BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vado in ferie
+6
Moonblack
Toretto
Angel
DiabuleInRock
Nanny
bongio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vado in ferie
E spero al mio ritorno di trovare ancora il forum: di sti tempi non lo darei tanto per scontato!
A presto Ironeer (per chi viene in Foresta Nera: a prestissimo!), e mi raccomando, non fate i bravi, che è noioso!
P.s. In mia assenza farà le mie veci un Ironeer di comprovata esperienza e affidabilità: date un caloroso benvenuto al nuovo moderatore in prova LIUK26!
A presto Ironeer (per chi viene in Foresta Nera: a prestissimo!), e mi raccomando, non fate i bravi, che è noioso!
P.s. In mia assenza farà le mie veci un Ironeer di comprovata esperienza e affidabilità: date un caloroso benvenuto al nuovo moderatore in prova LIUK26!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Vado in ferie
buone vacanze bongy..
ma il liuk non era un gelato?
ma il liuk non era un gelato?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
siiiiii liuk26 for president......
fratello del calice passa delle buone vacanze e guarda di tornare piu puzzolente di prima....
fratello del calice passa delle buone vacanze e guarda di tornare piu puzzolente di prima....
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
bongio ha scritto:E spero al mio ritorno di trovare ancora il forum: di sti tempi non lo darei tanto per scontato!
ciao Bongio....... a presto bro
Angel- RoadMan
- Numero di messaggi : 655
Buon divertimento Bongio lascia il tuo cell a Pyro peró!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Pensami!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Toretto ha scritto:Buon divertimento Bongio lascia il tuo cell a Pyro peró!
Propongo Pyro moderatore cosi' quando Bongio torna dalle ferie si trova bannato a vita
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Buone ferie
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ciao bongio divertiti e.........pensaci tanto tanto immensamente con il cuore e con la mente come se tutti gli ironeer fossero li!!!!!(trattassi del brano di Julio Iglesias modificato apposta per te!!)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
bongio ha scritto:E spero al mio ritorno di trovare ancora il forum: di sti tempi non lo darei tanto per scontato!
Azzzzzz! Cambia il secondino!!!!!!
Buone vacanze e arrivederci in terra tedesca
Argomenti simili
» Buone ferie a chi le ha...
» BASTA, me ne vado....
» Non vado via, però...
» SALUTO E VADO VIA
» VADO IN VACANZA IN PUGLIA CON GLI IRONEER EVVIVAAAAAAAAAAAA
» BASTA, me ne vado....
» Non vado via, però...
» SALUTO E VADO VIA
» VADO IN VACANZA IN PUGLIA CON GLI IRONEER EVVIVAAAAAAAAAAAA