BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
viti clamp
+3
alfa2
ironmirko
Dr. Blues
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
viti clamp
ciao a tutti, da quando ho montato il mini ape ho il problema che le viti della clamp si allentano con una rapidità disarmante (sarebbero da stringere dopo ogni run, anche di poche decine di km)... il primo effetto collaterale è che, in caso di buche o asperità particolarmente accentuate, il manubrio capita che si sposti...
qualcuno ha qualche consiglio per farle tenere un po' di più?
qualcuno ha qualche consiglio per farle tenere un po' di più?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: viti clamp
sicuro che non siano spanate?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
sicurissimo, anche perché quando le stringo fanno presaironmirko ha scritto:sicuro che non siano spanate?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
provato con del frenafiletti???
oppure potresti mettere dei bulloni passanti con controdado...(letto su internet)
oppure potresti mettere dei bulloni passanti con controdado...(letto su internet)
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
stesso problema anche io..... ho paura di mettere il frenafiletti perchè poi chi le toglie più...
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
stessa cosa per me, però ci ha messo un paio di mesi per accadere.... per altro mi son dimenticato di stringerle e oggi che mi son fatto un giretto dovevo raddrizzare il manubrio a ogni semaforo o_0
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
quale? se non erro ne esistono di diverse "tenute"...BRIT ha scritto:LOCKTITE!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
nelle mie precedenti moto avevo messo quello blu x il serrare le vivi del filtro dell'iron e in un altro custom quello rosso x serrare le pedane passeggero e altri componenti della carrozzeria.. I codici nn li ricordo.. sentito anche lorenzo?Dr. Blues ha scritto:
quale? se non erro ne esistono di diverse "tenute"...
Ospite- Ospite
yes... verde (very strong) o blu... in settimana provvedoBRIT ha scritto:nelle mie precedenti moto avevo messo quello blu x il serrare le vivi del filtro dell'iron e in un altro custom quello rosso x serrare le pedane passeggero e altri componenti della carrozzeria.. I codici nn li ricordo.. sentito anche lorenzo?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
dove hai trovato le rondelle in pollici?paglia ha scritto:metti due rondelle per ogni vite io ho fatto così funziona
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
la Loctite va benissimo, serve per mantenere salda la tenuta di serraggio;
ma non sono bloccati, con gli attrezzi si possono comunque svitare, con un pò di sforzo in più ovviamente
ma non sono bloccati, con gli attrezzi si possono comunque svitare, con un pò di sforzo in più ovviamente
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
oh... gio... ma che fine hai fatto?! è dal motorock che non ti si vede!!!giovanni ha scritto:la Loctite va benissimo, serve per mantenere salda la tenuta di serraggio;
a proposito: dalle nostre parti dov'è che si trova facile la loctite?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
la caviglia mi da ancora noia, sono tornato dal dottore e non mi ha dato delle belle risposte dicendomi di dover riposare ancora un pò.. spero non troppo però!Dr. Blues ha scritto:
oh... gio... ma che fine hai fatto?! è dal motorock che non ti si vede!!!
a proposito: dalle nostre parti dov'è che si trova facile la loctite?
io l'ho comprata a lemignano, non mi ricordo il nome del posto però.
comunque non comprarla: un boccetto costa 25 euro, se lo usi una volta ogni dieci anni non ha senso.
te lo porto io quando vuoi ok?!
giovanni- RoadMan
facciamo ancora prima... tu la sera a che ora sei a casa? ti passo a trovare in moto e loctitiamo... e poi magari scatta anche l'operazione birrettagiovanni ha scritto:
la caviglia mi da ancora noia, sono tornato dal dottore e non mi ha dato delle belle risposte dicendomi di dover riposare ancora un pò.. spero non troppo però!
io l'ho comprata a lemignano, non mi ricordo il nome del posto però.
comunque non comprarla: un boccetto costa 25 euro, se lo usi una volta ogni dieci anni non ha senso.
te lo porto io quando vuoi ok?!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
va benissimo, però non so se ho gli attrezzi giusti, prendili su tu.Dr. Blues ha scritto:
facciamo ancora prima... tu la sera a che ora sei a casa? ti passo a trovare in moto e loctitiamo... e poi magari scatta anche l'operazione birretta
questa settimana non è molto buona, ho dei clienti un pò pesanti e per qualche giorno potrei tornare a casa anche per le otto o peggio,
in teoria giovedì dovrebbe essere piu tranquillo, se ti va bene ci sentiamo giovedi in mattinata per poi beccarci la sera, ok?
giovanni- RoadMan
aggiudicato... io sono a reggio, ma per le 18:30 rientro e da lì in poi... when you want, where you want, if you wantgiovanni ha scritto:
va benissimo, però non so se ho gli attrezzi giusti, prendili su tu.
questa settimana non è molto buona, ho dei clienti un pò pesanti e per qualche giorno potrei tornare a casa anche per le otto o peggio,
in teoria giovedì dovrebbe essere piu tranquillo, se ti va bene ci sentiamo giovedi in mattinata per poi beccarci la sera, ok?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
occhio gio..
ho sentito troppe volte usare questa scusa..
con la scusa del LOCTITE, ti 'serra' lui qualcosa..
Ospite- Ospite
perfect, ci sentiamo giovedì!Dr. Blues ha scritto:
aggiudicato... io sono a reggio, ma per le 18:30 rientro e da lì in poi... when you want, where you want, if you want
giovanni- RoadMan
grazie per il consiglio fratello, allora vedrò di stare rasente ai muri e non dargli troppo spesso le spalle!BRIT ha scritto:occhio gio..
giovanni- RoadMan
le vance & hines hanmo scritto su le istruzioni locktite 243Dr. Blues ha scritto:
quale? se non erro ne esistono di diverse "tenute"...
penso che andrebbe bene anche per il tuo caso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Top clamp con spie
» misura chiave per togliere top clamp
» clamp frecce
» Viti fender
» Clamp per frecce anteriori
» misura chiave per togliere top clamp
» clamp frecce
» Viti fender
» Clamp per frecce anteriori