BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Spettacolare gita al Gran Sasso
+2
iron 66
basard
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spettacolare gita al Gran Sasso
Ieri partenza da Roma alle 0715. Arrivo ad Antrodoco dove ad aspettarmi c'era mio cugino e il suo Fat Boy giallo.
E poi via per le strade di montagna per una gita indimenticabile sul Gran Sasso fino a quota 2200mt.
Paesaggi spettacolari che non conoscevo e atmosfera incredibile alla Easy Rider.....
Una giornata fantastica!
Mi piacerebbe condividere altre foto ma ....non so come si fa!
:-(
Vabbè.....
Comunque quello che abbiamo fatto è solo uno dei 30 e più itinerari che quella zona offre. Sarebbe belo organizzare una bella gita di una giornata tutti in gruppo: una "mandria" di IRON alla conquista del Gran Sasso!
E poi via per le strade di montagna per una gita indimenticabile sul Gran Sasso fino a quota 2200mt.
Paesaggi spettacolari che non conoscevo e atmosfera incredibile alla Easy Rider.....
Una giornata fantastica!
Mi piacerebbe condividere altre foto ma ....non so come si fa!
:-(
Vabbè.....
Comunque quello che abbiamo fatto è solo uno dei 30 e più itinerari che quella zona offre. Sarebbe belo organizzare una bella gita di una giornata tutti in gruppo: una "mandria" di IRON alla conquista del Gran Sasso!
basard- Streetboy
- Numero di messaggi : 139
Re: Spettacolare gita al Gran Sasso
posti stupendi per viaggi stupendi grandi ragazzi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Non mi dire che non ti sei fermato a magiare della ottima carne.. c'è una macelleria che all'esterno ha circa 50 braceri dove cucinarsi la carne appena acquistata..
ahi ahi ahi
ahi ahi ahi
Bellamy- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Bellamy ha scritto:Non mi dire che non ti sei fermato a magiare della ottima carne.. c'è una macelleria che all'esterno ha circa 50 braceri dove cucinarsi la carne appena acquistata..
ahi ahi ahi
per caso hai delle foto di tale maccelleria con annessi braceri?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Bellamy ha scritto:Non mi dire che non ti sei fermato a magiare della ottima carne.. c'è una macelleria che all'esterno ha circa 50 braceri dove cucinarsi la carne appena acquistata..
ahi ahi ahi
Azz......in effetti c'era...con un mega braciere...però purtroppo non ne abbiamo approfittato perché il giro era ancora lungo e c'era tanto da vedere.
Però dai, ragazzi.....sono posti troppo beli. Ma pensa che figata organizzarci veramente un mega raduno IRON!!!
basard- Streetboy
Ci sono stato anch'io quest'estate ,con mio cognato abbiamo fatto il tour dell'abruzzo ,dei posti incredibili da non credere (quando riesco dovrei pubblicare l'itinerario completo)il posto che dici è campo imperatore,una spianata immensa a quasi 2000 metri di altezza con al centro due ranch che vendono solo carne cruda poi ti danno una graticola e se vuoi mangiare ti vai a cuocere la carne sui bracieri esterni,tra l'altro il paesaggio è un ambiente del tipo western e qui è dove hanno girato i vari film di Trinita' con therence hill e bud spenser.La foto del mio avatar l'ho scattata proprio li'!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Esattamente esatto!frank ha scritto:Ci sono stato anch'io quest'estate ,con mio cognato abbiamo fatto il tour dell'abruzzo ,dei posti incredibili da non credere (quando riesco dovrei pubblicare l'itinerario completo)il posto che dici è campo imperatore,una spianata immensa a quasi 2000 metri di altezza con al centro due ranch che vendono solo carne cruda poi ti danno una graticola e se vuoi mangiare ti vai a cuocere la carne sui bracieri esterni,tra l'altro il paesaggio è un ambiente del tipo western e qui è dove hanno girato i vari film di Trinita' con therence hill e bud spenser.La foto del mio avatar l'ho scattata proprio li'!!
Bellamy- Ironeer
Cerco tra le millemila foto della mia ragazza e se la trovo te le postoiron 66 ha scritto:
per caso hai delle foto di tale maccelleria con annessi braceri?
Bellamy- Ironeer
Questa è la foto della macelleria e dei braceri sullo sfondo.. non rendono l'idea, ma vi assicuro che ce ne sono veramente tanti, come tanta è la carne e roba buona della macelleria.
Questa invece è la parte dei tavoli.
Per quanto riguarda i paesaggi bè... fantastici. se volete foto domani proverò a sceglierne un paio.
PS: per gli amanti dei cavalli c'è anche un piccolo "maneggio aperto" molto alla mano.. molto molto...
Per quanto riguarda i paesaggi bè... fantastici. se volete foto domani proverò a sceglierne un paio.
PS: per gli amanti dei cavalli c'è anche un piccolo "maneggio aperto" molto alla mano.. molto molto...
Bellamy- Ironeer
......abruzzo forte e gentile....se venite in abruzzo la prossima volta fate un fischio!!!!
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Io ci sto quasi tutti i giorni per lavoro.. Abito a San Benedetto quindi sono ad uno sputo dall'abruzzo.
Bellamy- Ironeer
Bellamy ha scritto:Questa è la foto della macelleria e dei braceri sullo sfondo.. non rendono l'idea, ma vi assicuro che ce ne sono veramente tanti, come tanta è la carne e roba buona della macelleria.
Si. si. Confermo. E' proprio lei!
basard- Streetboy
basard se ti ricordi scrivi l'itinerario che avete fatto, che mi interessa.
Grazie!
Grazie!
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
il Matto ha scritto:basard se ti ricordi scrivi l'itinerario che avete fatto, che mi interessa.
Grazie!
Ma certo! Giro la palla a mio cugino (il compagno di viaggio sul Fat Boy....è lui l'esperto di quei posti...) e ti dico....
basard- Streetboy
Argomenti simili
» Lancio il Sasso
» girando sul web iron spettacolare
» gita a Maranello
» GITA AL PARCO CON FAMIGLIA - 14\15\16
» gita domenicale... passi svizzeri
» girando sul web iron spettacolare
» gita a Maranello
» GITA AL PARCO CON FAMIGLIA - 14\15\16
» gita domenicale... passi svizzeri