BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
TRA MAX 10 GIORNI SONO DI NUOVO ON THE ROAD GRAZIE A VOI!!!
+7
toposcatenato
CapitanoCaio
Ironman74
Piccina
Moonblack
maidomani
jaco
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
TRA MAX 10 GIORNI SONO DI NUOVO ON THE ROAD GRAZIE A VOI!!!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PER IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO NELLA RICOSTRUZIONE DEL MIO FERRO, GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Re: TRA MAX 10 GIORNI SONO DI NUOVO ON THE ROAD GRAZIE A VOI!!!
Hai fatto la tua a dire che offrirai da bere a tutti..... con me sei fortunato perché sono quasi astemio, ma mi sembra di aver capito che in questo forum ci sono delle "spugne di prima classe"!!
Forse avresti speso meno a ricostruirti la moto da solo,
COMPLIMENTI
Forse avresti speso meno a ricostruirti la moto da solo,
COMPLIMENTI
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Le cose belle devono essere divulgate, con orgoglio di tutti, anche di coloro che non avevano "pezzi" da offrire.
Generosità IRONEER ...
Tutti per Uno ...
... One for All...
Generosità IRONEER ...
Tutti per Uno ...
... One for All...
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
Sono proprio contento !!!!!
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ragazzi qualcuno sa dirmi cortesemente il codice della sola leva del cambio dei comandi avanzati harley??? il carrozziere ha detto che moooltoprobabilmente si romperà per raddrizzarla
ionoltre il verniciatore alla fine il serba me lo fa nero opaco senza scritte visto che non è in grado di metterle(ha sbagliato 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!)
ionoltre il verniciatore alla fine il serba me lo fa nero opaco senza scritte visto che non è in grado di metterle(ha sbagliato 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!)
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi cortesemente il codice della sola leva del cambio dei comandi avanzati harley??? il carrozziere ha detto che moooltoprobabilmente si romperà per raddrizzarla
Perchè non provi tu ad applicare gli adesivi? Chiedi a Brit, che metodo ha usato per applicare le scritte sul serba...se non ricordo male questa operazione l'ha fatta lui! Per curiosità: il codice della vernice black denim, è quello che ti postai in un altro 3d?
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
ormai gli ho dato il via per farlo tutto nero che poi forse mi da + l'idea di darck custom per il codice colore ti dico che il verniciatore ha usato un lettore di colore digitale e non ha voluto il codice..zizzou ha scritto:
Perchè non provi tu ad applicare gli adesivi? Chiedi a Brit, che metodo ha usato per applicare le scritte sul serba...se non ricordo male questa operazione l'ha fatta lui! Per curiosità: il codice della vernice black denim, è quello che ti postai in un altro 3d?
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
ormai gli ho dato il via per farlo tutto nero che poi forse mi da + l'idea di darck custom per il codice colore ti dico che il verniciatore ha usato un lettore di colore digitale e non ha voluto il codice..
il segreto per applicare gli adesivi è cospargere la parte adesiva con acqua saponata: così sarà più facile sia riposizionarli che far uscire le bolle d'aria, poi una volta ottenuta la giusta posizione ed eliminate le bolle si passa un pò con il Phon ed il giochetto è fatto
Oh....... ma quante ne sò?????
Ospite- Ospite
jaco ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi cortesemente il codice della sola leva del cambio dei comandi avanzati harley??? il carrozziere ha detto che moooltoprobabilmente si romperà per raddrizzarla
Ciao Jaco, non raddrizzarla... vedi se non perde e non ti fa problemi e lasciala cosi finche hai la possibilità di cambiarla, alla fine non e un grosso problema...
Fammi sapere se ti servono delle pedane, paghi te l'invio e ti mando un paio delle mie. aloha!
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
non è la pedana ma la leva del cambio dei comandi avanzati, se sapessi il codice la ordinerei da consegnato.com e in max 2 settimane sarebbe a casa mia..Zombie ha scritto:
Ciao Jaco, non raddrizzarla... vedi se non perde e non ti fa problemi e lasciala cosi finche hai la possibilità di cambiarla, alla fine non e un grosso problema...
Fammi sapere se ti servono delle pedane, paghi te l'invio e ti mando un paio delle mie. aloha!
HELP!!!!
jaco- Dark Legend
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
dovrebbe essere il pezzo numero 7 del primo blocco giusto??
ma non c'è il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non c'è il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jaco- Dark Legend
Ah ho capito... Se magari provi con fuoco.... Prova con una torcia a scaldare la leva finché riesci ad adrizzarla...
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
scusa jaco ma se tanto è inutilizzabile e la devi cambiare non ti conviene cmq provare???magari l'addrizzi a sufficienza per cambiare...no?
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
si certo, il mio carrozziere sta cercando di raddrizzarla senza spezzarla ma nel caso che ciò succedesse siccome i comandi avanzati hanno fatto solo 2 giorni on the road vorrei trovare una via d'uscita sostituendo solo quella in quanto i comandi avanzati li ho pagati la bellezza di 365 euriniDiabuleInRock ha scritto:scusa jaco ma se tanto è inutilizzabile e la devi cambiare non ti conviene cmq provare???magari l'addrizzi a sufficienza per cambiare...no?
se solo sapessi il codice solo di quel caxxo di pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jaco- Dark Legend
allora, la leva si è salvata e domani alle 14 sarà verniciata a polvere nera lucida come nuova
jaco- Dark Legend
Argomenti simili
» cosa mettere in borsa per un raduno di più giorni?
» Ordinata!!!!!
» BLOCCATA PER 10 GIORNI......(NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE)!!!!
» 5 giorni senza moto!
» Consigli su viaggio di 3 giorni....
» Ordinata!!!!!
» BLOCCATA PER 10 GIORNI......(NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE)!!!!
» 5 giorni senza moto!
» Consigli su viaggio di 3 giorni....
Pagina 1 di 1