BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Help montaggio filtro SE 29782-07
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help montaggio filtro SE 29782-07
https://i.servimg.com/u/f26/15/36/31/56/sexl11.jpg
oggi mi è arrivato il filtro in oggetto,e stasera vorrei provare a montarlo,il mio problema è che quando ho aperto il pacco ho visto che non c'è il coperchio davanti,cosa ci devo mettere quello dell'iron originale......mi potete aiutare qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione se già l'ha montato grazie..
oggi mi è arrivato il filtro in oggetto,e stasera vorrei provare a montarlo,il mio problema è che quando ho aperto il pacco ho visto che non c'è il coperchio davanti,cosa ci devo mettere quello dell'iron originale......mi potete aiutare qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione se già l'ha montato grazie..
ocram70- Ironeer
- Numero di messaggi : 36
Re: Help montaggio filtro SE 29782-07
forse ho capito....
ocram70- Ironeer
ocram70 ha scritto:forse ho capito....
SE HAI CAPITO BENE, CMQ MONTALA ALMENO LA PIASTRINA SCREAMIN EAGLE E CAVA 883
SI MONTA IL COPERCHIO ORIGINALE!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
quindi ci va il coperchio originale senza utilizzare la parte dietro ma utilizzo la loro,e davanti la mia con piastrina se,giusto...
ocram70- Ironeer
ocram70 ha scritto:quindi ci va il coperchio originale senza utilizzare la parte dietro ma utilizzo la loro,e davanti la mia con piastrina se,giusto...
ESATTO!!!!!!!!!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
bene stasera provo...
grazieeeeee
grazieeeeee
ocram70- Ironeer
Scusate ma che chiave a brugola ci vuole per smontare l'originale??
mi pare una 4,5 può essere? perchè ieri non sono proprio riuscito a trovarla quella misura...
mi pare una 4,5 può essere? perchè ieri non sono proprio riuscito a trovarla quella misura...
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
sono in pollici, non metriche. devi comprarti tutta la serieSilverice ha scritto:Scusate ma che chiave a brugola ci vuole per smontare l'originale??
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
a me sembra la classica brugola, ho scitto 4,5 perchè ho inserito una da 5 ed era appena più grande e non entrava e la 4 era piccola quindi ho dato per scontato fosse la misura intermedia.
ok, se non si trova sfusa comprerò la serie, ma ho provato anche a cercare tra i vari set di misure e l'intermedia tra le misure 4 e 5 non l'ho mica trovata :-(
Ps: queste potrebbero andare bene? http://cgi.ebay.it/CHIAVI-BRUGOLA-IN-POLLICI-SNAP-ON-USA-HARLEY-DAVIDSON-/150637741804?pt=Utensili_manuali&hash=item2312b586ec
ok, se non si trova sfusa comprerò la serie, ma ho provato anche a cercare tra i vari set di misure e l'intermedia tra le misure 4 e 5 non l'ho mica trovata :-(
Ps: queste potrebbero andare bene? http://cgi.ebay.it/CHIAVI-BRUGOLA-IN-POLLICI-SNAP-ON-USA-HARLEY-DAVIDSON-/150637741804?pt=Utensili_manuali&hash=item2312b586ec
Silverice- Dark Legend
non ci mettere più l'anello di gomma fatto a forma di coperchio se no scappa subito. Buon lavoro
abarthino- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
abarthino ha scritto:non ci mettere più l'anello di gomma fatto a forma di coperchio se no scappa subito. Buon lavoro
non ho capito cosa intendi....
Silverice- Dark Legend
Dietro al coperchione di lamiera c'è una guarnizione che va a chiudere sul plasticone.HA la forma ovale come il coperchio,ma visto che il coperchio mon tando il nuovo filtro nella parte verso i cilin dri rimane libero ,la guarni non serve a nulla.Bah più difficile dirsi che a farsi.....
abarthino- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
abarthino ha scritto:Dietro al coperchione di lamiera c'è una guarnizione che va a chiudere sul plasticone.HA la forma ovale come il coperchio,ma visto che il coperchio mon tando il nuovo filtro nella parte verso i cilin dri rimane libero ,la guarni non serve a nulla.Bah più difficile dirsi che a farsi.....
Ah ok ora credo di aver capito però io devo solo smontarlo per accedere bene alle cromature delle teste (della 48) per lucidarle dopo aver preso un pò troppa acqua a fine Luglio quindi poi rimonto tutto com'è
Silverice- Dark Legend
Argomenti simili
» montaggio filtro K&N HD-8834
» Domanda montaggio filtro Screemin Eagle
» aiuto montaggio filtro aria joker machine
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
» Domanda montaggio filtro Screemin Eagle
» aiuto montaggio filtro aria joker machine
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
Pagina 1 di 1