BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SPIDI JK LEATHER - vs. parere
+4
cosaccopugacioff
bongio
frank
Flash
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPIDI JK LEATHER - vs. parere
Volevo chiedere che ne pensate di questa giacca in pelle e se qualcuno di vli l'ha provata mi interessa il suo parere.
DESCRIZIONE
Una vestibilità ideale per una giacca street in pelle ovo-caprina, adatta agli usi più diversi: dalla mobilità urbana all'uso turistico, passando per tutta la gamma delle moto naked, classiche e sport touring.
Fodera interna estraibile, kit completo di protettoti CE Multitech, Clip Stop d'aggancio al pantalone e l'alloggiamento per il paraschiena Z54 fanno di questa giacca un prodotto completo, caratterizzato da uno stile motociclistico essenziale e davvero trasversale.
DESCRIZIONE
Una vestibilità ideale per una giacca street in pelle ovo-caprina, adatta agli usi più diversi: dalla mobilità urbana all'uso turistico, passando per tutta la gamma delle moto naked, classiche e sport touring.
Fodera interna estraibile, kit completo di protettoti CE Multitech, Clip Stop d'aggancio al pantalone e l'alloggiamento per il paraschiena Z54 fanno di questa giacca un prodotto completo, caratterizzato da uno stile motociclistico essenziale e davvero trasversale.
Flash- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Re: SPIDI JK LEATHER - vs. parere
se non sbaglio ,l'ho visto esposto in un negozio qualche giorno fa' a Riccione,se è lo stesso costava piu' di 300 eurozzi! Non l'ho provato!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:se non sbaglio ,l'ho visto esposto in un negozio qualche giorno fa' a Riccione,se è lo stesso costava piu' di 300 eurozzi! Non l'ho provato!
potrebbe essere visto che il prezzo di listino è di € 369,00
Flash- Ironeer
Mi sembra un buon prodotto, comunque le giacche vanno sempre provate di persona.
Magari prima la provi in negozio, poi la ordini su qualche negozio online, dove in genere i prezzi sono più convenienti.
Magari prima la provi in negozio, poi la ordini su qualche negozio online, dove in genere i prezzi sono più convenienti.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
esteticamente non mi piace
sarà sicuramente un ottimo prodotto a livello qualitativo
sarà sicuramente un ottimo prodotto a livello qualitativo
Ospite- Ospite
è la mia, completamente nera.. ottima giacca, consigliata!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:è la mia, completamente nera.. ottima giacca, consigliata!
Grazie Bobberboy, io avevo in mente il nero con le 2 righe biance (come in foto) o ancor meglio quella antracite con le 2 righe bianche.
Ma a parte i colori che son solo questione di gusti ti volevo chiedere come ti ci trovi col caldo (senza imbottitura) e col freddo con la sua imbottitura montata.
Grazie in anticipo!!!
Flash- Ironeer
l'imbottitutra è ottima, anche xchè non è solo gilet ma un vero giacchino con maniche.
In inverno rende bene, anche se la pelle è un po' leggera rispetto ad altre giacche che ho avuto (ma è un bene xchè la rende leggera come peso e molto comoda come vestizione)
Le protezioni sono ok, e ti consiglio di acquistare il paraschiena da inserire.
In inverno rende bene, anche se la pelle è un po' leggera rispetto ad altre giacche che ho avuto (ma è un bene xchè la rende leggera come peso e molto comoda come vestizione)
Le protezioni sono ok, e ti consiglio di acquistare il paraschiena da inserire.
Ospite- Ospite
E' la giacca che uso abitualmente.
Concordo con quanto detto da Bobberboy.
L'ho presa l'anno scorso e mi pare di averla pagata sui 250 euro.
Concordo con quanto detto da Bobberboy.
L'ho presa l'anno scorso e mi pare di averla pagata sui 250 euro.
cosaccopugacioff- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
È la mia, comprata 2-3 settimane fa da Valeri Sport (i bikers veneti lo conoscono di sicuro) a 280 euri. Ho preso la versione tutta nera. Comodissima, nappa leggera ed imbottitura con maniche. Son molto soddisfatto!
Yattone- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
guarda nel ns mercatino.. il ns amico Pittbull vende una giacca in pelle Hd molto bella.. buttaci un okkio.....
Ospite- Ospite
grazie del consigliothe punisher ha scritto:guarda nel ns mercatino.. il ns amico Pittbull vende una giacca in pelle Hd molto bella.. buttaci un okkio.....
Flash- Ironeer
Visti i tanti pareri positivi e la fortuna di averne trovato uno, completo di paraschiena, in vendita per un errore di taglia su "subito", l'ho ordianto e mi è arrivato questa mattina, aperta la scatola e indossata la giacca (un po' scomodo il paraschiena) devo confermare a pieno tutti i pareri positivi espressi da voi... Grazie per il prezioso consiglio.
P.S.
giacca pagata solo € 180,00+s.s. un vero affare!!! ( a volte ci vuole un po' di c*lo)
P.S.
giacca pagata solo € 180,00+s.s. un vero affare!!! ( a volte ci vuole un po' di c*lo)
Flash- Ironeer
Una giacca del genere a quel prezzo non me la sarei lasciata scappare nemmeno io!
Complimenti per l'affare!
Complimenti per l'affare!
clarox- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
non male, ci sto facendo un pensierino pure io a quella giacca
lalo86- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
PICCOLA RECENSIONE
Ho provato la giacca facendo un paio di giri di pochi km (una trentina il più lungo), ho constatato un'ottima tenuta al freddo e all'aria, la giacca, ben aderente, risulta davvero comoda e la possibilità di fissare il bordo posteriore al passante cintura la tiene ferma e non permette all'aria di entrare nella schiena, il lovello ergonomico, vista la morbidezza della pelle, è ottimale, sembra di girare con una felpa addosso!!!
Cerniere e bottoni ben gestibili anche con i guanti indossati, tasche comode e ben posizionate comprese quelle interne per i documenti moto e per il cellulare.
Dal punto di vista estetico a me piace molto, ma questa è una questione di gusti assolutamente discutibile...
P.S.
l'ho usata senza paraschiena con le sole protezioni per gomiti e spalle.
Ho provato la giacca facendo un paio di giri di pochi km (una trentina il più lungo), ho constatato un'ottima tenuta al freddo e all'aria, la giacca, ben aderente, risulta davvero comoda e la possibilità di fissare il bordo posteriore al passante cintura la tiene ferma e non permette all'aria di entrare nella schiena, il lovello ergonomico, vista la morbidezza della pelle, è ottimale, sembra di girare con una felpa addosso!!!
Cerniere e bottoni ben gestibili anche con i guanti indossati, tasche comode e ben posizionate comprese quelle interne per i documenti moto e per il cellulare.
Dal punto di vista estetico a me piace molto, ma questa è una questione di gusti assolutamente discutibile...
P.S.
l'ho usata senza paraschiena con le sole protezioni per gomiti e spalle.
Flash- Ironeer
è simile a quella che voglio io , è solo tutta nera
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Argomenti simili
» Giubbotto A-Pro oppure Spidi?
» My Leather Ironeer
» HD Classic Leather Jacket
» FXRG Leather Jacket . ARRIVATO !!!
» Classic Cruiser Leather Jacket