BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Controllo Paletta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Controllo Paletta
Apro un topic perchè credo che possa essere utile anche ad altri e vorrei rendere l'argomento ben visibile....
Volevo sapere se montando degli scarichi tipo Vance & Hines CON IL QUITE BAFFLE si riuscirebbe eventualmente a superare la prova paletta da parte delle FDO...
Teoricamente con il silenziatore si dovrebbe superare...
Aspetto delucidazioni da chi ha montato questo tipo di scarico...
Anima???
Volevo sapere se montando degli scarichi tipo Vance & Hines CON IL QUITE BAFFLE si riuscirebbe eventualmente a superare la prova paletta da parte delle FDO...
Teoricamente con il silenziatore si dovrebbe superare...
Aspetto delucidazioni da chi ha montato questo tipo di scarico...
Anima???
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Re: Controllo Paletta
Per ora io sono a scariko aperto!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Per ora io sono a scariko aperto!!!
AZZZ... Cmq il ragionamento dovrebbe filare no?? se dentro c'è il silenziatore (poco che faccia) la paletta non entra--->lo scarico non è aperto---->se non trovi quello s*r*n*o non dovrebbero esserci problemi.....o x lo meno non piu che con altri scarichi non stock...
FatLip- Streetboy
perchè ci mettono dentro la paletta ?????? O.o
u mamma mia!! ditemi che non è verooooo
io ho un cugino in stradale, m'ha detto che i controlli con il fonometro o qualcosa del genere ormai non li fanno più, tanto i ricorsi si vincono sempre, al massimo se proprio vogliono perdere tempo ti mandano in revisione
io ho un cugino in stradale, m'ha detto che i controlli con il fonometro o qualcosa del genere ormai non li fanno più, tanto i ricorsi si vincono sempre, al massimo se proprio vogliono perdere tempo ti mandano in revisione
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:perchè ci mettono dentro la paletta ?????? O.o
La paletta serve x sentire se lo scarico è tappato o no....difatti alcune aziende al posto dei db killer ti forniscono dei finti ''tappi'' da inserire dentro la marmitta....
FatLip- Streetboy
azz.. non sentivo ste cose da quando c'era la legenda del foglio nero e tutti si girava con il Sì con 90 semonini (o malossi) e marmittona con valvola leovince..o giannelli (ma vi ricordate anche la proma?)
ps: per completezza.. pacco lamellare polini carbutore a carrello 19, volano polini e anche la biella.. ingranaggi sempre polini.
ps: per completezza.. pacco lamellare polini carbutore a carrello 19, volano polini e anche la biella.. ingranaggi sempre polini.
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Argomenti simili
» Primo controllo
» controllo pressione gomme
» olio primaria controllo
» controllo livello olio cambio
» SERRARE I BULLONI - CONTROLLO DELLA MOTO
» controllo pressione gomme
» olio primaria controllo
» controllo livello olio cambio
» SERRARE I BULLONI - CONTROLLO DELLA MOTO