BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Nuova casa di Brit
+5
DiabuleInRock
picchio 78
Ironman74
45degrees
Spartaco
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova casa di Brit
... sono stato a trovarlo ed ho visto la nuova casa...
purtroppo la sua gentile consorte mi ha confidato in gran segreto che per 'sopperire' a talune mancanze del nostro amico, ha PRETESO di avere carta bianca almeno per l'allestimento del bagno... in modo da potersi ricordare di qualcosa che non vede da tempo....
Non ho potuto fare a meno di scattare questa foto mentre mi lavavo le mani....
Scusa caro, ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi...
purtroppo la sua gentile consorte mi ha confidato in gran segreto che per 'sopperire' a talune mancanze del nostro amico, ha PRETESO di avere carta bianca almeno per l'allestimento del bagno... in modo da potersi ricordare di qualcosa che non vede da tempo....
Non ho potuto fare a meno di scattare questa foto mentre mi lavavo le mani....
Ospite- Ospite
Re: Nuova casa di Brit
ecco perchè si naconde dietro la barba...per far finta di essere un omo virile!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Bobber.. tu che ci sei stato, hanno già messo porte ed infissi?
Posso consigliare.....
Posso consigliare.....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Se è così il lavandino... non oso immaginare la doccia...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Dai !!!!!!! Brutti ceffi come siete messi!!!!! Prendere x i fondelli quella santa donna!!!!
Quel lavandino non lo ha mica scelto lei!!!!! Sicuramente ne avra di meglio
Muscolarmente!!!!!!
Questo lo ha scelto il ns vecchio barbuto!!!!! E notare bene lo ha messo anche nel bide!!
Cosi oltre che di bocca ci da anche di cuuullllllll!!.......
Mmmm pero iena !!!!! Lo potevi scegliere un po piu dritto cosi torto deve far anche male!!
Shughashughashughashughashugha
Quel lavandino non lo ha mica scelto lei!!!!! Sicuramente ne avra di meglio
Muscolarmente!!!!!!
Questo lo ha scelto il ns vecchio barbuto!!!!! E notare bene lo ha messo anche nel bide!!
Cosi oltre che di bocca ci da anche di cuuullllllll!!.......
Mmmm pero iena !!!!! Lo potevi scegliere un po piu dritto cosi torto deve far anche male!!
Shughashughashughashughashugha
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
siete tutti invitati a casa mia..
ho delle ottime 'sedie' per ospiti che faranno la felicità del vostro consunto ano..
ho delle ottime 'sedie' per ospiti che faranno la felicità del vostro consunto ano..
Ospite- Ospite
..........
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
l'euforia ti dilania il cervello..bobberboy ha scritto:oh mamma, ho creato un (post) mostro...
ah già.. i bikerz nn ce l'hanno il cervello..
Ospite- Ospite
Che dire questo e' proprio un post del caz.o
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ma vi immaginate la donna di casa a spolverare rubinetti maniglie e altri suppelletili....
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
da te nn me l'aspettavo!! Prox volta che si va in moto insieme, ti faccio fare solo rotonde..iron 66 ha scritto:ma vi immaginate la donna di casa a spolverare rubinetti maniglie e altri suppelletili....
Ospite- Ospite
Posso affermare con certezza che non ci accomuna solo il posedere una HD (mi son tenuto largo per includere anche i "deviati") ma anche una spiccata propensione alla demenza....
Che sia colpa delle vibrazioni del bicilindrico che arrivano fino al cranio?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
45degrees ha scritto:Posso affermare con certezza che non ci accomuna solo il posedere una HD (mi son tenuto largo per includere anche i "deviati") ma anche una spiccata propensione alla demenza....
no il rombo delle vance e company
iron 66- Queen Ironeer
BRIT ha scritto:da te nn me l'aspettavo!! Prox volta che si va in moto insieme, ti faccio fare solo rotonde..
guarda che lho detto per invidia nei confronti di laura se veramente avete quei rubinetti in casa
in quanto alle rotonde ci salgo sopra ahahahhaahha
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:
guarda che lho detto per invidia nei confronti di laura se veramente avete quei rubinetti in casa
in quanto alle rotonde ci salgo sopra ahahahhaahha
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:... sono stato a trovarlo ed ho visto la nuova casa...
