BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G
sono sempre piaciuti anche a mè!! mi sa che li monterò anche io....
caZ sai chico che nn riesco a smontare la cover frizione, mi ci vuole una chiave che non ho
domani la recupero poi vernicio!!
caZ sai chico che nn riesco a smontare la cover frizione, mi ci vuole una chiave che non ho
Ospite- Ospite
ci vogliono le trox, pero non sono tanto duriaSce ha scritto:sono sempre piaciuti anche a mè!! mi sa che li monterò anche io....
Ospite- Ospite
chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Ma questo nn è un garage !
E' una MotoOfficina
E' una MotoOfficina
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Silverice ha scritto:chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.
Quoto
Vorrei farlo anche io, mi rendevo conto della difficoltà...ma non pensavo di dover smontare pure il serbatoio
Chico, ne approffitto: il tuo amico ha cambiato anche le pedane della 48. Puoi farti dire, per favore, cosa ha dovuto fare??
grazie
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
no. basta alzare il serbatoio smontando la vite davanti. io ho dovuto togliere la staffa della sella a molle perche non mi permetteva di alzarlo abbastanzaSilverice ha scritto:chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.
gia che c'ero lo ho tolto per lavorare piu tranquillo
cambiarli è cosa di mezzoretta
Ospite- Ospite
Ah ok
anche se una volta ho tolto quella vite e provato ad alzarlo pensando di poter far passare dentro la canalina il filo del display indicatore delle marce ma non è che si alzi di molto se non scolleghi tutto..... ed infatti ho fatto passare il filo in altro modo anche perchè la canalina è in pratica sigillata dalle fascette.
anche se una volta ho tolto quella vite e provato ad alzarlo pensando di poter far passare dentro la canalina il filo del display indicatore delle marce ma non è che si alzi di molto se non scolleghi tutto..... ed infatti ho fatto passare il filo in altro modo anche perchè la canalina è in pratica sigillata dalle fascette.
Silverice- Dark Legend
Mi sapete dire il costo dei cavi SE arancio? hd mi ha detto € 24,33 ma ho il dubbio che sia cad. e non per la coppia......
Silverice- Dark Legend
ma ci vogliono cavi specifici o sono normali cavi elettrici
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
prova a mettere una presa scart...alan.viviani ha scritto:ma ci vogliono cavi specifici o sono normali cavi elettrici
Ospite- Ospite
si magari cromata scherzo...............chiedevo solo perchè se posso riparmiare qualcosa in questi tempi non fa malethe punisher ha scritto:prova a mettere una presa scart...
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
the punisher ha scritto:prova a mettere una presa scart...
Argomenti simili
» Cavi Candela Screamin Eagle
» Cavi candele screamin eagle
» isttalati cavi candela con bobina laterale
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» screamin eagle replica
» Cavi candele screamin eagle
» isttalati cavi candela con bobina laterale
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» screamin eagle replica
Pagina 1 di 1