BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Se doveste vendere la vostra iron...
+3
iron 66
Piccina
Vahn
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se doveste vendere la vostra iron...
....a quanto la vendereste? La mia è un iron del 2009 con pochissimi km (quasi 8000)
ma incidentata. Ha un piccolo difetto sul serbatoio. E una freccia è da cambiare. Mi aiutate a fare il prezzo? Ho visto che la quotazione usata è di circa 7500euro sbaglio?
Ah...la moto è provvista di sissy bar after market + sella solo + panettone + manubrio mini ape (non ho l'originale) + terminali vance straightshots slip on (+ stock) +pedane passeggero + 2 cover derby (stock e teschio) + cover filtro dell'aria (teschio nero) + time cover
mi aiutate?
ma incidentata. Ha un piccolo difetto sul serbatoio. E una freccia è da cambiare. Mi aiutate a fare il prezzo? Ho visto che la quotazione usata è di circa 7500euro sbaglio?
Ah...la moto è provvista di sissy bar after market + sella solo + panettone + manubrio mini ape (non ho l'originale) + terminali vance straightshots slip on (+ stock) +pedane passeggero + 2 cover derby (stock e teschio) + cover filtro dell'aria (teschio nero) + time cover
mi aiutate?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Re: Se doveste vendere la vostra iron...
Il piccolo difetto sul serbatoio è una ciomba? la freccia da cambiare è anteriore o posteriore?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Il piccolo difetto sul serbatoio è una ciomba? la freccia da cambiare è anteriore o posteriore?
che cos'è una ciomba? un bozzetto comunque
e la freccia...ahimè...è la posteriore
Vahn- Streetboy
solo per la freccia chiedono 400/500 euro a cambiarla
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Allora fossi io l'ipotetico acquirente toglierei almeno mille euro dal prezzo della valutazione dell'usato, per sostituire le freccia posteriore e per sistemare il serbatoio.
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Allora fossi io l'ipotetico acquirente toglierei almeno mille euro dal prezzo della valutazione dell'usato, per sostituire le freccia posteriore e per sistemare il serbatoio.
capito...difatti ipotizzavo la stessa cifra pure io Quindi? 6500 con tutti gli accessori?
Vahn- Streetboy
Vahn ha scritto:
capito...difatti ipotizzavo la stessa cifra pure io Quindi? 6500 con tutti gli accessori?
Io chiederei prima una valutazione in concessionaria, come se tu la permutassi per un nuovo, così valuti meglio.
Gli accessori originali ti conviene rimontarli per vendere separatamente le varie modifiche
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:
Io chiederei prima una valutazione in concessionaria, come se tu la permutassi per un nuovo, così valuti meglio.
Gli accessori originali ti conviene rimontarli per vendere separatamente le varie modifiche
ok quindi devo passare da un concessionario hd e farmela valutare! Lo farò! grazie per la pazienza!
Vahn- Streetboy
Vahn ha scritto:
ok quindi devo passare da un concessionario hd e farmela valutare! Lo farò! grazie per la pazienza!
Di sicuro il concessionario e' più qualificato di noi, in bocca al lupo per la vendita!
Piccina- Queen Ironeer
rimettila tutta originale e gli accessori li vendi in internet ,mimmo ha fatto cosi con i pezzi del fat boy ed è andato molto bene
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
non voglio fare il guasta feste, ma vere occasioni si trovano, la mia immatricolata a dicembre 2010, 600 km effettuati me la sono portata via a 7500. Purtroppo è difficile vendere mezzi seminuovi (vale anche per le auto figuriamoci per una harley).
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
anche io pagata 7500 con due mesi e mezzo di vita il giorno che l'ho ritirata e 500 km sul display.....
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
A me il dealer mi ha dato € 7000... Iron di marzo 2010, Km4000 e €1000 di accessori... il mercato è pieno di Iron usate: non conosco i tuoi progetti, nè il tuo portafoglio, ma per me ti conviene permutarla nell'acquisto di un 'altra...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Dopo lunghe ricerche x una iron usata.. Mi dispiace ma credo che il conc nn ti dia più di 5.500 . E forse a un privato la piazzi a 6000.. E vero ce ne sono in giro proprio tante. La grigia che dicevo nel mio post tutta originale del aprile 2010 con 3500 km la portavo a casa a 7000 euro ed era ancora in garanzia..
Ospite- Ospite
nooo sei matto???? 6500 senza accessori..... smonta e vendili a parte fidati....Vahn ha scritto:
Ospite- Ospite
Prova a contattare sto tizio e magari riesci a riparare la freccia senza rimetterci 500€.
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=7669
Così già puoi chiedere 7000€ se la quotazione sull'usato è 7500€.
Ovviamente, come già detto, riportala originale e gli accessori vendili a parte
ps.: paga solo con consegna a mano o paypal... niente ricariche alla poste pay, su questo sito qualche truffatore ha fatto il furbo ed è sparito
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=7669
ps.: paga solo con consegna a mano o paypal... niente ricariche alla poste pay, su questo sito qualche truffatore ha fatto il furbo ed è sparito
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
straquoto..Livgan ha scritto:Prova a contattare sto tizio e magari riesci a riparare la freccia senza rimetterci 500€.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» ...e anche il capitancaio sta seriamente pensando di vendere l'iron e passare al GS
» se cominciano a vendere harley nuove cosi siamo rovinati.
» mi sa che dovro vendere la moto
» CHE RUMORE FA LA VOSTRA MOTO ???
» ...e anche il capitancaio sta seriamente pensando di vendere l'iron e passare al GS
» se cominciano a vendere harley nuove cosi siamo rovinati.
» mi sa che dovro vendere la moto
» CHE RUMORE FA LA VOSTRA MOTO ???
Pagina 1 di 1