BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Guardian Bell
+11
Raven
Zanna
filippo70
OBO
Gedu
jaco
DiabuleInRock
Spartaco
Ironman74
OBA
nero74
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Guardian Bell
Qualcuno di voi porta una Guardian Bell?
Questa è la leggenda delle Guardian Bell
“Molti anni fa, in una fredda notte di dicembre, un vecchio motociclista burbero era di ritorno da un viaggio in Messico con la sua bisaccia piena di giocattoli e altri gingilli assortiti per i bambini in una casa famiglia vicino a dove lavorava.
Mentre cavalcava la sua “pan” ripensava a quanto fosse fortunato ad avere una moto così affezionata che non lo aveva mai lasciato solo nel suo girovagare.
A circa 40 miglia a nord del confine, nel deserto, si nascondeva un piccolo gruppo di creature, gli “Evil Road Spirits”. Spiritelli maligni che vivono sulle moto e spesso si divertono a lasciare ostacoli sulla strada tipo scarpe, tavole e pezzi di vecchi copertoni ecc ecc
Quando questi spiritelli sentirono avvicinarsi il rombo di questa Harley, si appostarono dietro una curva e gli tesero un’imboscata. Il vecchio cadde sull’asfalto quasi inerme. aprendo gli occhi vide questi spiritelli avvicinarsi con fare minaccioso e non avendo altro che giocattoli per difendersi, aprì la bisaccia e cominciò a gettare tutti i giocattoli verso di loro.
Non avendo più altro da tirargli contro prese una piccola campana che era rimasta in terra e iniziò a suonarla nella speranza di spaventarli.
A mezzo miglio di distanza, accampati nel deserto, c’erano due bikers seduti intorno al fuoco che parlavano della loro giornata in sella alle loro moto. Nella quiete del cielo notturno improvvisamente udirono il suono della campana che in prima impressione pensarono fosse di una chiesa. Accorrendo verso quel richiamo trovarono il vecchio disteso lungo il ciglio della strada e gli spiritelli pronti a saltargli sulla moto.
Uniti dalla “sacra” fratellanza dei bikers i due riuscirono a far scappare gli spiritelli e a salvare il vecchio.Grato per l’aiuto il vecchio offrì loro del denaro, ma come tutti i veri bikers, i due lo rifiutarono.
Però il vecchio non voleva far passare inosservata quella buona azione e così tagliò due pezzi di pelle della bisaccia ci legò due campane e le appese alle moto dei due amici, il più possibile vicino al suolo.
Disse loro che con quelle campane sulle loro Harley, sarebbero stati protetti dagli spiritelli e se mai si fossero trovati in difficoltà, dovevano solo suonare la campana ed un biker sarebbe arrivato in loro aiuto.”
la mia Guardian Bell
Se vi comperate da soli una Guardian Bell, la magia funziona, ma se la campana vi viene regalata, il potere raddoppia e saprete sempre che da qualche parte c’è un amico che vi pensa pronto ad aiutarvi. La campana, oltre ad eliminare spiriti maligni di strada vi aiuterà a prevenire i guasti della vostra moto e gli incidenti di percorso.
La Guardian Bell va attaccata o a destra o a sinistra della moto ma sempre in basso, dove si sporcherà di più. Così quando la lucideremo penseremo all’amico che ce l’aveva donata ed a coloro che si sono perduti nel vento.
Questa è la leggenda delle Guardian Bell
“Molti anni fa, in una fredda notte di dicembre, un vecchio motociclista burbero era di ritorno da un viaggio in Messico con la sua bisaccia piena di giocattoli e altri gingilli assortiti per i bambini in una casa famiglia vicino a dove lavorava.
Mentre cavalcava la sua “pan” ripensava a quanto fosse fortunato ad avere una moto così affezionata che non lo aveva mai lasciato solo nel suo girovagare.
A circa 40 miglia a nord del confine, nel deserto, si nascondeva un piccolo gruppo di creature, gli “Evil Road Spirits”. Spiritelli maligni che vivono sulle moto e spesso si divertono a lasciare ostacoli sulla strada tipo scarpe, tavole e pezzi di vecchi copertoni ecc ecc
Quando questi spiritelli sentirono avvicinarsi il rombo di questa Harley, si appostarono dietro una curva e gli tesero un’imboscata. Il vecchio cadde sull’asfalto quasi inerme. aprendo gli occhi vide questi spiritelli avvicinarsi con fare minaccioso e non avendo altro che giocattoli per difendersi, aprì la bisaccia e cominciò a gettare tutti i giocattoli verso di loro.
