ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Se doveste vendere la vostra iron...

+3
iron 66
Piccina
Vahn
7 partecipanti

Andare in basso

Se doveste vendere la vostra iron... Empty Se doveste vendere la vostra iron...

Messaggio Da Vahn Lun 18 Lug 2011 - 13:51

....a quanto la vendereste? La mia è un iron del 2009 con pochissimi km (quasi 8000)

ma incidentata. Ha un piccolo difetto sul serbatoio. E una freccia è da cambiare. Mi aiutate a fare il prezzo? Ho visto che la quotazione usata è di circa 7500euro sbaglio?

Ah...la moto è provvista di sissy bar after market + sella solo + panettone + manubrio mini ape (non ho l'originale) + terminali vance straightshots slip on (+ stock) +pedane passeggero + 2 cover derby (stock e teschio) + cover filtro dell'aria (teschio nero) + time cover

mi aiutate? Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172

Torna in alto Andare in basso

Se doveste vendere la vostra iron... Empty Re: Se doveste vendere la vostra iron...

Messaggio Da Piccina Lun 18 Lug 2011 - 14:05

Il piccolo difetto sul serbatoio è una ciomba? la freccia da cambiare è anteriore o posteriore?
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Se doveste vendere la vostra iron... Empty Re: Se doveste vendere la vostra iron...

Messaggio Da Vahn Lun 18 Lug 2011 - 14:35

Piccina ha scritto:Il piccolo difetto sul serbatoio è una ciomba? la freccia da cambiare è anteriore o posteriore?

che cos'è una ciomba? Laughing un bozzetto comunque Laughing

e la freccia...ahimè...è la posteriore pale
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da iron 66 Lun 18 Lug 2011 - 15:01

solo per la freccia chiedono 400/500 euro a cambiarla
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Piccina Lun 18 Lug 2011 - 15:07

Allora fossi io l'ipotetico acquirente toglierei almeno mille euro dal prezzo della valutazione dell'usato, per sostituire le freccia posteriore e per sistemare il serbatoio.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Vahn Lun 18 Lug 2011 - 15:32

Piccina ha scritto:Allora fossi io l'ipotetico acquirente toglierei almeno mille euro dal prezzo della valutazione dell'usato, per sostituire le freccia posteriore e per sistemare il serbatoio.

capito...difatti ipotizzavo la stessa cifra pure io Wink Quindi? 6500 con tutti gli accessori? Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Piccina Lun 18 Lug 2011 - 15:36

Vahn ha scritto:

capito...difatti ipotizzavo la stessa cifra pure io Wink Quindi? 6500 con tutti gli accessori? Embarassed

Io chiederei prima una valutazione in concessionaria, come se tu la permutassi per un nuovo, così valuti meglio.
Gli accessori originali ti conviene rimontarli per vendere separatamente le varie modifiche Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Vahn Lun 18 Lug 2011 - 15:47

Piccina ha scritto:

Io chiederei prima una valutazione in concessionaria, come se tu la permutassi per un nuovo, così valuti meglio.
Gli accessori originali ti conviene rimontarli per vendere separatamente le varie modifiche Smile

ok quindi devo passare da un concessionario hd e farmela valutare! Lo farò! grazie per la pazienza! Smile
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Piccina Lun 18 Lug 2011 - 15:51

Vahn ha scritto:

ok quindi devo passare da un concessionario hd e farmela valutare! Lo farò! grazie per la pazienza! Smile

Di sicuro il concessionario e' più qualificato di noi, in bocca al lupo per la vendita!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da iron 66 Lun 18 Lug 2011 - 15:59

rimettila tutta originale e gli accessori li vendi in internet ,mimmo ha fatto cosi con i pezzi del fat boy ed è andato molto bene
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da ironmirko Lun 18 Lug 2011 - 16:05

non voglio fare il guasta feste, ma vere occasioni si trovano, la mia immatricolata a dicembre 2010, 600 km effettuati me la sono portata via a 7500. Purtroppo è difficile vendere mezzi seminuovi (vale anche per le auto figuriamoci per una harley).
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 19 Lug 2011 - 0:21

anche io pagata 7500 con due mesi e mezzo di vita il giorno che l'ho ritirata e 500 km sul display.....
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Ironman74 Mar 19 Lug 2011 - 1:05

A me il dealer mi ha dato € 7000... Iron di marzo 2010, Km4000 e €1000 di accessori... il mercato è pieno di Iron usate: non conosco i tuoi progetti, nè il tuo portafoglio, ma per me ti conviene permutarla nell'acquisto di un 'altra... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2011 - 9:15

Dopo lunghe ricerche x una iron usata.. Mi dispiace ma credo che il conc nn ti dia più di 5.500 . E forse a un privato la piazzi a 6000.. E vero ce ne sono in giro proprio tante. La grigia che dicevo nel mio post tutta originale del aprile 2010 con 3500 km la portavo a casa a 7000 euro ed era ancora in garanzia..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 18:11

Vahn ha scritto:

nooo sei matto???? 6500 senza accessori..... smonta e vendili a parte fidati....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Livgan Ven 22 Lug 2011 - 18:27

Prova a contattare sto tizio e magari riesci a riparare la freccia senza rimetterci 500€.

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=7669

Così già puoi chiedere 7000€ se la quotazione sull'usato è 7500€.

Ovviamente, come già detto, riportala originale e gli accessori vendili a parte

ps.: paga solo con consegna a mano o paypal... niente ricariche alla poste pay, su questo sito qualche truffatore ha fatto il furbo ed è sparito
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 19:22

Livgan ha scritto:Prova a contattare sto tizio e magari riesci a riparare la freccia senza rimetterci 500€.

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=7669

Così già puoi chiedere 7000€ se la quotazione sull'usato è 7500€.

Ovviamente, come già detto, riportala originale e gli accessori vendili a parte

ps.: paga solo con consegna a mano o paypal... niente ricariche alla poste pay, su questo sito qualche truffatore ha fatto il furbo ed è sparito
straquoto..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili