BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consiglio pedane avanzate.
+10
norzia83
Silverice
Alice
cratty
Guitarman
vincent
ANIMANERA23
Toretto
Wulf
FatLip
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consiglio pedane avanzate.
Wulfgar1966 ha scritto:iron 883 ha scritto:le avanzate pensavo di montarle, provate non mi sono piaciute.
poi ho trovato queste,ci sto pensando
[img][/img]
Scusa, ma non si capisce come funzionano. Sembrano pedane avanzate ma non comandi avanzati.......altrimenti ci manca qualcosa, tipo astine di prolunga sia per il freno che il cambio.
Credo che queste pedane siano esclusivamente d'appoggio, per stiracchiare un po' le gambe durante i viaggi.
I comandi rimangono centrali.
I comandi avanzati sono sicuramente molto utili per i lunghi tragitti, ma per chi come me usa la moto tutti i giorni in città risultano più comodi i comandi centrali, che permettono un maggiore controllo del mezzo nel traffico cittadino.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Wulfgar1966 ha scritto:iron 883 ha scritto:le avanzate pensavo di montarle, provate non mi sono piaciute.
poi ho trovato queste,ci sto pensando
[img][/img]
Scusa, ma non si capisce come funzionano. Sembrano pedane avanzate ma non comandi avanzati.......altrimenti ci manca qualcosa,
tipo astine di prolunga sia per il freno che il cambio.
Credo che queste pedane siano esclusivamente d'appoggio, per stiracchiare un po' le gambe durante i viaggi.
I comandi rimangono centrali.
I comandi avanzati sono sicuramente molto utili per i lunghi tragitti, ma per chi come me usa la moto tutti i giorni in città risultano più comodi i comandi centrali, che permettono un maggiore controllo del mezzo nel traffico cittadino.
sono solo da appoggio,hanno tre regolazioni,nella foto manca la pedana da appoggio che non è compresa nel kit
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
qui si capisce meglio
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
norzia83 ha scritto:cratty ha scritto:Ero interessato anche io ai comandi avanzati.
Vorrei montarli oggi/domani e volevo chiedere a chi le ha se la posizione di guida, soprattutto per viaggi lunghi, è comoda. Dovrei affrontare 650 km, fatti meravigliosamente con le pedane centrali, e non vorrei arrivare tutto dolorante.
A me sembra che con le avanzate e il manubrio originale la posizione sia troppo scomoda con la posizione della schiena troppo piegata in avanti.
Che dite le monto e soffro o prima cambio il manubrio?
qualche settimana fa con altri tre amici in due giorni(sosta notturna in campeggio) tra andata e ritorno ho fatto quasi 800 km (autostrada-superstrada-provinciali ecc ecc) problemi nessuno non stancano mai e ti danno quella posizione SPAVALDA
cmq un trucchetto che non ho inventato io e forse molti già usano solo quando viaggi da solo è tenere aperti i poggiapiedi del passeggero e appoggiasi li...
Grazie.
da little skull a Roma
DRAG Specialties Comandi Avanzati (1622-0349) Euro 340
Non male credo se ne ordiniamo + di uno il prezzo si puo' trattare che ne dite Qualcuno si unisce!!!
Non male credo se ne ordiniamo + di uno il prezzo si puo' trattare che ne dite Qualcuno si unisce!!!
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Alice ha scritto:il prossimo anno vorrei montarle anch'io. Il concessionario mi ha chiesto 560 euro HD originali montate
per carità non farti spennare una cifra del genere..
Ospite- Ospite
Crazy Animal Green ha scritto:da little skull a Roma
si sta cercando di fare un gda di acquisto in qualche post ma non ci sono ancora news
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
ficrav ha scritto:Alice ha scritto:il prossimo anno vorrei montarle anch'io. Il concessionario mi ha chiesto 560 euro HD originali montate
purtroppo Ficrav non ho alternative, non so montarmele
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:ficrav ha scritto:Alice ha scritto:il prossimo anno vorrei montarle anch'io. Il concessionario mi ha chiesto 560 euro HD originali montate
ma è una cavolata, basta avere le chiavi giuste (si comprano anche dal ferramenta) e cmq anche un meccanico non harley è in grado di farlo,e non ti chiede un patrimonio..
io me le sono montate da me, un oretta di tempo da passare seduto in terra e il gioco è fatt, sono 6 bulloni e un po di pazienza
ps io non sono un meccanico ma faccio il PIZZETTARO e al massimo avevo girato gli specchietti
norzia83 ha scritto:Alice ha scritto:ficrav ha scritto:Alice ha scritto:il prossimo anno vorrei montarle anch'io. Il concessionario mi ha chiesto 560 euro HD originali montate
ma è una cavolata, basta avere le chiavi giuste (si comprano anche dal ferramenta) e cmq anche un meccanico non harley è in grado di farlo,e non ti chiede un patrimonio..
io me le sono montate da me, un oretta di tempo da passare seduto in terra e il gioco è fatt, sono 6 bulloni e un po di pazienza
ps io non sono un meccanico ma faccio il PIZZETTARO e al massimo avevo girato gli specchietti
confermo sono lavori facili da fare poi quando metti da solo le mani sulla tua moto e' tutta un'altra cosa.
Comunque se vuoi possiamo chiedere a little skull quanto vuole per due paia di pedane e se qualcun'altro si aggrega meglio!!!!!
Considera che mi ha chiesto 340 euro la coppia!
Certo che 540 euro e' proprio un furto i Diler cosi andrebbero boicottati, lasciarli con la coda fra le gambe.
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
ieri dopo aver fatto la prima guida per la patente, mi è sorto un dubbio ma sono veramente cosi comode le pedane avanzate???
mi sa che devo farmi un giro da qualche parte e risedermi su una 48 per capire l'effetto
mi sa che devo farmi un giro da qualche parte e risedermi su una 48 per capire l'effetto
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pedane avanzate
» gda pedane avanzate
» KIT ESTENSIONE PEDANE AVANZATE
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» gda pedane avanzate
» KIT ESTENSIONE PEDANE AVANZATE
» pedane avanzate