ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Frecce posteriori come in USA..finite!!

5 partecipanti

Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Lun 21 Nov 2011 - 22:13

Grazie alla dritta di Tonazza...ho acquistato lo spray..e poi giu' di nebulizzazione...che ve ne pare??...a me piace parecchio..trasparenti come da originali!!!


Frecce posteriori come in USA..finite!! Bullet10
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 23:09

ciao che terminali sono ?

bellissimi e...omologati ??

no eh ....

:ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Lun 21 Nov 2011 - 23:14

Mcj...omologati..ho solo tolto il dbkiller ed i 2 pezzi finali (fette di salame o comunemente chiamati slash out)
In più ho inserito una retina e fissata con viti in ottone
Ciao
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 23:17

insisto.... quei puntini sul coperchio olio.. non si vede molto ma mi sembra particolarmente elegante.

molto molto belli.. come li hai ottenuti, applicati o verniciati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Lun 21 Nov 2011 - 23:19

Ho forato personalmente con il trapano a colonna Smile
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 23:20

azz. che lavoro per segnarli giusti.....

anche dall'altra parte immagino..

mi piace molto, potresti postare qualche altra immagine..

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Lun 21 Nov 2011 - 23:50

Dall'altra parte no..c'è la batteria e non conviene bagnarla..per segnarli basta farti un foglio in Excel con 1 puntino in corrispondenza del foro ad equa distanza l'uno dall'altro..il problema è forarlo..credimi..domani posterò altre foto..
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 23:56

però dal lato batteria applicando un foglio di qualcosa di stagno, magari scuro, potresti ottenere lo stesso risultato visivo senza rischio per la batteria.
no ??
potresti usare un foglio d'alluminio di quelli che si usano nei vani motore per il rumore, la goccia che entra scivolerebbe via scendendo tra il fianchetto ed il foglio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Lun 21 Nov 2011 - 23:59

Lo trovo troppo rischioso ed in più ti perdi l'effetto "vuoto" dietro alla fiancatina Wink quello è il bello..magari lo vedrai dalle prossime foto..
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Angel Mar 22 Nov 2011 - 22:07

bella davvero!anche il fianchetto del serbatoio olio....uguale al mio!
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da mimmo Mar 22 Nov 2011 - 22:43

bella davvero,,posta un video con il sound degli scarichi
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Silverice Mer 23 Nov 2011 - 13:01

Iron Rider ha scritto:Grazie alla dritta di Tonazza...ho acquistato lo spray..e poi giu' di nebulizzazione...che ve ne pare??...a me piace parecchio..trasparenti come da originali!!!



Spiega un pò la tecnica usata Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Gianfra65 Mer 23 Nov 2011 - 14:25

Molto semplice Silver....,considera che ci sono riuscito anche io,che in quanto a manualità per certi lavori sono "altamente,professionalmente" impedito Twisted Evil Twisted Evil
Come prima cosa devi pulire molto bene i vetrini delle frecce,poi devi incartare per bene tutte le parti confinanti le frecce,preferibilmente con nastro di carta che utilizzano i carrozzieri.Agitare bene la bomboletta,spruzzare il prodotto da una distanza di circa 20 cm.
Io ho lasciato la moto ferma per circa 30/40 minuti,dopodichè lo utilizzata,senza dover passare una seconda mano del prodotto. Risultato........LAVORO RIUSCITO ALLA PERFEZIONE Twisted Evil Twisted Evil

BUON LAVORO SILVER.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Silverice Mer 23 Nov 2011 - 16:37

non ho capito solo una cosa, che bomboletta hai usato?
io sto aspettando di sperimentare un tipo di pellicola apposta per fari e vedere che succede Wink
Inoltre vorrei mettere le frecce kellerman (che costano una fucilata però) quindi prendo in cosiederazione tutto prima di decidere che fare Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Gianfra65 Mer 23 Nov 2011 - 17:01

Sempre in questo topic vai alla voce" vernice rossa per frecce posteriori",lì troverai il prodotto che ho usato ,grazie alla segnalazione fatta da Tonazza. Vedere pagina 6.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Iron Rider Sab 26 Nov 2011 - 16:26

il video per il rumore agli scarichi è pronto...ma non so come postarlo..c'è solo la modalità immagine...

Frecce posteriori come in USA..finite!! Img_2310

queste invecesono prima del ribassamento parafango anteriore
Frecce posteriori come in USA..finite!! Dsc_0510

Frecce posteriori come in USA..finite!! Dsc_0511
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori come in USA..finite!! Empty Re: Frecce posteriori come in USA..finite!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.