BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
In merito al ban dell'utente Pyro
+12
frank
Andrea66
Nanny
ANIMANERA23
Moonblack
mess
Jorsh
Fiammetta
iron 66
Dr. Blues
Piccina
bongio
16 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: In merito al ban dell'utente Pyro
provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)
Ospite- Ospite
frank ha scritto:
Posso dire la mia?.......non mi piace questo tipo di atteggiamento,non rientra nello spirito del forum che ho conosciuto ,spero si ritorni al piu' presto alla tranquillita' di un tempo.
A nessuno piace ma questi interventi devono essere fatti e le regole vanno rispettate.
Facciamo tutti le persone adulte e cerchiamo di evitare di scrivere su un forum pubblico frasi offensive verso popoli/razze e altro in generale.
È bello vedere come non solo per rispetto di tutti si aprono topic per essere chiari e ci sono o vengono fuori i soliti utenti polemici.
Frank amico mio queste discussioni sono normali siamo diventanti in tanti...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Com tutto il rispetto , ma piu' di 10 moderatori non sono un po' troppi ? siamo cosi' "indisciplinati"? Una volta c'era il solo buon Alessio che dava una sfrullinata ogni tantothe punisher ha scritto:provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
the punisher ha scritto:provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)
Sono appena stato eletto!
P.s. Cancelliamo tutti i post vecchi?
Hahahahahahahahhaahahahhaahha
Era na battuta!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
oltretutto un po bacchettoni ultimamente.. siamo un forum di harleysti qualche parolaccia ci sta anche bene.......mio modesto parere come sempre...frank ha scritto:
Com tutto il rispetto , ma piu' di 10 moderatori non sono un po' troppi ? siamo cosi' "indisciplinati"? Una volta c'era il solo buon Alessio che dava una sfrullinata ogni tanto
Ospite- Ospite
tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....Moonblack ha scritto:
Sono appena stato eletto!
P.s. Cancelliamo tutti i post vecchi?
Hahahahahahahahhaahahahhaahha
Era na battuta!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....
Grazie, aiuta alla mia autostima!!
Cmq i moderatori sono solo utenti , nn pagati, sottoposti al giudizio di 900 persone che stanno dietro ad un pc
Moonblack- King Ironeer
Si ma non dimenticarti che è milanista!!!the punisher ha scritto:tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
the punisher ha scritto:oltretutto un po bacchettoni ultimamente.. siamo un forum di harleysti qualche parolaccia ci sta anche bene.......mio modesto parere come sempre...
Le "parolacce" ci stanno anche bene, esternazioni come quelle di Pyro si chiamano discriminazione razziale e incitamento all'odio e no, non sono tollerabili
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
mmmmmh.. l'importante è che non sia un onestone nerazzurro.....scusate l'off topic... ma almeno la finiamo in ridere..frank ha scritto:
Si ma non dimenticarti che è milanista!!!
Ospite- Ospite
si ti capisco Andrea.. ma credo che nessuno al di fuori di noi ci segua o cmq nessun bimbo dell'asilo si connette al forum harley.. al giorno d'oggi tutti esternano qualche frase un po razzista..credi che nei forum cinesi non si possa dire italiano di m.... ??? lo so che ti rifai alle regole del forum.. e so bene a quali frasi ti riferisci....seguo da vicino il ns forum,,,, con amicizia... Rico..bongio ha scritto:
Le "parolacce" ci stanno anche bene, esternazioni come quelle di Pyro si chiamano discriminazione razziale e incitamento all'odio e no, non sono tollerabili
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:si ti capisco Andrea.. ma credo che nessuno al di fuori di noi ci segua o cmq nessun bimbo dell'asilo si connette al forum harley.. al giorno d'oggi tutti esternano qualche frase un po razzista..credi che nei forum cinesi non si possa dire italiano di m.... ??? lo so che ti rifai alle regole del forum.. e so bene a quali frasi ti riferisci....seguo da vicino il ns forum,,,, con amicizia... Rico..
