BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borsa porta telepass
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
borsa porta telepass
qualcuno usa borse o accessori per posizionare il telepass sulla moto?? ho trovato qualcosa su internet, ma non sono molto convinto!!!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Re: borsa porta telepass
tasca anteriore della giacca :-)
L'importante è posizionarlo nel modo giusto (ovvero come se vosse sul parabrezza, con la parte del velcro verso l'esterno...
sembra una stupidata, ma a me non lo leggeva messo a caso, una volta girato è sempre andato!!
la mia ragazza invece ha un portatelepass di plastica rigido con supporto da manubrio (costo sui 15-20 euro circa), lo trovi con qualsiasi ricerca sul web
L'importante è posizionarlo nel modo giusto (ovvero come se vosse sul parabrezza, con la parte del velcro verso l'esterno...
sembra una stupidata, ma a me non lo leggeva messo a caso, una volta girato è sempre andato!!
la mia ragazza invece ha un portatelepass di plastica rigido con supporto da manubrio (costo sui 15-20 euro circa), lo trovi con qualsiasi ricerca sul web
Ospite- Ospite
Presa con 3 o 4 euro in + come allegato sulla rivista
2 ruote perfetta!!!
2 ruote perfetta!!!
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
si però volevo evitare di impazzire a trovare la giusta posizione...!! altrimenti se decidessi di non portarlo proprio, ma far si che mi scattino la foto x avere l'addebito automatico in conto corrente?? cosa dite?
luckyboy81- Dark Legend
infatti..
tu mettitelo in tasca, se la sbarra non si alza, passaci a fianco (è per questo che nei caselli moto è più corta), e vai tranquillo.
Se ha la targa registrata ti addebitano il pedaggio regolarmente (ed almeno lavorano un pò... )
tu mettitelo in tasca, se la sbarra non si alza, passaci a fianco (è per questo che nei caselli moto è più corta), e vai tranquillo.
Se ha la targa registrata ti addebitano il pedaggio regolarmente (ed almeno lavorano un pò... )
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:infatti..
bene!! e non ci sono sanzioni vero?
luckyboy81- Dark Legend
Argomenti simili
» borsa porta documenti per serbatoio
» Una cosa a cui non ho pensato
» porta bloccadisco!!!!
» porta targa
» porta targa laterale!
» Una cosa a cui non ho pensato
» porta bloccadisco!!!!
» porta targa