BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dubbio esistenziale
+3
Nanny
Andrea66
drop_m
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio esistenziale
Buon salve a tutti
Ancora in attesa del grande passo (ovviamente sapete a cosa mi riferisco. e no, non è il matrimonio) mi stò guardando un po' in giro nel forum e non per avere un idea su cosa prendere in futuro
Dando un occhio alle vostre bellissime moto mi sono accorto di apprezzare maggiormente quelle con "quel tocco di cromo in più" tipico delle custom old style e quindi mi sono chiesto:non è che la iron, con tutto quel nero,nero..e nero, non corrisponde veramente alla Harley che ho in mente??
Guardando i modelli 2011 con più cromo ho trovato la custom 1200 e la superlow... avete qualche commento a riguardo?
Spero di non essere lapidato per questa domanda
Ancora in attesa del grande passo (ovviamente sapete a cosa mi riferisco. e no, non è il matrimonio) mi stò guardando un po' in giro nel forum e non per avere un idea su cosa prendere in futuro
Dando un occhio alle vostre bellissime moto mi sono accorto di apprezzare maggiormente quelle con "quel tocco di cromo in più" tipico delle custom old style e quindi mi sono chiesto:non è che la iron, con tutto quel nero,nero..e nero, non corrisponde veramente alla Harley che ho in mente??
Guardando i modelli 2011 con più cromo ho trovato la custom 1200 e la superlow... avete qualche commento a riguardo?
Spero di non essere lapidato per questa domanda
drop_m- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Re: Dubbio esistenziale
Moderatori bannatelo!!!!!!!!!!
L'iron o e' amore a prima vista o lascia perdere, se hai dubbi sul nero non esitare prendi una classica, pero' poi non bestemmiare quando la laverai e dovrai trattare le cromature, io ne so qualcosa.......
Buona scelta
L'iron o e' amore a prima vista o lascia perdere, se hai dubbi sul nero non esitare prendi una classica, pero' poi non bestemmiare quando la laverai e dovrai trattare le cromature, io ne so qualcosa.......
Buona scelta
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ecco mi intendevo questo con "lapidato"Andrea66 ha scritto:Moderatori bannatelo!!!!!!!!!!
Stavo solo pensando se mi conviene prendere una iron e poi cambiare alcune parti (manubrio, copricinghia, filtro & co.) con pezzi cromati o prendere qualcos'altro e poi, in caso, annerirla all'occorrenza..
drop_m- Ironeer
Dipende secondo me da che colore vuoi il motore, perché schiarire l'iron o scurire una custom credo sia la stessa cosa.......e comunque per una moto old Style io prenderei una moto di data.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
capisco..
Ma cos'è che non vi piace della superlow/custom? leggendo in giro per il forum si capisce che in questi lidi non sono delle moto molto amate
Ma cos'è che non vi piace della superlow/custom? leggendo in giro per il forum si capisce che in questi lidi non sono delle moto molto amate
drop_m- Ironeer
se ami le cromature l'Iron non è proprio su quel genere, anche se puoi fare molte modifiche forse meglio la Low
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
A me la super low non dispiace....drop_m ha scritto:capisco..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Stà pian piano iniziando a piacere anche a me, effettivamente
Basta abituarsi all'idea del serbatoio maggiorato e poi non è male come moto..
Vedremo vedremo.. tanto al momento sicuramente non posso acquistare ne la iron ne altro, quindi
Basta abituarsi all'idea del serbatoio maggiorato e poi non è male come moto..
Vedremo vedremo.. tanto al momento sicuramente non posso acquistare ne la iron ne altro, quindi
drop_m- Ironeer
[quote="Andrea66"]Moderatori bannatelo!!!!!!!!!!
drop....se vuoi continuare a stare qui con noi,comprati l'Iron Black,dammi retta
drop....se vuoi continuare a stare qui con noi,comprati l'Iron Black,dammi retta
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Hei, questo è razzismo verso quelli a cui piacciono le cromature!!
Va be per ora cavalco il nulla quindi in caso sarò bannato tra un qualche anno.. devo incominciare ad impegnarmi ed estrapolare tute le informazioni possibili da forum, allora
Va be per ora cavalco il nulla quindi in caso sarò bannato tra un qualche anno.. devo incominciare ad impegnarmi ed estrapolare tute le informazioni possibili da forum, allora
drop_m- Ironeer
drop_m ha scritto:Hei, questo è razzismo verso quelli a cui piacciono le cromature!!
