BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FATTO!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FATTO!!!
Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Re: FATTO!!!
MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima
Ciao Magicovento,
mentre ti invito a raccontarci il significato del tuo nickname nell'apposito post, ti faccio le mie congratulazioni che sono particolarmente sentite visto che siamo "fratelli di ordine"...
anch'io sono andato sabato e ho dato fuoco alla miccia!
L'aspetto per Marzo/Aprile....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sasha ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima
Ciao Magicovento,
mentre ti invito a raccontarci il significato del tuo nickname nell'apposito post, ti faccio le mie congratulazioni che sono particolarmente sentite visto che siamo "fratelli di ordine"...
Quale sarebbe questo post??
Mi dispiace che dovrai ritirarla tardi...io sono stato un po' più fortunato (Anche se mi sono dovuto accontentare...avevano solo la grigia. Ma è bellissima lo stesso)
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
MAGICOVENTO ha scritto:Sasha ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:
Ciao Magicovento,
Quale sarebbe questo post??
Mi dispiace che dovrai ritirarla tardi...io sono stato un po' più fortunato (Anche se mi sono dovuto accontentare...avevano solo la grigia. Ma è bellissima lo stesso)
Lo trovi in Generale
Ultima modifica di Sasha il Lun 14 Dic 2009 - 20:20 - modificato 1 volta.
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Ti credo, auguroni comunque!!!MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima
Pagina 1 di 1