BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ape hanger originale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ape hanger originale
Ragazzi ma sul manubrio originale Harley ape hanger da 12" che voi sappiate i cavi passano esterni o interni?E soprattutto, i cavi elettrici sono difficili da prolungare?grazie...
Lo Zio- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Re: Ape hanger originale
non mi pare che i cavi elettrici siano da prolungare, ma se proprio devi farlo è facilissimo ma noioso
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
sull'iron? se non li prolunghi esce una cacata li ho avuti esterni par una decina di giorni per motivi logistici.. avevo la scimmia di mettere il manubrio ma non ho avuto il rempo di mettere mano ai cavi e non faceva a guardarla
comunque non è difficile, è solo un pò lungo... sia io che altri abbiamo fatto delle mini guide se vuoi cimentarti da solo nell'operazione
il mio post si chiama qualcosa tipo "passare i cavi nell'ape da 12"
comunque non è difficile, è solo un pò lungo... sia io che altri abbiamo fatto delle mini guide se vuoi cimentarti da solo nell'operazione
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
grazie mille gli do subito un'occhiata...KaMiKaZe ha scritto:sull'iron? se non li prolunghi esce una cacata li ho avuti esterni par una decina di giorni per motivi logistici.. avevo la scimmia di mettere il manubrio ma non ho avuto il rempo di mettere mano ai cavi e non faceva a guardarla
Lo Zio- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Argomenti simili
» ape hanger su 883 xl
» ape hanger burly 12 + kit cavi
» montare mini ape hanger stretto 883r
» Ape hanger iron
» Fantastico ape hanger
» ape hanger burly 12 + kit cavi
» montare mini ape hanger stretto 883r
» Ape hanger iron