BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Casco Integrale Roof Boxer Classic
+6
Filippo.MS
fibra69
Darknight
Ironman74
Speedo280
Steve Gas
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Casco Integrale Roof Boxer Classic
Lo so, mi prenderete per matto, ma sto seriamente valutando l'idea di prendere un integrale per i periodi più freddi dell'inverno. Ho provato il Roof Boxer V8 Classic nero opaco. Azzo se mi piace: tutto nero opaco, con questa mentoniera aggressiva. Poi volendo si puo toglierla e lasciarlo Jet.
Pensavo di farci fare sulla mentoniera un disegno alla "Hannibal" per renderlo più agressivo...
Ci sta proprio male sulla Iron ?
Pensavo di farci fare sulla mentoniera un disegno alla "Hannibal" per renderlo più agressivo...
Ci sta proprio male sulla Iron ?
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
Re: Casco Integrale Roof Boxer Classic
io ce l'ho, è super comodo, da alcuni giudicato pesantuccio, ma si porta di un gran bene e poi ha un confort pazzesco
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Speedo280 ha scritto:io ce l'ho, è super comodo, da alcuni giudicato pesantuccio, ma si porta di un gran bene e poi ha un confort pazzesco
ah, bella notizia. Ce l'hai nero? lo hai customizzato un po'?
Steve Gas- RoadMan
Effettivamente a livello estetico su una HD stona un pò... ma in certi casi aiuta... io ho un modulare, nero lucido, con occhiali da sole incorporati, e nei momenti più "estremi" ha fatto il suo sporco lavoro... Sopra la visiera gli ho messo un adesivo B&S HD metal ed a breve un'aerografia sul retro: così stona un pò di meno... Un unico grosso neo: dopo aver portato il jet per parecchi mesi, nel riutilizzare il modulare trovo una certa limitatezza nella visibilità...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Darknight ha scritto: quello in basso....mi ricorda qualcosa.......
Cool....
Steve Gas- RoadMan
300 eurini???????????......mica poco
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
fibra69 ha scritto:300 eurini???????????......mica poco
grazie ad alcune amicizie son riuscito ad averlo a un po' meno. certo costa, ma da quello che so è l'unico omologato sia aperto che chiuso. e, nel malaugurato caso di incidente, l'assicurazione non può dire nulla.
cmq, privato di tutte le scritte è davvero molto bello!
Steve Gas- RoadMan
Io in inverno pieno ( quindi tra qualche gg , uso l'integrale , per quest'anno pero avevo pensato di prendere un modulare della Shark , l'evoline 2 , l'ho provato ed è veramente comodo e ben insonorizzato , sia da chiuso che da aperto.
da non sottovalutare poi che la mentoniera va' completamente dietro al casco quindi si può usare aperto a qualsiasi velocità.
E ha la doppia omologazione.
da non sottovalutare poi che la mentoniera va' completamente dietro al casco quindi si può usare aperto a qualsiasi velocità.
E ha la doppia omologazione.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Io ho il boxer come questo e non riesco piu' ad usare altri caschi,come mi da sicurezza e comodita questo non ne trovo.
Ho anche il jet della Harley e ho avuto caschi shark ma il roof non lo battono....
Ho anche il jet della Harley e ho avuto caschi shark ma il roof non lo battono....
Pizzaman- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
io ce l'ho e mi trovo benissimo, l'ho preso da valeri in fiera a 199 euri (anche un bel prezzo)
poi con un piccolo ritocco l'ho personalizzato.
https://drive.google.com/file/d/0B9mRsImxd4J1VS13RDd1M3ZGcVU/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B9mRsImxd4J1WktBOE91Nl8xNk0/edit?usp=sharing
poi con un piccolo ritocco l'ho personalizzato.
https://drive.google.com/file/d/0B9mRsImxd4J1VS13RDd1M3ZGcVU/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B9mRsImxd4J1WktBOE91Nl8xNk0/edit?usp=sharing
befaleg- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
Pizzaman ha scritto:Io ho il boxer come questo e non riesco piu' ad usare altri caschi,come mi da sicurezza e comodita questo non ne trovo.
quoto da quando ho il roof non riesco più ad usare altri caschi il senso di sicurezza, comodità e di praticità che mi trasmette e impagabile.
ciao Fabio
befaleg- Ironeer
Ma siete sicuri di trovarvi bene con questo casco, io lo posseggo e devo dire che non è il massimo,soprattutto se si parla di qualità e prezzo. Pro la leggerezza, contro rumoroso quando è chiuso, senza prese d'aria e praticamente si appanna tutto, tanto che bisogna lasciarlo leggermente aperto con conseguenza se fà freddo si gela il naso e se piove vi bagnate. Difficile da chiudere soprattutto durante la marcia con quei due bottoni a pressione. A quel prezzo c'è di meglio.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
johnny bravo ha scritto:Ma siete sicuri di trovarvi bene con questo casco, io lo posseggo e devo dire che non è il massimo,soprattutto se si parla di qualità e prezzo. Pro la leggerezza, contro rumoroso quando è chiuso, senza prese d'aria e praticamente si appanna tutto, tanto che bisogna lasciarlo leggermente aperto con conseguenza se fà freddo si gela il naso e se piove vi bagnate. Difficile da chiudere soprattutto durante la marcia con quei due bottoni a pressione. A quel prezzo c'è di meglio.
Ma! io con il mio ti assicuro che mi ci trovo bene sopratutto in inverno e per le lunghe distanze, nin noto particolari fenomeni di appannamento (nel V8 ci sono le prese d'aria) ovviamente tutto dipende dal prezzo se lo paghi da listino è caro molto caro ma in giro si trovano occasioni che lo rendono molto competitivo in termini di prezzo, poi il resto è molto soggettivo dipende dalle esigenze di ognuno.
ciao Fabio
befaleg- Ironeer
il secondo è gajardo!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Argomenti simili
» Casco integrale
» Integrale...ma niente male! (fa pure rima...)
» Ultra Classic
» Giacca a-pro classic...pareri
» HD Classic Leather Jacket
» Integrale...ma niente male! (fa pure rima...)
» Ultra Classic
» Giacca a-pro classic...pareri
» HD Classic Leather Jacket
Pagina 1 di 1