BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Esiste una borsa laterale che contenga un casco?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esiste una borsa laterale che contenga un casco?
Tra le varie borse in cuoio laterali da montare sull'Iron ne esiste almeno una espandibile (con la cerniera tipo MCJ) che riesca a contenere un casco?
Grazie per l'aiuto!!!
Grazie per l'aiuto!!!
Ultima modifica di Flash il Sab 17 Set 2011 - 16:51 - modificato 1 volta.
Flash- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Re: Esiste una borsa laterale che contenga un casco?
forse quelle di Maxcuoio.....
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
rillo75 ha scritto:forse quelle di Maxcuoio.....
Max ne fa di tutte le misure, basta chiedere, ma per l'Iron sarebbe decisamente esagerata...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
Max ne fa di tutte le misure, basta chiedere, ma per l'Iron sarebbe decisamente esagerata...
Infatti cercavo qualcosa di "espandibile" con soffietto o cerniera, in modo tale che quando "cammini" la borsa resta abbastanza compatta contro l'ammortizzatore.
Flash- Ironeer
Flash ha scritto:
Infatti cercavo qualcosa di "espandibile" con soffietto o cerniera, in modo tale che quando "cammini" la borsa resta abbastanza compatta contro l'ammortizzatore.
Beh così allora potrebbe andare... non ne ho mai viste farne così da Max, ma prova a mandargli una mail, anche se penso che il materiale più appropriato per il tipo che ti interessa, dovrebbe essere la pelle...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
scusa mi sono sbagliato a darti la dritta
è Franco Cuoio che le fa espandibili con la zip!!!
è Franco Cuoio che le fa espandibili con la zip!!!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
flash hai la sella lunga?
perchè anche io avendo il problema del secondo casco ho preso uno dei due nastri di cuoio che servivano a fissare il borsello a barilotto che tengo sulla forcella e l'ho fissato alla vite che teneva la sella originale
il nastrino in questione ha un occhiello al quale aggancio la cinghia del casco che comunque poggia su una delle due borse
ecco una foto dimostrativa (ho tolto le borse da poco per ingrassarle diversamente avrei fotografato proprio la moto )
perchè anche io avendo il problema del secondo casco ho preso uno dei due nastri di cuoio che servivano a fissare il borsello a barilotto che tengo sulla forcella e l'ho fissato alla vite che teneva la sella originale
il nastrino in questione ha un occhiello al quale aggancio la cinghia del casco che comunque poggia su una delle due borse
ecco una foto dimostrativa (ho tolto le borse da poco per ingrassarle diversamente avrei fotografato proprio la moto )
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:flash hai la sella lunga?
Ho la sella del 48, comunque grazie per la dritta....
Flash- Ironeer
hai ragione, potrei vedere di trovarne uno gonfiabile!!!
Seguendo il consiglio di Rillo sono andato a vedere le borse espandibili di Francocuoio e ho notato che una volta aperta ca cerniera ed eventualmente inserito il casco le cinghie non arrivano più all'occhiello per il lucchetto.... purtroppo devo proseguire oltre con la ricerca!!!
Seguendo il consiglio di Rillo sono andato a vedere le borse espandibili di Francocuoio e ho notato che una volta aperta ca cerniera ed eventualmente inserito il casco le cinghie non arrivano più all'occhiello per il lucchetto.... purtroppo devo proseguire oltre con la ricerca!!!
Flash- Ironeer
Argomenti simili
» Esiste una borsa come la voglio io??
» borsa triangolare destra??? esiste???
» Lucchetto per borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa laterale
» borsa triangolare destra??? esiste???
» Lucchetto per borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa laterale