BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
EMA69 - SABATO 01 OTTOBRE RITIRA LA PUFFO'S BIKE
+13
Paso
Pietro
Nanny
giovanni
Fiammetta
Angel
filippo70
Andrea66
Gedu
45degrees
iron 66
zakkos
Gianfra65
17 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: EMA69 - SABATO 01 OTTOBRE RITIRA LA PUFFO'S BIKE
Tornato a casa adesso.
Grazie ragazzi per la bella giornata.
Speciale perchè siete stati i primi ironeer che ho incontrato.
Ema e Claudia veramente belle persone.
Chico, Black,Don grazie ancora e buona strada.
Grazie ragazzi per la bella giornata.
Speciale perchè siete stati i primi ironeer che ho incontrato.
Ema e Claudia veramente belle persone.
Chico, Black,Don grazie ancora e buona strada.
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Gedu......... ma dove sei stato per tornare a casa a mezza notte passata???????
Ospite- Ospite
che giornata quella di ieri...e sono strafelice di esserci stato...
dovevo capire - volevo capire se Ema ci è o ci fa...
bene...la mia conclusione è che...
motociclisticamente parlando Ema se la cava, certo dovrà sgrossarsi e levare un pò di ruggine (oltre che comprarsi un giubbotto - preparatevi alle millemila domande in merito per poi sentirci dire - raga, grazie dei suggerimenti, poi ho fatto come ho voluto!!!) e se non si farà prendere troppo la mano non ci vedo nessun problema particolare - quindi in questo senso CI FA'
personalmente parlando...beh...è proprio come scrive, conoscendolo di persona si capisce immediatamente che è meno spigoloso di quello che potrebbe sembrare, è un tredicenne in un corpo di adulto, parla e scrive d'istinto, e quando fa quelle domande che possono sembrare retoriche e/o provocatorie...caxxo ci crede davvero...in questo senso CI E'
un bravissimo ragazzo, ma che dire di Claudia??? adorabile, lo assiste in tutto (solo per paura di doverlo sopportare in caso di caduta, sia dalla moto sia in una depressione post acquisto...sai che rottura???) e con un sorriso decisamente affascinante...gli occhi? indovinate...blu...e ora si spiegano tante cose...
grazie di cuore ragazzi, mi avete regalato una bellissima giornata...
bart
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Chico,Don &C. come ho già scritto prima grazie a VOI............
ps. i compagni bulletti di Roby oggi l'hanno salutato tutti ...... e meno male che eravamo solo 4
ecco...vedi...abbiamo fatto anche 2 giri intorno alla piazzetta con tanto di vigili giusto per sottolineare la nostra presenza!!!
e di Roby che dica pure che se gli rompono ancora le scatole: occhio ragazzi, che se mi date fastidio, io chiamo i miei amici pazzi biker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Gedu......... ma dove sei stato per tornare a casa a mezza notte passata???????
Ciao Ema,
Visita a parenti lungo la strada del rientro e parcheggio Ruben dalla nonna...........
Gedu- Dark Legend
black bart ha scritto: :
................. preparatevi alle millemila domande in merito per poi sentirci dire - raga, grazie dei suggerimenti, poi ho fatto come ho voluto!!!) ..................
grazie di cuore ragazzi, mi avete regalato una bellissima giornata...
bart
..............Bè io ( )ci sono riuscito a fargli spendere, sessanta eurozzi per un paio di guanti griffati Harley......
Ema scusami..............
.............vorrà dire che ti mando un paio di buoni benzina che mi ha regalato mia moglie.............
Gedu- Dark Legend
Caro Ema, sono veramente contento che finalmente sabato sia arrivato il grande giorno e complimenti di cuore!!!!! Sul forum mai nessun ritiro era stato così partecipato e bello!!!! Capisco tutte le tue emozioni, esattamente il primo ottobre di due anni fa (esattamente come Monica) ritiravo la mia iron e per la prima volta salivo in moto....della serie nella vita non fermiamoci mai!!!!!
Bravo!!!!! Tra l'altro l'ho vista blu dal conce di Jesi che ha appena inaugurato (che bello a 25 km da casa) e mi piace molto......
Di nuovo bravo e tanta buona strada
Bravo!!!!! Tra l'altro l'ho vista blu dal conce di Jesi che ha appena inaugurato (che bello a 25 km da casa) e mi piace molto......
Di nuovo bravo e tanta buona strada
Gedu tranquillo..... sei perdonato......
Bart giubbotto comprato... per non essere monotono ...insomma così tanto per cambiare... l'ho preso blu....
Luca grazie.... ma non so più come dirlo... non so più come ringraziarli...... insomma nn so che cavolo è saltato in mente a sti ragazzi di venire sabato con me a ritirare la moto.....
Però che figata... non avrei mai immaginato ... uno che parte da rimini (pazzo), pino che prende la moto e viene da me .. cavolo con lui ci saremo scambiati un paio di messaggi eppure era li...
Gedu che pur di non mancare viene in macchina col suo bimbo...
E poi Chico... che gli stavo pure sulle balle....eppure è venuto... E x chi non l'ha vista... la sua moto è uno spettacolo
E sono troppo felice perchè è stata una bellllliiiissssima giornata.. E credetemi per me da 5 anni a questa parte, il primo ottobre è una giornata veramente dura da superare....
GRAZIE...
Bart giubbotto comprato... per non essere monotono ...insomma così tanto per cambiare... l'ho preso blu....
Luca grazie.... ma non so più come dirlo... non so più come ringraziarli...... insomma nn so che cavolo è saltato in mente a sti ragazzi di venire sabato con me a ritirare la moto.....
