BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
ciao ironeers
come da titolo...ho ordinato gli archetti (lo so lo so dealer ladri e blablabla) ma tanto gliela porto per farmi il check preestate e alla fine aftermark li pago 80...hd 120..boh non mi fanno schifo 40 euro ma basta evitare qualche birretta
comunque la domanda è:
ho letto un po' di commenti spassionati e sparsi in giro qua è la max,franco cuoio wild dog e bike ecc ecc
ora
per chi le ha/le ha viste
quelle troppo grandi sono bruttine a vedere e troppo ingombrati per la zavorrina?
non vorrei avere la donna col paranco stile medioevo per salire a cavallo...o magari una scaletta
ci sono le rebel+ della wildog per esempio abbastanza capienti ma il venditore (non il dealer) mi ha detto che stonano perchè ingombrano parecchio...
io (presto allegherò foto) ne vengo da qualche giorno via con sissy rapido, portapacchino con zaino bello pienotto...
certo è che serve qualcos'altro per completare il bagaglio per 2
quindi...se avete capito qualcosa della richiesta volevo ulteriori esperienze sulla borsa (qualità / capienza / prezzo) conveniente per viaggiare comodi e carichi
grazie bikers
come da titolo...ho ordinato gli archetti (lo so lo so dealer ladri e blablabla) ma tanto gliela porto per farmi il check preestate e alla fine aftermark li pago 80...hd 120..boh non mi fanno schifo 40 euro ma basta evitare qualche birretta
comunque la domanda è:
ho letto un po' di commenti spassionati e sparsi in giro qua è la max,franco cuoio wild dog e bike ecc ecc
ora
per chi le ha/le ha viste
quelle troppo grandi sono bruttine a vedere e troppo ingombrati per la zavorrina?
non vorrei avere la donna col paranco stile medioevo per salire a cavallo...o magari una scaletta
ci sono le rebel+ della wildog per esempio abbastanza capienti ma il venditore (non il dealer) mi ha detto che stonano perchè ingombrano parecchio...
io (presto allegherò foto) ne vengo da qualche giorno via con sissy rapido, portapacchino con zaino bello pienotto...
certo è che serve qualcos'altro per completare il bagaglio per 2
quindi...se avete capito qualcosa della richiesta volevo ulteriori esperienze sulla borsa (qualità / capienza / prezzo) conveniente per viaggiare comodi e carichi
grazie bikers
Overalt- Ironeer
- Numero di messaggi : 73
Re: BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
vi prrrrrrrrrrrego una mano / un parere / un'idea
ho trovato queste
... che modello sono??
http://cgi.ebay.it/Coppia-Borse-in-pelle-moto-Harley-Davidson-Sportster-/280711678681?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item415bb84ad9
ci stanno sull'Iron?
ho trovato queste
... che modello sono??
http://cgi.ebay.it/Coppia-Borse-in-pelle-moto-Harley-Davidson-Sportster-/280711678681?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item415bb84ad9
ci stanno sull'Iron?
Overalt- Ironeer
Volendo ci stanno tutte, sull'iron
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ma sono hd?
non trovo il modello...
mi serviva sapere se/come ci stanno sulla iron e quanto sono grosse
ne varrebbero anche la pena a quel prezzo
non trovo il modello...
mi serviva sapere se/come ci stanno sulla iron e quanto sono grosse
ne varrebbero anche la pena a quel prezzo
Overalt- Ironeer
Le borse che hai postato non sono HD, ma le montava comunque Jaco sull'Iron, per poi venderle a Kasauzer, che le ha adattate sulla sua... le borse originali HD sono solo quelle che vedi sul catalogo che avrebbero dovuto regalarti al momento dell'acquisto della moto: a me personalmente non piacciono e poi sono stracare... io ti posso consigliare di rivolgerti a Max cuoio: la puoi far fare della misura che vuoi e adatta ai telaietti, inoltre Max è sempre disponibile...
Io sull'Iron avevo montata questa: non era molto ingombrante, ma obbligava la mia zavorina ad appoggiare il piede sinistro solo con il tallone...
http://www.ironeer.net/t1503p45-dark-lady-iron-2010#59415
Io sull'Iron avevo montata questa: non era molto ingombrante, ma obbligava la mia zavorina ad appoggiare il piede sinistro solo con il tallone...
http://www.ironeer.net/t1503p45-dark-lady-iron-2010#59415
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
sono ancora piccolo e non posso mandare PM a Jaco
grazie dl...ecco perchè nn trovavo il modello
in realtà adoro la simmetria...mi spiacerebbe non avere la borsa a dx...
non riesco a trovare le misure vero?
grazie dl...ecco perchè nn trovavo il modello
in realtà adoro la simmetria...mi spiacerebbe non avere la borsa a dx...
non riesco a trovare le misure vero?
Overalt- Ironeer
ciao
con i telaietti para borse, comprati da dealer (89 euro), ho montato le
borse a bisaccia della old school 77 modello sporty ------> QUI
qualità prezzo, secondo me, ottimo....
con i telaietti para borse, comprati da dealer (89 euro), ho montato le
borse a bisaccia della old school 77 modello sporty ------> QUI
qualità prezzo, secondo me, ottimo....
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
ti ricordi quanto?
così mi faccio un'idea
così mi faccio un'idea
Overalt- Ironeer
come ti dicevo i telaietti li ho comprati dal dealer (89)
mentre le borse le ho acquistate presso il loro stand al Bike Show di Verona (circa 300)
mentre le borse le ho acquistate presso il loro stand al Bike Show di Verona (circa 300)
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
ok grazie
in realtà volevo prendermi delle borse "easy" per ora, testare se bastano 2 borse da 20 lt circa come supporto viaggio e IN FUTURO farmele fare personalizzate dai vari acconciatori e artigiani della vecchia scuola...
grazie.
in realtà volevo prendermi delle borse "easy" per ora, testare se bastano 2 borse da 20 lt circa come supporto viaggio e IN FUTURO farmele fare personalizzate dai vari acconciatori e artigiani della vecchia scuola...
grazie.
Overalt- Ironeer
piccolo OT, domani provo a fare i telaietti fatti in casa, se viene fuori qualcosa di decente posto foto nella sezione giusta
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Overalt- Ironeer
Ironman74 ha scritto:Le borse che hai postato non sono HD, ma le montava comunque Jaco sull'Iron, per poi venderle a Kasauzer, che le ha adattate sulla sua...
ironman..se le è ha vendute ci sarà un motivo?...sono fin troppo scrupoloso lo so ma volevo giusto sapere se ci stavano ad hoc e quanto avevano di capienza (circa)
Overalt- Ironeer
Overalt ha scritto:
ironman..se le è ha vendute ci sarà un motivo?...sono fin troppo scrupoloso lo so ma volevo giusto sapere se ci stavano ad hoc e quanto avevano di capienza (circa)
Il perchè le abbia vendute, non lo ricordo... per misure e capienza, visto che non puoi mandare pm, cerca il topic della moto di Kasauzer e posta li... mi sembra una buona idea...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 1 di 1