Non avendo più altro da tirargli contro prese una piccola campana che era rimasta in terra e iniziò a suonarla nella speranza di spaventarli.
A mezzo miglio di distanza, accampati nel deserto, c’erano due bikers seduti intorno al fuoco che parlavano della loro giornata in sella alle loro moto. Nella quiete del cielo notturno improvvisamente udirono il suono della campana che in prima impressione pensarono fosse di una chiesa. Accorrendo verso quel richiamo trovarono il vecchio disteso lungo il ciglio della strada e gli spiritelli pronti a saltargli sulla moto.
Uniti dalla “sacra” fratellanza dei bikers i due riuscirono a far scappare gli spiritelli e a salvare il vecchio.Grato per l’aiuto il vecchio offrì loro del denaro, ma come tutti i veri bikers, i due lo rifiutarono.
Però il vecchio non voleva far passare inosservata quella buona azione e così tagliò due pezzi di pelle della bisaccia ci legò due campane e le appese alle moto dei due amici, il più possibile vicino al suolo.
Disse loro che con quelle campane sulle loro Harley, sarebbero stati protetti dagli spiritelli e se mai si fossero trovati in difficoltà, dovevano solo suonare la campana ed un biker sarebbe arrivato in loro aiuto.”
la mia Guardian Bell
Se vi comperate da soli una Guardian Bell, la magia funziona, ma se la campana vi viene regalata, il potere raddoppia e saprete sempre che da qualche parte c’è un amico che vi pensa pronto ad aiutarvi. La campana, oltre ad eliminare spiriti maligni di strada vi aiuterà a prevenire i guasti della vostra moto e gli incidenti di percorso.
La Guardian Bell va attaccata o a destra o a sinistra della moto ma sempre in basso, dove si sporcherà di più. Così quando la lucideremo penseremo all’amico che ce l’aveva donata ed a coloro che si sono perduti nel vento.
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
Re: Guardian Bell
si, ne abbiamo parlato già qualche tempo fa!
meglio se regalate.. io ne avevo una ma l'ho persa anni fa... e poi nessuno me la ha mai + regalata... sigh...
meglio se regalate.. io ne avevo una ma l'ho persa anni fa... e poi nessuno me la ha mai + regalata... sigh...
Ospite- Ospite
io l'ho regalata a OBO per l'anniversario!!!
OBA- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 654
Si ok ho trovato il post……pardon!!!
È una cosa che ho scoperto solo di recente, in giro non mi è mai capitato di vederne una o magari non ciò fatto caso io però visto che mia sorella ha fatto un salto in america gli ho chiesto di regalarmene una ….. nulla di che xrò la storiella è molto carina
È una cosa che ho scoperto solo di recente, in giro non mi è mai capitato di vederne una o magari non ciò fatto caso io però visto che mia sorella ha fatto un salto in america gli ho chiesto di regalarmene una ….. nulla di che xrò la storiella è molto carina
nero74- RoadMan
OBA ha scritto:io l'ho regalata a OBO per l'anniversario!!!
regalo perfetto! brava!
Ospite- Ospite
nero74 ha scritto:Si ok ho trovato il post……pardon!!!
eh si, non tutti conoscono questa cosa, sopratutto quelli 'di primo pelo'... tra l'altro non se ne vedono molte in giro anche in vendita, se non online...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:si, ne abbiamo parlato già qualche tempo fa!
Visto che siamo nati entrambi ad agosto ed a pochi giorni di distanza, potremmo regalarcela a vicenda... ne sarei onorato...
Nell'altro topic le segnalavano su questo sito http://www.rudedogleather.com/guardian_bells/guardian_bells.html ma io non so una cippa di inglese
Ce n'è più di una che mi piace, ma per me la più bella è questa
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
nero74 ha scritto:Si ok ho trovato il post……pardon!!!
