BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
esame per la patente A
+2
luckyboy81
KaMiKaZe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
esame per la patente A
oggi mi sono armato di bottigliette da mezzo litro con un pò d'acqua e sono andato nei parcheggi di una discoteca di cagliari dove hanno marcato a bomboletta i riferimenti per il percorso da fare alla motorizzazione per l'esame di pratica.....
con mio grande sollievo non è cosi difficile...
nel mentre che provavo è arrivato un istruttore con allievo annesso e mi hanno pure chiesto delle bottigliette perchè non avevano abbastanza coni XD
con mio grande sollievo non è cosi difficile...
nel mentre che provavo è arrivato un istruttore con allievo annesso e mi hanno pure chiesto delle bottigliette perchè non avevano abbastanza coni XD
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Re: esame per la patente A
ma hai intenzione di fare l'esame con l'iron?
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Hai provato il percorso con la Iron?
Non sò se esistono una larghezza massima e minima del famigerato "8", però all'esame che ho dato io era impossibile girare quelle curve con la 883.... così mi hanno dato un KTM monocilindrico che faceva le buche in terra appena si apriva il gas!
Non sò se esistono una larghezza massima e minima del famigerato "8", però all'esame che ho dato io era impossibile girare quelle curve con la 883.... così mi hanno dato un KTM monocilindrico che faceva le buche in terra appena si apriva il gas!
Ironman- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Vedi se ti può aiutare questo video, giusto per imparare a fare lo slalom "stretto"...
questo è davvero illuminante per comprendere quanto si possa piegare la Sportster. E' "solo" questione di tecnica...
questo è davvero illuminante per comprendere quanto si possa piegare la Sportster. E' "solo" questione di tecnica...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
nn so se in quel modo vale però...!!! ahahah
luckyboy81- Dark Legend
vi posso giurare che ho fatto sia lo slalom che l'8 con la bimba... mi faccio filmare se non ci credete ^^
edit
si ho fatto come il primo filmato, infatti mi si è grattata la targa U_U
edit
si ho fatto come il primo filmato, infatti mi si è grattata la targa U_U
Ultima modifica di KaMiKaZe il Mer 25 Nov 2009 - 23:06 - modificato 1 volta.
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
allora ci dovrò provare, tanto sicuramente andrò a ritirarla col foglio rosa se la consegna rientra nei tempi previsti...!
luckyboy81- Dark Legend
Questo c'ha la mano, si vede!spavy ha scritto:Vedi se ti può aiutare questo video, giusto per imparare a fare lo slalom "stretto"...
Guitarman ha scritto:Questo c'ha la mano, si vede!spavy ha scritto:Vedi se ti può aiutare questo video, giusto per imparare a fare lo slalom "stretto"...
Complimenti x l'abbigliamento del primo tipo....
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Argomenti simili
» EMA E LA "sua" PATENTE...
» esame patente con 883 iron ( pedane avanzate)
» ESAME CON LA IRON
» patente B
» Patente
» esame patente con 883 iron ( pedane avanzate)
» ESAME CON LA IRON
» patente B
» Patente
Pagina 1 di 1