Però che figata... non avrei mai immaginato ... uno che parte da rimini (pazzo), pino che prende la moto e viene da me .. cavolo con lui ci saremo scambiati un paio di messaggi eppure era li...
E poi Chico... che gli stavo pure sulle balle....eppure è venuto... E x chi non l'ha vista... la sua moto è uno spettacolo
E sono troppo felice perchè è stata una bellllliiiissssima giornata.. E credetemi per me da 5 anni a questa parte, il primo ottobre è una giornata veramente dura da superare....
GRAZIE...
Ospite- Ospite
però visto che ho il permesso di fare domande.....
ma è normale che faccia un rumore di ferraglia ???? cavolo sembra sempre che si sta per rompere!!!!!
io non ci capisco niente ero abituato al garelli....
ma è normale che faccia un rumore di ferraglia ???? cavolo sembra sempre che si sta per rompere!!!!!
io non ci capisco niente ero abituato al garelli....
Ospite- Ospite
ema69-sabato 01 0ttobre ritira la puffo's bike
ema69 ha scritto:Gedu tranquillo..... sei perdonato......
GRAZIE...
ragazzi e' l'amore per questo fantastico pezzo di ferro che ci unisce.Grazie harley!
Ospite- Ospite
Azz mi tocca di essere serio adesso................ mi starò mica ammalando????
Don non sono del tutto d'accordo... il pezzo di ferro è la scusa .. il resto lo fanno gli uomini..
Don non sono del tutto d'accordo... il pezzo di ferro è la scusa .. il resto lo fanno gli uomini..
Ospite- Ospite
Ema ringrazio l'harley perche' mi ha dato l'opportunita' di conoscere della gran bella gente!!!
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Gedu tranquillo..... sei perdonato......
GRAZIE...
il giubbotto...
blu...
ma orcodemonio....
sei monocromatico...che palla d'uomo...povera Claudia...
almeno non ci hai massacrato di domande pseudo/tecniche sui materiali per i giubbotti e relative protezioni...però...blu...dai...
conta meno di niente, però spero che il 1 ottobre da oggi ti regali un piccolissimo sorriso in più...Forza Ema...!!!
Ospite- Ospite
Blu grigio e nero........
sono andato tranquillo per comprarmi il giubbotto... parcheggio la moto .. arriva un tipo con una custom Yamaha e mi dice che bella moto .. complimenti ecc ecc..
chiudo la moto sto per entraere nel negozio e questo mi dice:
ma la lasci qui???? chiedo : che cosa??? lui la moto!! io dico: si , per forza dalla porta del negozio non passa!!! e lui ha cominciato... qui rubano!! fossi in te non mi fiderei....
O detto minchia un gufo... quindi il tempo di un cambio gomme ferrari .. sono entrato ho preso il primo giubbotto ho pagato e sono uscito...
Conclusione il giubbotto non mi piace...
sono andato tranquillo per comprarmi il giubbotto... parcheggio la moto .. arriva un tipo con una custom Yamaha e mi dice che bella moto .. complimenti ecc ecc..
chiudo la moto sto per entraere nel negozio e questo mi dice:
ma la lasci qui???? chiedo : che cosa??? lui la moto!! io dico: si , per forza dalla porta del negozio non passa!!! e lui ha cominciato... qui rubano!! fossi in te non mi fiderei....
O detto minchia un gufo... quindi il tempo di un cambio gomme ferrari .. sono entrato ho preso il primo giubbotto ho pagato e sono uscito...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
this is Ema...
come si fa a non volerti bene???
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
Sei il mio nuovo super eroe
Sei un grande !!
Ps ora vai a cambiare il giubbotto forza
Ps ora vai a cambiare il giubbotto forza
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ma poi scusa...
se hai paura che ti zanzano l'Iron Blu ( e la vorrei vedere questa!!! ) organizzati con un pò di Ironeer della zona e poi vai al negozio!!!
take it easy!!!
se hai paura che ti zanzano l'Iron Blu ( e la vorrei vedere questa!!! ) organizzati con un pò di Ironeer della zona e poi vai al negozio!!!
take it easy!!!
Ospite- Ospite
Dai detta così sembra una stronzata.. ma veramente mi ha messo un ansia quel signore...
Alla fine volevo dirgli se stava li un attimo a controllarmi la moto...
pazienza...
Alla fine volevo dirgli se stava li un attimo a controllarmi la moto...
pazienza...
Ospite- Ospite
Bart con me la sfiga ci vede benissimo......... quindi si sda mai...
ps. Bart alla fine stamattina sono andato all'ACI.........
minchia mi scappava da piangere....
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Bart con me la sfiga ci vede benissimo......... quindi si sda mai...
posso ridere Ema?
non ti offendi vero?
Ospite- Ospite
e' ridi ... rideva anche l'impiegata dell'ACI... mi fa: complimenti ... questo mese lo stipendio me lo paga lei...
Poi prima di uscire mi fa: sicuro che non ha più niente d'arretrato???????
E io deciso e sicuro .... gli ho risposto CREDO di no...
sarò pirla...
Poi prima di uscire mi fa: sicuro che non ha più niente d'arretrato???????
E io deciso e sicuro .... gli ho risposto CREDO di no...
sarò pirla...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
sarò pirla...
hai ancora dubbi???
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» EMA69 ti prego leva....
» EMA69........AUGURI......CHE PALLE !!!!!!!!!!!!
» EMA69???
» Sondaggio su Ema69
» Il regalo di Natale di Ema69
» EMA69........AUGURI......CHE PALLE !!!!!!!!!!!!
» EMA69???
» Sondaggio su Ema69
» Il regalo di Natale di Ema69
Pagina 5 di 6