Mio caro Drop spero abbia capito che qui siamo tutti dei mattacchioni, noi amiamo tutte le due ruote poi se sono harley ancora di piu', anche se per ora sei appiedato inizia a guardarti intorno fai le tue valutazioni e vedrai che alla fine farai la scelta giusta.
Ti auguro quanto prima tanta buona strada a bordo del tuo ferro
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ma si che l'ho capito, infatti il mio commento era scherzoso.. peccato che su un forum non sempre (quasi mai, veramente) si riesce a far capire il tono con cui si scrivono le parole
Io intanto mi guardo intorno, poi si vedrà
Intanto grazie per le dritte!!
Io intanto mi guardo intorno, poi si vedrà
Intanto grazie per le dritte!!
drop_m- Ironeer
[quote="Andrea66"]
Mio caro Drop spero abbia capito che qui siamo tutti dei mattacchioni.
NOOOOOOOOOOO, non mi dire ........non ci posso credere. Ma è mai possibile, che mi sia sfuggito questo particolare ?
Mio caro Drop spero abbia capito che qui siamo tutti dei mattacchioni.
NOOOOOOOOOOO, non mi dire ........non ci posso credere. Ma è mai possibile, che mi sia sfuggito questo particolare ?
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Xche' nn mi parte il Bann!!!!!!
Credo che se ti piace le cromature il Low 2010 e' il più bello, casomai usato potrebbe essere un buon inzio sia economico che x te! Dai un occhio alla moto di Piccina ( mia moglie) , guarda le foto prima della tinteggiatura viola metalflake ( )!
Credo che se ti piace le cromature il Low 2010 e' il più bello, casomai usato potrebbe essere un buon inzio sia economico che x te! Dai un occhio alla moto di Piccina ( mia moglie) , guarda le foto prima della tinteggiatura viola metalflake ( )!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
a me piacciono molto le moto stile anni 50 quindi cromature.
della superlow non mi piacciono i cerchi, gli pneumatici e l'altezza da terra. Esteticamente invece mi piace. Non mi piacciono i cerchi perchè hanno misure non canoniche. Non mi piacciono gli pneumatici perche hanno il profilo ribassato ( e quindi ti saluto old style) e poi perhcè sono fatte su misura per lei (e quindi ti saluto scleta di pneumatici alternativi).
Non mi piace l'altezza da terra perchè lo sportster deve piegare almeno un pò sennò che sportster è?
la nuova custom 1200 mi è piaciuta solo quando l'ho vista dal vivo. decisamente più ricca rispetto alla superlow, l'unica cosa che non mi piace è l'accoppiata pneumatico anteriore da 130 e serbatoio a lacrima..Ah e neanche il nuovo eyebrow.. Non si capisce perchè abbiano dovuto farne uno nuovo.
della superlow non mi piacciono i cerchi, gli pneumatici e l'altezza da terra. Esteticamente invece mi piace. Non mi piacciono i cerchi perchè hanno misure non canoniche. Non mi piacciono gli pneumatici perche hanno il profilo ribassato ( e quindi ti saluto old style) e poi perhcè sono fatte su misura per lei (e quindi ti saluto scleta di pneumatici alternativi).
Non mi piace l'altezza da terra perchè lo sportster deve piegare almeno un pò sennò che sportster è?
la nuova custom 1200 mi è piaciuta solo quando l'ho vista dal vivo. decisamente più ricca rispetto alla superlow, l'unica cosa che non mi piace è l'accoppiata pneumatico anteriore da 130 e serbatoio a lacrima..Ah e neanche il nuovo eyebrow.. Non si capisce perchè abbiano dovuto farne uno nuovo.
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
premess: penso che, eventi mistici permettendo, acquisterò un usato dato che sarà la mia prima moto.. ci risparmio e al massimo, se non mi trovo bene, mi sento meno in colpa
Anche a me la custom piace più della superlow (a parte il contakilometri) e in caso il faro lo si sostituisce.. solo che costa sugli 11000 al posto dei 9000 dell'altra, e questo è un dettaglio che non si deve sottovalutare
Anche a me la custom piace più della superlow (a parte il contakilometri) e in caso il faro lo si sostituisce.. solo che costa sugli 11000 al posto dei 9000 dell'altra, e questo è un dettaglio che non si deve sottovalutare
drop_m- Ironeer
Pagina 1 di 1