ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

In merito al ban dell'utente Pyro

+12
frank
Andrea66
Nanny
ANIMANERA23
Moonblack
mess
Jorsh
Fiammetta
iron 66
Dr. Blues
Piccina
bongio
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

In merito al ban dell'utente Pyro - Pagina 3 Empty Re: In merito al ban dell'utente Pyro

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:04

provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

In merito al ban dell'utente Pyro - Pagina 3 Empty Re: In merito al ban dell'utente Pyro

Messaggio Da Toretto Gio 28 Lug 2011 - 0:08

frank ha scritto:

Posso dire la mia?.......non mi piace questo tipo di atteggiamento,non rientra nello spirito del forum che ho conosciuto ,spero si ritorni al piu' presto alla tranquillita' di un tempo. Evil or Very Mad

A nessuno piace ma questi interventi devono essere fatti e le regole vanno rispettate.
Facciamo tutti le persone adulte e cerchiamo di evitare di scrivere su un forum pubblico frasi offensive verso popoli/razze e altro in generale.
È bello vedere come non solo per rispetto di tutti si aprono topic per essere chiari e ci sono o vengono fuori i soliti utenti polemici.

Frank amico mio queste discussioni sono normali siamo diventanti in tanti...
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da frank Gio 28 Lug 2011 - 0:13

the punisher ha scritto:provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)
Com tutto il rispetto , ma piu' di 10 moderatori non sono un po' troppi ? siamo cosi' "indisciplinati"? Una volta c'era il solo buon Alessio che dava una sfrullinata ogni tanto Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Moonblack Gio 28 Lug 2011 - 0:14

the punisher ha scritto:provocazione.... perchè non si fa un turnover di moderatori???? nn mi sembra che qst piacciano molto.. (alcuni almeno)

Sono appena stato eletto! Crying or Very sad

P.s. Cancelliamo tutti i post vecchi?
Hahahahahahahahhaahahahhaahha
Era na battuta!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:15

frank ha scritto:
Com tutto il rispetto , ma piu' di 10 moderatori non sono un po' troppi ? siamo cosi' "indisciplinati"? Una volta c'era il solo buon Alessio che dava una sfrullinata ogni tanto Very Happy
oltretutto un po bacchettoni ultimamente.. siamo un forum di harleysti qualche parolaccia ci sta anche bene.......mio modesto parere come sempre...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:18

Moonblack ha scritto:

Sono appena stato eletto! Crying or Very sad

P.s. Cancelliamo tutti i post vecchi?
Hahahahahahahahhaahahahhaahha
Era na battuta!
Very Happy
tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Gio 28 Lug 2011 - 0:24

Question
the punisher ha scritto:tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....

Grazie, aiuta alla mia autostima!!
Wink
Cmq i moderatori sono solo utenti , nn pagati, sottoposti al giudizio di 900 persone che stanno dietro ad un pc affraid
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da frank Gio 28 Lug 2011 - 0:26

the punisher ha scritto:tu sei il mio idolo.. mai un intervento fuori posto....... anzi bravo....
Si ma non dimenticarti che è milanista!!! Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da bongio Gio 28 Lug 2011 - 0:29

the punisher ha scritto:oltretutto un po bacchettoni ultimamente.. siamo un forum di harleysti qualche parolaccia ci sta anche bene.......mio modesto parere come sempre...

Le "parolacce" ci stanno anche bene, esternazioni come quelle di Pyro si chiamano discriminazione razziale e incitamento all'odio e no, non sono tollerabili
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:30

frank ha scritto:
Si ma non dimenticarti che è milanista!!! Evil or Very Mad
mmmmmh.. l'importante è che non sia un onestone nerazzurro.....scusate l'off topic... ma almeno la finiamo in ridere..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:34

bongio ha scritto:

Le "parolacce" ci stanno anche bene, esternazioni come quelle di Pyro si chiamano discriminazione razziale e incitamento all'odio e no, non sono tollerabili
si ti capisco Andrea.. ma credo che nessuno al di fuori di noi ci segua o cmq nessun bimbo dell'asilo si connette al forum harley.. al giorno d'oggi tutti esternano qualche frase un po razzista..credi che nei forum cinesi non si possa dire italiano di m.... ??? lo so che ti rifai alle regole del forum.. e so bene a quali frasi ti riferisci....seguo da vicino il ns forum,,,, con amicizia... Rico..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:41

the punisher ha scritto:si ti capisco Andrea.. ma credo che nessuno al di fuori di noi ci segua o cmq nessun bimbo dell'asilo si connette al forum harley.. al giorno d'oggi tutti esternano qualche frase un po razzista..credi che nei forum cinesi non si possa dire italiano di m.... ??? lo so che ti rifai alle regole del forum.. e so bene a quali frasi ti riferisci....seguo da vicino il ns forum,,,, con amicizia... Rico..

