ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G

5 partecipanti

Andare in basso

cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G Empty cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 21:47

cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G 00726
cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G 00820
cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G 01121
cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G 01416
cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G 01611

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G Empty Re: cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 11:28

sono sempre piaciuti anche a mè!! mi sa che li monterò anche io....

caZ sai chico che nn riesco a smontare la cover frizione, mi ci vuole una chiave che non ho
domani la recupero poi vernicio!! Twisted Evil

Ospite
Ospite

cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G Empty Re: cavi candela screamin eagle arancione sulla 48 di S&G

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 12:45

aSce ha scritto:sono sempre piaciuti anche a mè!! mi sa che li monterò anche io....

caZ sai chico che nn riesco a smontare la cover frizione, mi ci vuole una chiave che non ho
domani la recupero poi vernicio!! Twisted Evil
ci vogliono le trox, pero non sono tanto duri

Ospite
Ospite

Messaggio Da Silverice Dom 9 Ott 2011 - 21:27

chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti Very Happy e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da zaffa Dom 9 Ott 2011 - 23:21

Ma questo nn è un garage !
E' una MotoOfficina Very Happy
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da impy Lun 10 Ott 2011 - 0:30

Silverice ha scritto:chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti Very Happy e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.

Quoto
Vorrei farlo anche io, mi rendevo conto della difficoltà...ma non pensavo di dover smontare pure il serbatoio

Chico, ne approffitto: il tuo amico ha cambiato anche le pedane della 48. Puoi farti dire, per favore, cosa ha dovuto fare??
grazie

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 1:03

Silverice ha scritto:chico ma è obbligatorio smontare mezza moto per metterli? anche a me son sempre piaciuti Very Happy e devo dire che dalle tue foto non stanno per niente male.
no. basta alzare il serbatoio smontando la vite davanti. io ho dovuto togliere la staffa della sella a molle perche non mi permetteva di alzarlo abbastanza
gia che c'ero lo ho tolto per lavorare piu tranquillo
cambiarli è cosa di mezzoretta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Silverice Lun 10 Ott 2011 - 15:11

Ah ok Wink
anche se una volta ho tolto quella vite e provato ad alzarlo pensando di poter far passare dentro la canalina il filo del display indicatore delle marce ma non è che si alzi di molto se non scolleghi tutto..... ed infatti ho fatto passare il filo in altro modo anche perchè la canalina è in pratica sigillata dalle fascette.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Silverice Mar 20 Dic 2011 - 13:29

Mi sapete dire il costo dei cavi SE arancio? hd mi ha detto € 24,33 ma ho il dubbio che sia cad. e non per la coppia......
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da alan Sab 31 Dic 2011 - 15:21

ma ci vogliono cavi specifici o sono normali cavi elettrici Question

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 15:36

alan.viviani ha scritto:ma ci vogliono cavi specifici o sono normali cavi elettrici Question
prova a mettere una presa scart... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da alan Sab 31 Dic 2011 - 15:54

the punisher ha scritto:prova a mettere una presa scart... Very Happy
si magari cromata Wink scherzo...............chiedevo solo perchè se posso riparmiare qualcosa in questi tempi non fa male Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da zakkos Sab 31 Dic 2011 - 16:31

the punisher ha scritto:prova a mettere una presa scart... Very Happy

:asd: :asd: :asd:
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili