BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
come caricare i bagagli sull'Iron
+6
Spavy
Titus
slash1974
vasco.r
Platino
luckyboy81
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
come caricare i bagagli sull'Iron
Ho una curiosità... come vi organizzate nell'ipotesi di dover fare un viaggio di 500-600 km portando al seguito bagagli per una settimana, sia a livello di equipaggiamento da portare al seguito per affrontare il viaggio, sia come caricamento dei bagagli.Utilizzate borse aggiuntive o cosa? Dove e come disponete il carico?
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Re: come caricare i bagagli sull'Iron
Ma è semplice... nel bagagliaio...luckyboy81 ha scritto:Ho una curiosità... come vi organizzate nell'ipotesi di dover fare un viaggio di 500-600 km portando al seguito bagagli per una settimana, sia a livello di equipaggiamento da portare al seguito per affrontare il viaggio, sia come caricamento dei bagagli.Utilizzate borse aggiuntive o cosa? Dove e come disponete il carico?
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
VADO IN MACCHINA...
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
dai uno sguardo qui che anche se il titolo del topic è un altro, all'interno ci sono delle foto che ti posso essere utili:
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/para-breeze-per-i-mesi-invernali-t485.htm
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/para-breeze-per-i-mesi-invernali-t485.htm
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:dai uno sguardo qui che anche se il titolo del topic è un altro, all'interno ci sono delle foto che ti posso essere utili:
graize!
luckyboy81- Dark Legend
poi se hai il sissy e il portapacchino dietro avoia te a caricà
vasco.r- Dark Legend
" io viaggio senza portarmi niente e compro tutto sul posto o non mi lavo per una settimana!
Per che credi che abbia montato su una borsa da 35 litri
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Per che credi che abbia montato su una borsa da 35 litri
già... dovrò attrezzarmi in tal senso!
luckyboy81- Dark Legend
Borsa legata sul manubrio e zaino legato al parafango e stop. E appena arrivo a destinazione via tutto e torna pulita come mamma Harley l'ha fatta. Non le posso vedere le borse, non si è capito?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Borsa legata sul manubrio e zaino legato al parafango e stop. E appena arrivo a destinazione via tutto e torna pulita come mamma Harley l'ha fatta. Non le posso vedere le borse, non si è capito?
già... però boh stavo quasi pensando di prenderne 1 soltanto... anche se mi piace più senza!
luckyboy81- Dark Legend
doppia borsa e sella monoposto... nuda è più bella ma se viaggio devo farlo con un po' di comodità...
Carburo- Streetboy
- Numero di messaggi : 181
consentitemi il paragone : è un pò come voler mettere un portapacchi sulla Porsche.
Se vuoi viaggiare comodo, con bagagli, moglie etc, comprati una station wagon (alias una hd touring/bagger)
Se vuoi viaggiare comodo, con bagagli, moglie etc, comprati una station wagon (alias una hd touring/bagger)
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
giusto stamattina ho visto un bel zaino color militare mimetico e uno grigio verde da portare agganciati alla vita oltre che messo su schiena e spalle ,penso che ci stia parecchia roba dentro
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Paulster ha scritto:consentitemi il paragone : è un pò come voler mettere un portapacchi sulla Porsche.
non viaggio molto, ma le volte che l'ho fatto ho trasformato la yaris in uno di quei camion che attraversano l'india ^^
infatti girando per la rete ho trovato un bel paio di borse e ho capito che il proprietario la pensa come me XD
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
AHAHAHA! ma allora la tua moto deve diventare questa http://www.omnimoto.it/magazine/3370/bmw-r-1200-gs-2010
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
se fossi ricco non mi dispiacerebbe...... ma non sono abbastanza alto d atoccare per terra da fermo XD
però questa non è male
però questa non è male
KaMiKaZe- Dark Legend
vasco.r- Dark Legend
intendo al posto di quell'altra.... non al posto della mia
a proposito... la butto li'.... come ce lo vedere un manubrio simile nella nostra?? ovviamente nero e magari un pelo meno pronunciato
che poi alla fine è un ape inclinato all'indietro
a proposito... la butto li'.... come ce lo vedere un manubrio simile nella nostra?? ovviamente nero e magari un pelo meno pronunciato
KaMiKaZe- Dark Legend
se vado solo mi basta uno zaino da tenere sulle spalle o attaccare al serbatoio, se vado in due il problema non si pone poichè siamo in tre
quindi zavorra e zavorrina in auto al calduccio
quindi zavorra e zavorrina in auto al calduccio
Ospite- Ospite
KaMiKaZe ha scritto:intendo al posto di quell'altra.... non al posto della mia
c'è il mini ape per la nostra... le foto le trovi su internet... te le caricherei se sapessi come fare... a me sinceramente non piace molto, forse sarebbe più bella con delle pedaline avanzate
Carburo- Streetboy
Carburo, se vai nella sezione "le nostre moto" e poi su "AnimaBike", vedi il cavallo di ferro di AnimaNera, mini ape da "12 e comandi avanzati, vai a vederla e poi dimmi se non ti piace
io sto solo aspettando di provarne una con l'ape, o almeno di sedermici per vedere la posizione delle mie braccia e poi lo metto, è troppo troppo fico!!
io sto solo aspettando di provarne una con l'ape, o almeno di sedermici per vedere la posizione delle mie braccia e poi lo metto, è troppo troppo fico!!
vasco.r- Dark Legend
Vasco, la moto non l'avevo vista e devo ammettere che è bella, anche se personalmente non mi fa impazzire... io sto ancora valutando su come farla diventare... ma non credo metterò l'ape...degustibus...
Carburo- Streetboy
Argomenti simili
» bagagli, tenda, sacco a pelo e fra un pò anche il cane
» Come caricare foto
» caricare foto
» Deposito bagagli per il run
» armi e bagagli per viaggiare in due
» Come caricare foto
» caricare foto
» Deposito bagagli per il run
» armi e bagagli per viaggiare in due