ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

5 partecipanti

Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Iron_Brad Mar 14 Giu 2011 - 17:19

Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta però ci provo a formulare la domanda ... Mi piacerebbe andare a Barcellona (www.barcelonaharleydays.com) dall'8 al 10 luglio (e festeggiare con 10'000 harleysti il mio compleanno), ma scartato il viaggio dato il poco tempo a disposizione, e scartata anche la nave Grimaldi che da Civitavecchia ci mette 20 ore e non torna la domenica, ho pensato agli spedizionieri per poi arrivare lì in aereo.
Quello ufficiale dell'HOG (ovvero Claridon) non mi si è proprio filato quando ho richiesto un preventivo usando il loro form. Adesso ci ho riprovato per la seconda volta. Voi avete esperienze con questa azienda ? Che costi approssimativi pensate possano chiedere ? Oppure conoscete altri spedizioni a cui affidare la nostra amata creatura ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi !
Iron_Brad
Iron_Brad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 14 Giu 2011 - 18:03

vieni a suviana, ti costa meno e la festa te la facciamo lo stesso! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da johnny Mar 14 Giu 2011 - 18:51

alcuni miei conoscenti hanno spedito una vespa con il corriere tnt! però il trasporto era via treno!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011 - 8:37

No, cioè, spiegatemi questa cosa: i chapter hanno uno spedizioniere per le moto?? Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

E io che pensavo che le moto andassero guidate e non spedite... E poi mi dite di non criticare il chapter e roba simile.. Ahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da johnny Mer 15 Giu 2011 - 10:17

no non è dei chapter. e' un'azienda che ha stretto una collaborazione con la Mo.Co. e quindi quando si tratta di spedire una moto si viene indirizzati a lei.

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da bongio Mer 15 Giu 2011 - 10:33

Io una volta ho spedito un treno su un'Harley, non è mai arrivato a destinazione :asd:

Ficrav, non farmi fare lo sbirro cattivo, non costringermi a riprenderti ufficialmente... :to:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011 - 10:43

bongio ha scritto:Io una volta ho spedito un treno su un'Harley, non è mai arrivato a destinazione :asd:

Ficrav, non farmi fare lo sbirro cattivo, non costringermi a riprenderti ufficialmente... :to:


Ripreso per aver detto cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011 - 10:46

ficrav ha scritto:No, cioè, spiegatemi questa cosa: i chapter hanno uno spedizioniere per le moto?? Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

E io che pensavo che le moto andassero guidate e non spedite... E poi mi dite di non criticare il chapter e roba simile.. Ahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahaha

ha ha, dai non esagerare, il buon brad ha solo problemi di tempo e vuole godersi l'evento.

Ovviamente credo ( e spero) che se avesse avuto 2-3gg in piu sarebbe andato in moto!)

Non mi fare incazzare il bongio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da bongio Mer 15 Giu 2011 - 10:47

Per aver ripetutamente sbeffeggiato il chapter sul forum.
Ok, sai come la penso a riguardo, e la battuta ci sta, però il forum è frequentato anche da chapteristi, ognuno vive la sua passione come meglio crede: cerchiamo di rispettare le idee di tutti, per lo meno in pubblico Wink

Ecco, ho fatto lo sbirro cattivo, contenti? :sbam: Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011 - 11:04

bongio ha scritto:Per aver ripetutamente sbeffeggiato il chapter sul forum.
Ok, sai come la penso a riguardo, e la battuta ci sta, però il forum è frequentato anche da chapteristi, ognuno vive la sua passione come meglio crede: cerchiamo di rispettare le idee di tutti, per lo meno in pubblico Wink

Ecco, ho fatto lo sbirro cattivo, contenti? :sbam: Razz

non sbeffeggio mai chapteristi ma solo il chapter in se.
non volevo assolutamente offendere nessuno tantomeno brad

solo mi fa sorridere sapere che chapter e hog hanno addirittura spedizionieri dedicati, il che sottointende che spesso li utilizzano e, permettetemi, la cosa a me fa ridere. è un po' un nonsense.

pace

ciao

mi autobanno per oggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da bongio Mer 15 Giu 2011 - 11:07

ficrav ha scritto:

non sbeffeggio mai chapteristi ma solo il chapter in se.
non volevo assolutamente offendere nessuno tantomeno brad

solo mi fa sorridere sapere che chapter e hog hanno addirittura spedizionieri dedicati, il che sottointende che spesso li utilizzano e, permettetemi, la cosa a me fa ridere. è un po' un nonsense.

pace

ciao

mi autobanno per oggi

Ma no, e io che speravo di poter fare il mio primo ban! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011 - 11:17

ficrav ha scritto:

non sbeffeggio mai chapteristi ma solo il chapter in se.
non volevo assolutamente offendere nessuno tantomeno brad

solo mi fa sorridere sapere che chapter e hog hanno addirittura spedizionieri dedicati, il che sottointende che spesso li utilizzano e, permettetemi, la cosa a me fa ridere. è un po' un nonsense.

pace

ciao

mi autobanno per oggi

questa è la risposta che tutti volevano sentire (ovviamente chi non aveva già capito che fosse così... )

Bravo Fil

però ti banno lo stesso per oggi... UAH HA HA HAAAAA Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da mimmo Mer 15 Giu 2011 - 22:08

ficrav ha scritto:No, cioè, spiegatemi questa cosa: i chapter hanno uno spedizioniere per le moto?? Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

E io che pensavo che le moto andassero guidate e non spedite... E poi mi dite di non criticare il chapter e roba simile.. Ahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahaha
quoto Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Iron_Brad Lun 20 Giu 2011 - 23:57

Grazie a tutti, io credo che gli spedizionieri abbiano senso quando si hanno i giorni contati, tipo dal venerdi alla domenica. Poi c'è il problema zavorrine, noi siamo anche disposti a farci 8 o 12 ore di filato, ma le girls ...
Ho provato anche a farmi fare un preventivo da Amico Blu / Maggiore, ma volevano 500 eurini ... Mi sa che ripiegherò su quel raduno in Emilia che qualcuno citava ...
Iron_Brad
Iron_Brad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Ospite Mar 21 Giu 2011 - 0:11

Iron_Brad ha scritto:Grazie a tutti, io credo che gli spedizionieri abbiano senso quando si hanno i giorni contati, tipo dal venerdi alla domenica. Poi c'è il problema zavorrine, noi siamo anche disposti a farci 8 o 12 ore di filato, ma le girls ...
Ho provato anche a farmi fare un preventivo da Amico Blu / Maggiore, ma volevano 500 eurini ... Mi sa che ripiegherò su quel raduno in Emilia che qualcuno citava ...

ancora meglio!

così te la guidi, e l'anno prossimo ci si organizza e si va insieme con qualche gg in piu Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011 Empty Re: Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.