BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Niente ponte....:(
+2
libanese
Spartaco
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Niente ponte....:(
Questa mattina mi sono alzato per la solita sigaretta di inizio giornata....ma l'aria pungente della mattina mi farebbe tornare nel mio letto...non ho voglia di farmi i soliti 80 km per andare e 80 a tornare...quindi...unica soluzione....guardo il gilet sulla sedia e decido....On the road Ironeer................E adesso mi godo la mia bella fuori dalla finestra e non vedo l'ora di ripartire....
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: Niente ponte....:(
Spartaco ha scritto:Questa mattina mi sono alzato per la solita sigaretta di inizio giornata....ma l'aria pungente della mattina mi farebbe tornare nel mio letto...non ho voglia di farmi i soliti 80 km per andare e 80 a tornare...quindi...unica soluzione....guardo il gilet sulla sedia e decido....On the road Ironeer................E adesso mi godo la mia bella fuori dalla finestra e non vedo l'ora di ripartire....
1- hai disperato bisogno di fxxa
2- io i ponti sono anni che non so cosa siano..
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
1- hai disperato bisogno di fxxa
2- io i ponti sono anni che non so cosa siano..
Di quella se ne ha sempre bisogno!!!!!
I ponti poi...per tornare da Frescina me li sò fatti tutti....ma per ripararmi dall'acqua!!!
Spartaco- Dark Legend
caxxo è proprio bello starsene a casa adesso prendo la mia silver e via per strade dove a detta di ficrav non ci sono ponti e lampioni... on the road
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Brutto barbone.....secondo me ti prende l'acqua invece...hanno messo temporali improvvisi!!!libanese ha scritto:caxxo è proprio bello starsene a casa adesso prendo la mia silver e via per strade dove a detta di ficrav non ci sono ponti e lampioni... on the road
Spartaco- Dark Legend
libanese ha scritto:caxxo è proprio bello starsene a casa adesso prendo la mia silver e via per strade dove a detta di ficrav non ci sono ponti e lampioni... on the road
Schifosoooo
Attento a non tornare con il buio che senza lampioni è un disastro..
P.s. Ma con la tua iron che va a carbone riesci a superare i carri traumatica cavalli che ci sono li dalle tue parti? ca**o cambiago è il paese degli hamish
Ospite- Ospite
Anch'io dalla capitale lavoro e non...mi lamento!
Ora pero' vado a pranzo!
Ora pero' vado a pranzo!
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Io ora mi lamento perchè non ho preso l'acqua al ritoro..ormai in puro stile Ironeer è normale...ma LA GRANDINE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con il casco aperto è una goduria...mi sembrava di esse preso a schiaffi da tutte le parti!!!!
Con il casco aperto è una goduria...mi sembrava di esse preso a schiaffi da tutte le parti!!!!
Spartaco- Dark Legend
finalmente hai trovato chi ti piglia a schiaffi..Spartaco ha scritto:Io ora mi lamento perchè non ho preso l'acqua al ritoro..ormai in puro stile Ironeer è normale...ma LA GRANDINE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi volevamo farloda tempo, ma avevamo paura d esagerare..
Ospite- Ospite
io niente acqua oggi...sono in macchina.... ...che biker da peluches che sono.... ...
p.s. ponti????' e che sono c'è mancato poco dovevo lavorare anche ieri...bà questi capi...
p.s. ponti????' e che sono c'è mancato poco dovevo lavorare anche ieri...bà questi capi...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
DiabuleInRock ha scritto:io niente acqua oggi...sono in macchina.... ...che biker da peluches che sono.... ...
chapteristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
diabule.. lascia stare.. ficrav ha iniziato una crociata 'tutta sua'..
Ospite- Ospite
pomeriggio con secchiate d'acqua!!!!
come sapete oggi ero a casa ho passato il pom. sulla mia silver!!! fatto sta sono andato a trovare quel chapterista di ficrav a brescia (72.8 km da casa mia) alla andata tutto ok al ritorno secchiate d'acqua da bergamo a cambiago noto per la sua assenta di ponti,lampioni e rotonde... la mia tucano diluvio non mi ha abbandonato san tucano urbano....
go da turna a baita
come sapete oggi ero a casa ho passato il pom. sulla mia silver!!! fatto sta sono andato a trovare quel chapterista di ficrav a brescia (72.8 km da casa mia) alla andata tutto ok al ritorno secchiate d'acqua da bergamo a cambiago noto per la sua assenta di ponti,lampioni e rotonde... la mia tucano diluvio non mi ha abbandonato san tucano urbano....
go da turna a baita
libanese- RoadMan
libanese ha scritto:pomeriggio con secchiate d'acqua!!!!
go da turna a baita
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
ahahahahahahah te lo avevo detto io!!!!libanese ha scritto:pomeriggio con secchiate d'acqua!!!!
go da turna a baita
hahahahahahahahah
Spartaco- Dark Legend
Spartaco ha scritto:
Brutto barbone.....secondo me ti prende l'acqua invece...hanno messo temporali improvvisi!!!
e di fatti ...mega Acquazzone con temporale stile "ira del capo degli dei... Zeus!"...scampato,sono uscito stamattina!
Angel- RoadMan
- Numero di messaggi : 655
spartaco io di solito lavoro durante i ponti ma oggi mi sono goduto mezza giornata la mia iron....che goduria
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
si infatti brutto strunz .... cmq ne ho presa veramente tanta...Spartaco ha scritto:
ahahahahahahah te lo avevo detto io!!!!
hahahahahahahahah
libanese- RoadMan
Zitto zitto..allora mettetevi in fila....anzi serrate le fila IRONEER e dovete proteggermi!!!! è un periodaccio....BRIT ha scritto:finalmente hai trovato chi ti piglia a schiaffi..
Noi volevamo farloda tempo, ma avevamo paura d esagerare..
Spartaco- Dark Legend
Argomenti simili
» Il ponte dei record!
» Speciale: Il Ponte Sospeso
» Niente male questo casco!!!
» Niente più Nightster...
» Non c'ho voglia de fa niente....
» Speciale: Il Ponte Sospeso
» Niente male questo casco!!!
» Niente più Nightster...
» Non c'ho voglia de fa niente....