BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Giubbe Blauer
+2
Titus
Guitarman
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giubbe Blauer
M'è venuta la fissa per sti giubbotti Blauer, sono bellissimi, solo che ho scoperto che costano quasi quanto gli Harley!!! http://www.blauer.it/
Re: Giubbe Blauer
Guitarman ha scritto:M'è venuta la fissa per sti giubbotti Blauer, sono bellissimi, solo che ho scoperto che costano quasi quanto gli Harley!!! http://www.blauer.it/
Belli, man hai sempre un buon gusto complimenti, ciao
Ps. grazie per la segnalazione
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Sai anche chi li vende, magari on line
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
sono andata a visitare il sito che hai messo guitarman e ho scoperto che chi distibuisce il marchio è una ditta che sta a circa 25km da casa mia si chiama FGF Industry spa Montegalda che poi nel sito mettono prov. di Padova, mentre è in prov. di Vicenza (forse perchè è ai confini).
comunque hanno propio dei bei capi
comunque hanno propio dei bei capi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
comunque basta fare fgf industry su google e trovi tutto
iron 66- Queen Ironeer
Di solito le gacche blauer non mi piacciono mi sembrano troppo fighettine ma queste due sono da paura sapete che prezzo hanno??
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
solo le giacche che usano i police-man americani!!!!! stupende,anche quelle in tessuto....
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:solo le giacche che usano i police-man americani!!!!! stupende,anche quelle in tessuto....
how much??
Tripper83- RoadMan
mi pare di aver visto quelle in tessuto invernali in un negozio a 300/400 euro,non oso immaginare quelle in pelle!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Titus ha scritto:Sai anche chi li vende, magari on line
io ho un amico/cliente che li vende in negozio, e spedisce senza problemi, nel caso interessi a qualcuno fatemi sapere!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:Titus ha scritto:Sai anche chi li vende, magari on line
io ho un amico/cliente che li vende in negozio, e spedisce senza problemi, nel caso interessi a qualcuno fatemi sapere!
A me interessa molto mi faresti un piacere.....thanks
Tripper83- RoadMan
no problem, fammi sapere di preciso modello e taglia che mi informo, senza impegno ovviamente!
Ospite- Ospite
Il modello sarebbe questo ma costa sui 1000$ quindi è un pò caro purtroppo perchè è veramente spettacolare!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Tripper83- RoadMan
In effetti sono veramente belli........ma io sono sempre del parere che non vale la pena buttar via così tanti soldi per una marca. Meglio metterli sulla moto.
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
fibra69 ha scritto:In effetti sono veramente belli........ma io sono sempre del parere che non vale la pena buttar via così tanti soldi per una marca. Meglio metterli sulla moto.
pienamente daccordo...e a sto punto allora prenderei il marchio harley,visto che mi sa che come prezzi siamo li!!
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:fibra69 ha scritto:In effetti sono veramente belli........ma io sono sempre del parere che non vale la pena buttar via così tanti soldi per una marca. Meglio metterli sulla moto.
pienamente daccordo...e a sto punto allora prenderei il marchio harley,visto che mi sa che come prezzi siamo li!!
A me la marca non è mai interessata.....anzi ti dirò che certe placche mi danno pure fastidio. Esistono dei negozi che lavorano artigianalmente e che fanno giacche per molto meno. Basta farsi un giro sul web.
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
Bobber, quando hai qualche info sul prezzo (anche di altri modelli) postalo per tutti..... vedi mai che ci faosse qualcosina a prezzi umani.... anche perchè non spendereri mai tutti quei soldi per una giacca, ma se scappasse l'occasione volentieri: lo userei anche (e soprattutto) senza moto
Ospite- Ospite
fibra69 ha scritto:iron 66 ha scritto:fibra69 ha scritto:In effetti sono veramente belli........ma io sono sempre del parere che non vale la pena buttar via così tanti soldi per una marca. Meglio metterli sulla moto.
A me la marca non è mai interessata.....anzi ti dirò che certe placche mi danno pure fastidio. Esistono dei negozi che lavorano artigianalmente e che fanno giacche per molto meno. Basta farsi un giro sul web.
Qualche esempio....??
Tripper83- RoadMan
Pagina 1 di 1