BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley davidson Route 76 jesi (AN)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Harley davidson Route 76 jesi (AN)
Sono andato ieri all'inaugurazione del nuovo conce della prov di AN. nelle Marche ce n'era uno solo a Montegranaro (HD civitanova), ora finalmente c'è anche questo. Dico finalmente perchè uno dei capi è un certo Luca (Luca's motocycles) e chi lo conosce, sa che persona squisita, appassionata e veramente competente del mondo HD. Ieri c'è stato l'open day e mi sono sbizzarrito a provare le moto.
Dunque, non pensando al freddo e a qualche gocciolina d'acqua, mi sono messo in fila come un bambino quando prenota per la giostra
- fat boy
- road king
- street bob
- 48
sorprendente la comodità e manegevolezza del fat boy, il road king...mmm... troppo comoda e grossa, anche se pure il re è maneggevole. Street bob rimane un po' + Hd nel senso di rozzo e scomodo, mentre la 48...bè, sarà scomoda, sarà piccola, ma cazzarola, oltre al motore 1200, che rispetto alle sorelle più grandi, parte subito, la linea la posizione estrema da (secondo me) il vero senso dell'HD customizzata :ylsuper:
Ritornando alla concessionaria...be' sono proprio contento che uno come Luca's abbia aperto l'HD. E' l'unico conce della zona che ci si parla bene, ne capisce veramente tanto e ti dice sempre la soluzione migliore per le tue esigenze, in pratica tutto l'opposto dei dealer che ho incontrato sino ad ora
Dunque, non pensando al freddo e a qualche gocciolina d'acqua, mi sono messo in fila come un bambino quando prenota per la giostra
- fat boy
- road king
- street bob
- 48
sorprendente la comodità e manegevolezza del fat boy, il road king...mmm... troppo comoda e grossa, anche se pure il re è maneggevole. Street bob rimane un po' + Hd nel senso di rozzo e scomodo, mentre la 48...bè, sarà scomoda, sarà piccola, ma cazzarola, oltre al motore 1200, che rispetto alle sorelle più grandi, parte subito, la linea la posizione estrema da (secondo me) il vero senso dell'HD customizzata :ylsuper:
Ritornando alla concessionaria...be' sono proprio contento che uno come Luca's abbia aperto l'HD. E' l'unico conce della zona che ci si parla bene, ne capisce veramente tanto e ti dice sempre la soluzione migliore per le tue esigenze, in pratica tutto l'opposto dei dealer che ho incontrato sino ad ora
Ospite- Ospite
Re: Harley davidson Route 76 jesi (AN)
Buono a sapersi....... se sabato il tempo tiene ci vado a fare un giretto.....
Ospite- Ospite
ieri li, c'era anche il tuo amico, il poliziotto (non ricordo il nome), quello che ho conosciuto alla festa rockabilly di Frank quest'estate. Non facevamo altro che scambiarci le moto da provare
Ospite- Ospite
guarda il negozio l'ho visto poco niente, so stato sempre fuori a brindare e provare moto a scrocco, quindi non saprei
Ospite- Ospite
Confermo tutto! Luca, il nuovo conce è veramente ottima persona. Competente, disponibile e innamorato follemente delle HD. È il mio meccanico da oltre un anno, prima aveva la conce Triumph, ma era sempre sommerso da harley per modifiche e riparazioni. Prossima settimana cambio le gomme da lui, rimetto le solite originali. Montate e tutto 335euro. Per essere un dealer il prezzo è buono. Onestamente si poteva risparmiare andando da altri, ma preferisco 50 € in più e far fare il lavoro da chi conosco.
[quote="luca"]Confermo tutto! Luca, il nuovo conce è veramente ottima persona. Competente, disponibile e innamorato follemente delle HD. È il mio meccanico da oltre un anno, prima aveva la conce Triumph, ma era sempre sommerso da harley per modifiche e riparazioni. Prossima settimana cambio le gomme da lui, rimetto le solite originali. Montate e tutto 335euro. Per essere un dealer il prezzo è buono. Onestamente si poteva risparmiare andando da altri, ma preferisco 50 € in più e far fare il lavoro da chi conosco. [/quote
Ti posso chiedere quanti km hai percorso per doverle cambiare?
Grazie ciao
Ti posso chiedere quanti km hai percorso per doverle cambiare?
Grazie ciao
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
'o Luca...sai adesso se la triumph è sempre sua? Oppure ha proprio venduto tutto?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» HARLEY DAVIDSON CONCEPTS
» "We believe" spot harley davidson
» Harley-Davidson Francia
» Harley Davidson and Marlboro Man
» Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?
» "We believe" spot harley davidson
» Harley-Davidson Francia
» Harley Davidson and Marlboro Man
» Open day harley DAVIDSON !!! Chaperisti snob?
Pagina 1 di 1