BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
+5
bobber
Angel0779
alfa2
filippo70
Iron Rider
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
Ciao a tutti..mi son deciso a togliere la retina traforata che è situata infondo ai miei 2 terminali mcj...beh...quella piccola retina non immaginavo che tappasse così tanto il rumore!!..ora il sound è cupo e neanche troppo forte..ma...mi sa di avere un problemino:
visto che ho il filtro aperto...ho installato pure la centralina (power commander 5)...quindi mi sa che ora dovro' ingrassare 1 po' di più la mappa...giusto?..in quanto la retina toglieva si rumore..ma faceva anche da tappo per il gas di scarico e quindi lo teneva in pressione all'interno dello scarico...ora che è tutto dritto...posso interpretarlo, nel leggere la descrizione della mappa, come un bassani pro street exsaust oppure un V&H shortshots?
mi dareste gentilmente la vostra opinione?
grazie a tutti!..ciao
visto che ho il filtro aperto...ho installato pure la centralina (power commander 5)...quindi mi sa che ora dovro' ingrassare 1 po' di più la mappa...giusto?..in quanto la retina toglieva si rumore..ma faceva anche da tappo per il gas di scarico e quindi lo teneva in pressione all'interno dello scarico...ora che è tutto dritto...posso interpretarlo, nel leggere la descrizione della mappa, come un bassani pro street exsaust oppure un V&H shortshots?
mi dareste gentilmente la vostra opinione?
grazie a tutti!..ciao
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Re: Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
nessuno mi sa dire il suo parere???????
Iron Rider- RoadMan
Come le V&H shortshot non credo proprio ( scherzo sono di parte )
La powercommander va' rimappata con pc o ha degli step che si possono impostare manualmente?
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' quella di mettere step più grassi e vedere come si comporta e capire quello giusto. Sempre se puoi farlo tu .
Ciao
La powercommander va' rimappata con pc o ha degli step che si possono impostare manualmente?
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' quella di mettere step più grassi e vedere come si comporta e capire quello giusto. Sempre se puoi farlo tu .
Ciao
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
quando avevo il 1200,comprai una pc V già settata per terminali screamin eagle e filtro big sucker,la montai con gli mcj prima tappati e poi completamente stappati,in seguito montai le vance....ti assicuro che non cambiò assolutamente niente,ne come ripresa,ne come allungo,ne tanto meno come scoppiettii in rilascio,segno che la mappa non era troppo magra!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Da alfa2 il Lun Set 26, 2011 11:12 pm
quando avevo il 1200,comprai una pc V già settata per terminali screamin eagle e filtro big sucker,la montai con gli mcj prima tappati e poi completamente stappati,in seguito montai le vance....ti assicuro che non cambiò assolutamente niente,ne come ripresa,ne come allungo,ne tanto meno come scoppiettii in rilascio,segno che la mappa non era troppo magra!!!
Grazie delle risposte..
mi sono insospettito perchè guardando la candela ho notato che quando avevo il tappo nei terminali era di colore nocciola...invece ora è bianca a parte una piccola ombretta scura...quindi deduco che è magra...
faro' dei tentativi...
grazie ancora!!!...e cmq...che sound!!!!
Grazie delle risposte..
mi sono insospettito perchè guardando la candela ho notato che quando avevo il tappo nei terminali era di colore nocciola...invece ora è bianca a parte una piccola ombretta scura...quindi deduco che è magra...
faro' dei tentativi...
grazie ancora!!!...e cmq...che sound!!!!
Iron Rider- RoadMan
Angel0779- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao
ciao
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
bobber ha scritto:scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao
Aumenteranno solo perchè darai gas per sentire il sound
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:
Aumenteranno solo perchè darai gas per sentire il sound
Può essere vero anche il contrario; sentendo il suono non hai bisogno di sgasare
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
ciao io ho fatto come vuoi fare tu e non e cambiato nulla sui consumi..io faccio di media piu o meno i 20 con un litro.bobber ha scritto:scusa la domanda fuori topic ... vorrei metere anhe io gli MCJ i consumi si alzano parecchio?? considerando che io monterie solo gli scarichi senza filtro e centralina...
ciao
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
questo ragazzi mi fa davvero molto ma molto piacere!!! Ho comprato la mia iron usata e dopo domani perfeziono il passaggio ed ha installato solo gli MCJ aperti.. un rumore FANTASTICO, SPETTACOLARE!! E il solo sapere che i consumi non cambiano, mi può solo che fare piacere!!!
Ospite- Ospite
concordo mcj li monto anche io x quanto riguarda il rumore come dici tù io lo definisco SAUNDAle_Fable ha scritto:questo ragazzi mi fa davvero molto ma molto piacere!!! Ho comprato la mia iron usata e dopo domani perfeziono il passaggio ed ha installato solo gli MCJ aperti.. un rumore FANTASTICO, SPETTACOLARE!! E il solo sapere che i consumi non cambiano, mi può solo che fare piacere!!!
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
porco il clero, quando l'ha accesa in garage per portarla in strada e farmela vedere, beh insomma... non credevamo alle nostre orecchie. l'espressione della donna non la dimenticherò facilmente ahahahahah
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» mcj tolto db killer e retina ( ma non fanno troppo rumore?)
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Gli Scarichi!!!
» Terminali mcj ..modificati..che sound!!
» Retina per scarico
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Gli Scarichi!!!
» Terminali mcj ..modificati..che sound!!
» Retina per scarico
Pagina 1 di 1