BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
il mio secondo pinstriping
+5
Moonblack
Spartaco
Fury
iron 66
Filippo.MS
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: il mio secondo pinstriping
secondo me molto meglio del primo ... VAI CHICO !!!!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
non cè 2 senza tre....ma quà siamo già a un bel livello complimenti chico
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Dai Chico....è tutta questione di allenamento....
questo è sicuramente + difficile del primo...però occhio alle simmetrie...il primo da quel punto di vista ti è venuto meglio (ma mi ripeto questo è un disegno molto più complesso)
Ovviamente, nonostante le imperfezioni di simmetria l'occhio gode di + nel vedere questo.....
questo è sicuramente + difficile del primo...però occhio alle simmetrie...il primo da quel punto di vista ti è venuto meglio (ma mi ripeto questo è un disegno molto più complesso)
Ovviamente, nonostante le imperfezioni di simmetria l'occhio gode di + nel vedere questo.....
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Daje hermano!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
.....bravo chico....niente attrezzi stavolta ma solo la tua mano ferma....qua si vede VERAMENTE l'artista completo...
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
ma è sempre x un casco??? o serbatoio???
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
è molto dificileFury ha scritto:Dai Chico....è tutta questione di allenamento....
poi le simmetrie ancora di piu perche mentre fai la linea devi guardare l'altra
Ospite- Ospite
Ho guardato anche il terzo....bello....credo che l'unico vero difetto che rimane è proprio quello delle simmetrie (sempre che si possa definire difetto: conferma l'artigianalità della cosa)...
Ovviamente è la parte + difficile....
hai già pensato di provare a crearti una guida da ricalco: so che magari i veri guru fanno tutto a manella senza guide, ma per prenderci la mano potrebbe essere utile.
Fai solo il mezzo disegno e poi lo ribalti...una volta fatte le guide sul pezzo che devi pitturare....le segui...però vedo che hai disegnato su fogli semitrasparenti (quindi forse hai già applicato sta tecnica)
Ovviamente è la parte + difficile....
hai già pensato di provare a crearti una guida da ricalco: so che magari i veri guru fanno tutto a manella senza guide, ma per prenderci la mano potrebbe essere utile.
Fai solo il mezzo disegno e poi lo ribalti...una volta fatte le guide sul pezzo che devi pitturare....le segui...però vedo che hai disegnato su fogli semitrasparenti (quindi forse hai già applicato sta tecnica)
Fury- RoadMan
no è tutto a mano libera senza guide e i disegni sono su un vetro
Ospite- Ospite
chico ha scritto:no è tutto a mano libera senza guide e i disegni sono su un vetro
beh....se fai tutto a mano libera e vuoi continuare a mano libera l'unico rimedio è l'esercizio...continua così...uno al giorno toglie il medico di torno, se ne fai due diventi più bravo prima, se ne fai tre....va a finire che a giorni ti rapisco come promesso
Fury- RoadMan
Pagina 1 di 1