Ecco lo sapevo io.....Proprio ora ho ricevuto una telefonata dal "BELVA DE CAPENA". BRIT,per favore puoi fornirmi l'indirizzo del negozio ? Questo rubinetto gli è paciuto molto da volerne uno per il bidè,in maniera tale che all'occorrenza farebbe anche un numero di magia Guarda questo se da BELVA se trasforma nel MAGO DE CAPENA
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Scusa BRIT se ti disturbo,ma questa pazza vorrebbe anche il numero del tuo "idraulico",qualora la rubinetteria non fosse di suo gradimento,avrà pronto subito il rimedio.Povero idraulico
Gianfra65- Dark Legend
disgraziato mi fai morire:-)Gianfra65 ha scritto:Scusa BRIT se ti disturbo,ma questa pazza vorrebbe anche il numero del tuo "idraulico",qualora la rubinetteria non fosse di suo gradimento,avrà pronto subito il rimedio.Povero idraulico
Ospite- Ospite
allora ragazzi il prossimo incontro ironeer tutti a casa del brit con cicerone e visita guidate a vedere le meraviglie dell'arte post moderno ...speriamo non ci faccia pagare all'ingresso
iron 66- Queen Ironeer
E che luce...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
iron 66 ha scritto:allora ragazzi il prossimo incontro ironeer tutti a casa del brit con cicerone e visita guidate a vedere le meraviglie dell'arte post moderno ...speriamo non ci faccia pagare all'ingresso
ma te stai fori come un lampione Monica,la prossima volta pensaci bene prima di scrivere certe cose. Ehhhh si cara Monica,voglio proprio vedere come riusciremo a tirar fuori dalla dolce,tenera, romantica ,dimora di BRIT quella BELVA DE CAPENA. NO, IO NON CI STO...... quello rischia di rubarsi qualche souvenir durante la gita "CULTURALE" nascondendoselo dentro al ..........giubbotto
Garantiscimi la presenza della Polizia,Carabinieri,Finanza,Digos,Ros,POMPIeri,Esercito,Marina,Lagunari,Gis,Aeronautica,e forse comincerò a pensarci
Gianfra65- Dark Legend
Scusa BRIT,dimenticavo una cosa molto importante. Non vorrei far figuracce presentandomi nella tua elegante,romantica, dimora a mani vuote. Noto con molto piacere,per te,che per quel che riguarda arredamnto e accessori non ti manca un caxxo. Quindi, per evitare che io ti possa regalare una cazzata,mi fai sapere per favore che caxxo ti posso regalare??? Aspetto una tua caxxo di risposta quanto prima.
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:Scusa BRIT,dimenticavo una cosa molto importante. Non vorrei far figuracce presentandomi nella tua elegante,romantica, dimora a mani vuote. Noto con molto piacere,per te,che per quel che riguarda arredamnto e accessori non ti manca un caxxo. Quindi, per evitare che io ti possa regalare una cazzata,mi fai sapere per favore che caxxo ti posso regalare??? Aspetto una tua caxxo di risposta quanto prima.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Gianfra65 ha scritto:
ma te stai fori come un lampione Monica,la prossima volta pensaci bene prima di scrivere certe cose. Ehhhh si cara Monica,voglio proprio vedere come riusciremo a tirar fuori dalla dolce,tenera, romantica ,dimora di BRIT quella BELVA DE CAPENA. NO, IO NON CI STO...... quello rischia di rubarsi qualche souvenir durante la gita "CULTURALE" nascondendoselo dentro al ..........giubbotto
Garantiscimi la presenza della Polizia,Carabinieri,Finanza,Digos,Ros,POMPIeri,Esercito,Marina,Lagunari,Gis,Aeronautica,e forse comincerò a pensarci
ma si tranquillo le forze dell'ordine vengono tutte e per chiudere in bellezza facciamo passare anche le frecce tricolori sopra la casa del brit...speriamo bene per il lampadario cristallino ,non vorrei gli cadessero le palle
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» TANTI AUGURI A BRIT
» Brit e le foto profilo
» problemi internet per BRIT..
» INNO AL RE' DEL FORUM.. - by BRIT
» TANTI AUGURI A BRIT
» Brit e le foto profilo
» problemi internet per BRIT..