BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
codice vernice black denim
+4
c1po
Trucker
iron 66
Guitarman
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
codice vernice black denim
Ciao raga...devo far verniciare il cupolino della mia iron, qualcuno sa dirmi il codice esatto del colore black denim??
Ospite- Ospite
Re: codice vernice black denim
ma con questo codice posso andare nella mia officina di fiducia e farmi gli scarichi alla spavy?Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ma con questo codice posso andare nella mia officina di fiducia e farmi gli scarichi alla spavy?Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
per gli scarici ci vuole vernice termoresistente, non so' se quel codice è per il nero normale.Comunque per gli scarichi esiste solo un tipo di nero il "nero opaco ad alta temperatura"
oppure il bianco ma non penso ci stia tanto bene!!!!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
P.S. Spavy ed io abbiamo i paracalore verniciati di nero non gli scarichiTrucker ha scritto:iron 66 ha scritto:ma con questo codice posso andare nella mia officina di fiducia e farmi gli scarichi alla spavy?Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
per gli scarici ci vuole vernice termoresistente, non so' se quel codice è per il nero normale.Comunque per gli scarichi esiste solo un tipo di nero il "nero opaco ad alta temperatura"
Trucker- RoadMan
si sono io che ho sbagliato a scrivere ,viso che parli di nero termoresistente,si nota diversità dal nero della moto,e poi con il calore sbiadisce o rimane inalterato?grazie e scusa se le domande sono stupide ...Trucker ha scritto:P.S. Spavy ed io abbiamo i paracalore verniciati di nero non gli scarichiTrucker ha scritto:iron 66 ha scritto:ma con questo codice posso andare nella mia officina di fiducia e farmi gli scarichi alla spavy?Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Non sono domande stupide non preoccuparti!!!iron 66 ha scritto:si sono io che ho sbagliato a scrivere ,viso che parli di nero termoresistente,si nota diversità dal nero della moto,e poi con il calore sbiadisce o rimane inalterato?grazie e scusa se le domande sono stupide ...Trucker ha scritto:P.S. Spavy ed io abbiamo i paracalore verniciati di nero non gli scarichiTrucker ha scritto:iron 66 ha scritto:ma con questo codice posso andare nella mia officina di fiducia e farmi gli scarichi alla spavy?Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
Il nero che ho dato io (arexon) è lo stesso colore della moto me lo ha consigliato il carrozziere. Essendo dei paracalore non raggiungono una temperatura tale da sbiadire cosa diversa se tu volessi verniciare gli scarichi ed i collettori. Ti dico questo perche' avendo fatto verniciare i collettori di un' auto di bianco a lungo andare il colore ingiallisce nei punti più caldi.
Trucker- RoadMan
Sono andato dal mio carrozziere d fiducia e inserendo il codice sul programma specifico della PPG non siamo riusciti a trovare il riscontro esatto tra codice e nome del colore...
Ospite- Ospite
Prova a mettere un punto tra le cifre: Black Denim LG 913.102mister.g ha scritto:Sono andato dal mio carrozziere d fiducia e inserendo il codice sul programma specifico della PPG non siamo riusciti a trovare il riscontro esatto tra codice e nome del colore...
Comunque questo codice è del 2006, non vorrei che fosse stato sostituito!
Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
Qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove sia possibile acquistarla?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ci sono stato la settimana scorsa alla PPG di Caivano, uno stabilimento gigante (per me che non sono un giramondo)...Guitarman ha scritto:Black Denim LG 913102, questo è il codice delle vernici PPG
Bell'esperienza!!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
ragazzi premetto che ho usato la funzione cera, ma vengo sbalzato da un topic all'altro in cerchio e non ho capito alla fine qualì'è il codice per fare verniciare il serba nero opaco, inoltre dovrei fare verniciare pure i paracalori delle vance shortshots nero opaco, qualcuno sa il codice pure per quella vernice? help!!!
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Qualcuno sa se alla fine questo è il codice giusto?
Black Denim LG 913102 (vernici PPG)
PS: un prezzo ragionevole per riverniciare il parafango posteriore della nostra iron (ovviamente in carrozzeria nn HD) secondo voi quale può essere?
Black Denim LG 913102 (vernici PPG)
PS: un prezzo ragionevole per riverniciare il parafango posteriore della nostra iron (ovviamente in carrozzeria nn HD) secondo voi quale può essere?
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Argomenti simili
» cod vernice black denim
» Da Silver a Black denim
» Black Denim e benzina.-
» Problema verniciatura Black Denim?
» Iron: denim o rossa?
» Da Silver a Black denim
» Black Denim e benzina.-
» Problema verniciatura Black Denim?
» Iron: denim o rossa?