Bongio è un maledetto sbirro cinese e si sa ma non crocifiggiamolo se gli viene chiesto di applicare un regolamento scritto non da lui ma che si trova in posizione di dover far rispettare
Non è che se su un forum cinese si possono usare frasi razziste allora è legittimato il loro uso anche qui.. Fortunatamente la legge del taglione è un brutto ricordo del passato.
Un plauso al bongio nella crociata anti razzista
Ospite- Ospite
ragazzi fate come volete...... che vi devo dire.. i vecchi siete voi..a me il forum diverte e quindi starò qui a prescindere..poi io miro a ironlady.... che mi frega di voi??
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
Bongio è un maledetto sbirro cinese e si sa ma non crocifiggiamolo se gli viene chiesto di applicare un regolamento scritto non da lui ma che si trova in posizione di dover far rispettare
Non è che se su un forum cinese si possono usare frasi razziste allora è legittimato il loro uso anche qui.. Fortunatamente la legge del taglione è un brutto ricordo del passato.
Un plauso al bongio nella crociata anti razzista
Quoto!!!
Ragazzi qui casa fusai che vi da la buonanotte, a domani!!
P.s. Mentre dormo nn parlate male di me........... tanto vi sento!!!
P.s.s. Forza Milan
Moonblack- King Ironeer
"al giorno d oggi tutti esternano qualche frase un po' razzista"....e' la sacrosanta verità ma e' ugualmente inaccettabile ed e' un atteggiamento che va solo condannato...quindi sono d'accordo con bongio al quale pero' consiglio -da amico- di stemperare i toni che come moderatore ha da dar l esempio...monellaccio
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......
Fanno parte del vocabolario di ignoranti e ottusi
Ospite- Ospite
Jorsh ha scritto:"al giorno d oggi tutti esternano qualche frase un po' razzista"....e' la sacrosanta verità ma e' ugualmente inaccettabile ed e' un atteggiamento che va solo condannato...quindi sono d'accordo con bongio al quale pero' consiglio -da amico- di stemperare i toni che come moderatore ha da dar l esempio...monellaccio
Hai ragione avvocato. Ti odio, ma hai ragione
bongio- Dark Legend
certo certo.. il premio ipocrisia è tuo..ficrav ha scritto:
Fanno parte del vocabolario di ignoranti e ottusi
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......
E' un modo di ragionare che porta solo allo sfacelo morale..le parole
sono importanti, e hanno un significato. Se non vuoi che abbiano quel significato usane altre.
Jorsh- RoadMan
the punisher ha scritto:certo certo.. il premio ipocrisia è tuo..
Trova un solo insulto razzista fatto da me e poi ti daró ragione
Fino ad allora dell'ipocrita lo dai a qualcun'altro
Ospite- Ospite
adesso basta
o la smettete TUTTI di prendervela troppo sul serio per ogni ca**o di parola, o vi cancello sia il forum che tutti i vostri ca**o di HardDisk
.. e dall'alto delle mie infinite conoscenze tecnologiche supersegrete comissionatemi dalla CIAFBINCIS sappiate che LO FACCIO.
o la smettete TUTTI di prendervela troppo sul serio per ogni ca**o di parola, o vi cancello sia il forum che tutti i vostri ca**o di HardDisk
.. e dall'alto delle mie infinite conoscenze tecnologiche supersegrete comissionatemi dalla CIAFBINCIS sappiate che LO FACCIO.
Ospite- Ospite
Morte all'hacker tiranno!
bongio- Dark Legend
no l'hard disk nooooo!!!!!!!!!!bobberboy ha scritto:adesso basta
Ospite- Ospite
Maledettissimo bobber
Jorsh- RoadMan
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» classe di merito
» La cover di Pyro
» AUGURI A PYRO!!!
» AUGURI PYRO
» Il porta targa + bello? quello di Pyro!! work in progress... :)
» La cover di Pyro
» AUGURI A PYRO!!!
» AUGURI PYRO
» Il porta targa + bello? quello di Pyro!! work in progress... :)
Pagina 3 di 4