BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Convenzione HOG per EICMA 2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convenzione HOG per EICMA 2011
Ricevuto dal dealer di Parma:
"Cara Biker, caro Biker
ho il piacere di comunicarvi che per il 69’ Salone Internazionale del Motociclo di Milano 2011 (EICMA), è stata
stipulata una convenzione con l’EICMA a vantaggio di tutti i soci H.O.G..
L’EICMA si svolgerà presso la Fiera di Milano (SS. 33 del Sempione, 28 – 20017 Rho, Milano) dall’8 al 13 Novembre
2011. Nei giorni 8 e 9 l’ingresso sarà riservato alla Stampa e agli Operatori di settore.
Per tutte le Info relative alla manifestazione visitate il Sito: http://www.eicma.it/
La convenzione prevede una riduzione del biglietto d’ingresso alla manifestazione del 50% (€9,00 anziché €18,00).
Per usufruire di tale riduzione, il Socio H.O.G. si dovrà recare presso la Biglietteria EICMA munito di Carta d’Identità e
Tessera H.O.G. in corso di validità.
Se avete acquistato da poco una nuova Harley-Davidson, la nuova Tessera H.O.G. gratuita vi verrà recapitata
direttamente a casa nel giro di 4-6 settimane.
Per evitare inconvenienti e per non rischiare di non ricevere la Tessera H.O.G. prima che l’EICMA apra le porte, scrivete
in italiano al Customer Service H.O.G. (customerservices@hog-europe.com), fornendo il vostro nominativo, il Modello e il
Numero di Telaio della nuova H-D e la Concessionaria presso la quale avete acquistato la nuova Harley-Davidson.
Il Customer Service si accerterà della Vostra effettiva iscrizione all’H.O.G. e vi invierà un documento temporaneo
sostitutivo che attesti la vostra regolare iscrizione.
Harley-Davidson Italia Vi aspetta al Padiglione 2 con tutte le novità 2012, non mancate!"
"Cara Biker, caro Biker
ho il piacere di comunicarvi che per il 69’ Salone Internazionale del Motociclo di Milano 2011 (EICMA), è stata
stipulata una convenzione con l’EICMA a vantaggio di tutti i soci H.O.G..
L’EICMA si svolgerà presso la Fiera di Milano (SS. 33 del Sempione, 28 – 20017 Rho, Milano) dall’8 al 13 Novembre
2011. Nei giorni 8 e 9 l’ingresso sarà riservato alla Stampa e agli Operatori di settore.
Per tutte le Info relative alla manifestazione visitate il Sito: http://www.eicma.it/
La convenzione prevede una riduzione del biglietto d’ingresso alla manifestazione del 50% (€9,00 anziché €18,00).
Per usufruire di tale riduzione, il Socio H.O.G. si dovrà recare presso la Biglietteria EICMA munito di Carta d’Identità e
Tessera H.O.G. in corso di validità.
Se avete acquistato da poco una nuova Harley-Davidson, la nuova Tessera H.O.G. gratuita vi verrà recapitata
direttamente a casa nel giro di 4-6 settimane.
Per evitare inconvenienti e per non rischiare di non ricevere la Tessera H.O.G. prima che l’EICMA apra le porte, scrivete
in italiano al Customer Service H.O.G. (customerservices@hog-europe.com), fornendo il vostro nominativo, il Modello e il
Numero di Telaio della nuova H-D e la Concessionaria presso la quale avete acquistato la nuova Harley-Davidson.
Il Customer Service si accerterà della Vostra effettiva iscrizione all’H.O.G. e vi invierà un documento temporaneo
sostitutivo che attesti la vostra regolare iscrizione.
Harley-Davidson Italia Vi aspetta al Padiglione 2 con tutte le novità 2012, non mancate!"
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: Convenzione HOG per EICMA 2011
Hanno finalmente capito che il mercato custom sta/diventando piu' forte di quello delle corsaiole. Grazie dell'informazione!!!! Anche se credo che andro' piuttosto a verona a gennaio.
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
Nn ho la tessera hog, che dici la faccio, così risparmio 9 eurini, e se poi nn posso andarci?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
fare una tessera da 70€ per risparmiarne 9 sarebbe proprio da teMoonblack ha scritto:Nn ho la tessera hog, che dici la faccio, così risparmio 9 eurini, e se poi nn posso andarci?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
fare una tessera da 70€ per risparmiarne 9 sarebbe proprio da te
Ok grazie, ho capito......
Mi faccio imprestare quella di Fricav
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
lui è LIFE MEMBERMoonblack ha scritto:
Ok grazie, ho capito......
Mi faccio imprestare quella di Fricav
Dr. Blues- Dr. IRONEER
io ce l'ho per il discorso moto nuova!!!
la sfrutterò
la sfrutterò
Ospite- Ospite
A mè stè teste di c*zzo non me l'hanno mai mandata... ed è un anno e mezzo..... perchè quel ladro del dealer non ha mai comunicato i dati della mia moto...
Mò m'inc*zzo
P.S. Qualcuno sà se sarà possibile fare acquisti agli stand in fiera?..... mi serve giusto un casco
Mò m'inc*zzo
P.S. Qualcuno sà se sarà possibile fare acquisti agli stand in fiera?..... mi serve giusto un casco
Ospite- Ospite
anche a me mai arrivato nulla, ma non mi preoccupo piu di tantodott.bianco ha scritto:A mè stè teste di c*zzo non me l'hanno mai mandata... ed è un anno e mezzo..... perchè quel ladro del dealer non ha mai comunicato i dati della mia moto...
Mò m'inc*zzo
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
secondo me si, di caschi ce n'è a bizzeffe. anche se non è piu come una volta dove in fiera c'erano prezzi di favoredott.bianco ha scritto: Qualcuno sà se sarà possibile fare acquisti agli stand in fiera?..... mi serve giusto un casco
giovanni- RoadMan
per i non chapteristi...
io che SO E VEDO TUTTO, state tranquilli, sul prossimo numero di Lowride ci sarà un coupon di sconto 50% per l'ingresso.
io che SO E VEDO TUTTO, state tranquilli, sul prossimo numero di Lowride ci sarà un coupon di sconto 50% per l'ingresso.
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:E VEDO TUTTO
giovanni- RoadMan
Argomenti simili
» Convenzione B&B Loremar
» >> convenzione POLIZZA ASSICURATIVA
» info convenzione American Wheels
» EICMA 2009
» FREE WHEELS 2011 [Courpière, Puy de Dôme, Francia, 5-6-7 agosto 2011]
» >> convenzione POLIZZA ASSICURATIVA