Bongio è un maledetto sbirro cinese e si sa ma non crocifiggiamolo se gli viene chiesto di applicare un regolamento scritto non da lui ma che si trova in posizione di dover far rispettare
Non è che se su un forum cinese si possono usare frasi razziste allora è legittimato il loro uso anche qui.. Fortunatamente la legge del taglione è un brutto ricordo del passato.

Un plauso al bongio nella crociata anti razzista

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:47

ragazzi fate come volete...... che vi devo dire.. i vecchi siete voi..a me il forum diverte e quindi starò qui a prescindere..poi io miro a ironlady.... che mi frega di voi?? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Gio 28 Lug 2011 - 0:54

ficrav ha scritto:
Bongio è un maledetto sbirro cinese e si sa ma non crocifiggiamolo se gli viene chiesto di applicare un regolamento scritto non da lui ma che si trova in posizione di dover far rispettare
Non è che se su un forum cinese si possono usare frasi razziste allora è legittimato il loro uso anche qui.. Fortunatamente la legge del taglione è un brutto ricordo del passato.

Un plauso al bongio nella crociata anti razzista

Quoto!!!
Ragazzi qui casa fusai che vi da la buonanotte, a domani!!
P.s. Mentre dormo nn parlate male di me........... tanto vi sento!!! Twisted Evil

P.s.s. Forza Milan Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Jorsh Gio 28 Lug 2011 - 0:55

"al giorno d oggi tutti esternano qualche frase un po' razzista"....e' la sacrosanta verità ma e' ugualmente inaccettabile ed e' un atteggiamento che va solo condannato...quindi sono d'accordo con bongio al quale pero' consiglio -da amico- di stemperare i toni che come moderatore ha da dar l esempio...monellaccio
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:57

ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 0:58

the punisher ha scritto:ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......

Fanno parte del vocabolario di ignoranti e ottusi

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Gio 28 Lug 2011 - 0:58

Jorsh ha scritto:"al giorno d oggi tutti esternano qualche frase un po' razzista"....e' la sacrosanta verità ma e' ugualmente inaccettabile ed e' un atteggiamento che va solo condannato...quindi sono d'accordo con bongio al quale pero' consiglio -da amico- di stemperare i toni che come moderatore ha da dar l esempio...monellaccio

Hai ragione avvocato. Ti odio, ma hai ragione Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 1:13

ficrav ha scritto:

Fanno parte del vocabolario di ignoranti e ottusi
certo certo.. il premio ipocrisia è tuo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jorsh Gio 28 Lug 2011 - 1:14

the punisher ha scritto:ma sono frasi fini a se stesse..... ormai fanno parte del vocabolario italiano.. nn si puo puntualizzare continuamente........... siamo tutti maggiorenni ......

E' un modo di ragionare che porta solo allo sfacelo morale..le parole
sono importanti, e hanno un significato. Se non vuoi che abbiano quel significato usane altre.
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 1:17

the punisher ha scritto:certo certo.. il premio ipocrisia è tuo..

Trova un solo insulto razzista fatto da me e poi ti daró ragione
Fino ad allora dell'ipocrita lo dai a qualcun'altro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 1:21

adesso basta

o la smettete TUTTI di prendervela troppo sul serio per ogni ca**o di parola, o vi cancello sia il forum che tutti i vostri ca**o di HardDisk

.. e dall'alto delle mie infinite conoscenze tecnologiche supersegrete comissionatemi dalla CIAFBINCIS sappiate che LO FACCIO.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Gio 28 Lug 2011 - 1:23

Morte all'hacker tiranno! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 28 Lug 2011 - 1:25

bobberboy ha scritto:adesso basta

o la smettete TUTTI di prendervela troppo sul serio per ogni ca**o di parola, o vi cancello sia il forum che tutti i vostri ca**o di HardDisk

.. e dall'alto delle mie infinite conoscenze tecnologiche supersegrete comissionatemi dalla CIAFBINCIS sappiate che LO FACCIO.
no l'hard disk nooooo!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jorsh Gio 28 Lug 2011 - 1:25

Maledettissimo bobber
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili