BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ramblas e sangria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ramblas e sangria
Come già accennato nel post del free wheels, starei pensando di all'ingresso il week end facendo una capatina a Barcellona..
La strada è tanta ma comoda e davvero meravigliosa. Da Ventimiglia su entra sulla E80 e si ece direttamente a Barcellona dopo aver attraversato Provenza e camargue.. Volendo si può dividere in due il tragitto facendo una sosta a Montpellier che è a metà strada, che è piena di gnocca ed è sul mare ( ho un albergo che fa al caso nostro dove si pernotta con 20 euro)
Non fate i mollaccioni, sfoderate i vostri "tight ass" e preparatevi a macinar km per godervi un giro sulle ramblas bevendo fiumi di sangria.. E poi si parte alla volta di Lione per l'evento dell'estate..
La strada è tanta ma comoda e davvero meravigliosa. Da Ventimiglia su entra sulla E80 e si ece direttamente a Barcellona dopo aver attraversato Provenza e camargue.. Volendo si può dividere in due il tragitto facendo una sosta a Montpellier che è a metà strada, che è piena di gnocca ed è sul mare ( ho un albergo che fa al caso nostro dove si pernotta con 20 euro)
Non fate i mollaccioni, sfoderate i vostri "tight ass" e preparatevi a macinar km per godervi un giro sulle ramblas bevendo fiumi di sangria.. E poi si parte alla volta di Lione per l'evento dell'estate..
Ospite- Ospite
Re: Ramblas e sangria
non male!
io mi accontenterei anche di arrivare a montpellier, con tappa pranzo in provenza, e poi risalire sulla E11 x il FW!
Partenza giovedi mattina, serata e pernotto sulla costa e poi venersi e sabato devasto, e ritorno via bardonecchia.
Parliamone! e sentiamo che si dice tra chi verrà!
io mi accontenterei anche di arrivare a montpellier, con tappa pranzo in provenza, e poi risalire sulla E11 x il FW!
Partenza giovedi mattina, serata e pernotto sulla costa e poi venersi e sabato devasto, e ritorno via bardonecchia.
Parliamone! e sentiamo che si dice tra chi verrà!
Ospite- Ospite
A breve cambio la gomma posteriore, e non ho intenzione di farla arrivare sana al secondo anno della moto.
Ci sono, sempre.
Ci sono, sempre.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:A breve cambio la gomma posteriore, e non ho intenzione di farla arrivare sana al secondo anno della moto.
Ci sono, sempre.
sapevo di poter contare su di te..
rocknrollla
Ospite- Ospite
ci sto pensando seriamente
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Wulfgar sarà dei vostri...... stavolta...... garantito al limone ....... fatemi sapere..... direi 7 - 11 luglio.....
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Pagina 1 di 1