Io ti ringrazio, invece... nell'altro post la storia era scritta in inglese e come, sopra scritto, non ne capisco una cippa...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
figurati!!!
anche su qsto sito ci sono un bel po' di campanelle
http://www.guardianbell.com/
anche su qsto sito ci sono un bel po' di campanelle
http://www.guardianbell.com/
nero74- RoadMan
io credo che vada qls tipo di campanella no?
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
bobberboy ha scritto:si, ne abbiamo parlato già qualche tempo fa!
ecco appunto il mio compleanno è dietro l'angolo..non c'è altro da aggiungere fate una colletta.....
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Uhm........ si fà l'incontro di fine stagione a ridosso del mio compleanno.......
Dunque..... ecco.... non fate a botte per chi me la deve regalare......
Dunque..... ecco.... non fate a botte per chi me la deve regalare......
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:io credo che vada qls tipo di campanella no?
Si sicuramente!! …. xrò magari se hanno un fregio in stile HD risultano + carine!!!.....
nero74- RoadMan
io me la farò regalare dal mio cane...gli metto il campano che ci vado a beccacce!!!!!nero74 ha scritto:
Si sicuramente!! …. xrò magari se hanno un fregio in stile HD risultano + carine!!!.....
Spartaco- Dark Legend
Ahahahahah!!!....non male come idea potete far scambio tu ti prendi la sua e a lui gli regali una campanella con i teschi!!!!
nero74- RoadMan
secondo me mi morde!!!!nero74 ha scritto:Ahahahahah!!!....non male come idea potete far scambio tu ti prendi la sua e a lui gli regali una campanella con i teschi!!!!
cmq mi piace come leggenda.....avevo notato queste campanelle ma non sapevo il significato!!!
Spartaco- Dark Legend
ragazzacci il mio compleanno è l'8 settembre e mi piacerebbe riceverne una
+ precisamente questa
grazie
+ precisamente questa
grazie
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Non possiamo chiederla genericamente sul forum.
Bob, il Dottore, Iron, Jaco ne riceverebbero "SICURAMENTE..... " una vagonata.
Gli altri "NISBA".
MESS . . . . .Illustrissimo ADMIN
Perchè non le regali tu agli utenti del forum che ti vogliono cosi bene ???
PS ovviamente insieme alle patch del nuovo LOGO
Bob, il Dottore, Iron, Jaco ne riceverebbero "SICURAMENTE..... " una vagonata.
Gli altri "NISBA".
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Gedu ha scritto:
come non straquotarti!!!
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Avvoltoi
ma senti da che pulpito!!! appena hai saputo che dovevo vendere la mia Iron come uno sciacallo ti sei avventato sulla clamp, millantando che mi avresti fatto vendere il mezzo...
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ma senti da che pulpito!!! appena hai saputo che dovevo vendere la mia Iron come uno sciacallo ti sei avventato sulla clamp, millantando che mi avresti fatto vendere il mezzo...
Oh testina..... ti ho pure fatto l'annuncio su altri siti..... se hai un cadavere inguardabile mica è colpa mia.....
E poi te l'ho detto ieri...TI ODIO..... stai lontano da mè
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Oh testina..... ti ho pure fatto l'annuncio su altri siti..... se hai un cadavere inguardabile mica è colpa mia.....
E poi te l'ho detto ieri...TI ODIO..... stai lontano da mè
ahahah...menti sapendo di mentire, io SONO LA SOLUZIONE PER LA TUA SCIMMIA...
infatti appena posso ti porto le BANANE!!!
Ospite- Ospite
Ce l'ho, devo ringraziare Oba!!! Oltre ad essere bellissima (teschio alato) è un piacere sentirla tintennare a bassi giri!!
Leggendo questa discussione mi avete fatto venire la scimmia, et voila' ordinate 2 su ebay dall'america .
Una la regalerò a un mio amico biker
Una la regalerò a un mio amico biker
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Harley Dresser Bagger Guardian Angel Spirit BELL
» BELL...... ma proprio bell
» DMD vs Bell: le mie impressioni
» CASCO X IRON 883
» American Tattoo Passion on Bell helmet.
» BELL...... ma proprio bell
» DMD vs Bell: le mie impressioni
» CASCO X IRON 883
» American Tattoo Passion on Bell helmet.
Pagina 1 di 2