ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

+5
gusontheroad
zakkos
Pezzodiferro
iron 66
filippo70
9 partecipanti

Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Lun 28 Nov 2011 - 21:16

non molto convinto delle borse triangolari che si trovano nelle varie fiere o su internet ( e sopratutto i 150 euro di costo )
un giorno mi sono recato nel laboratorio/negozio " il cuoio " di un artigiano qui a cremona che fa' ogni cosa in pelle, lo stesso da cui zakkos ha fatto rivestire la famosa sella a molle. :rido:
dotato di fotocopia dell'oggetto da creare, e con le rispettive misure che ho preso dalla moto personalmente, gli ho chiesto un preventivo.
risposta 70/75euro, che sono lievitati per la richiesta aggiuntiva di fare stampare a mano un logo sempre fornito da mè!! :rido: :rido: :rido:
comunque alla fine mi è costata 90 euro con qualita' del pellame e lavorazione molto buona, ( potrei azzardare a dire ottima )
e con un risultato che mi ha appagato a pieno.
vi posto le foto in modo che possiate darmi i vostri pareri ( positivi e negativi ) aggiungo subito che è stata una mia scelta nel volere la borsa poco spessa di fianco, in modo che la pedalina rientri completamente :rido:
piu' avanti postero' le foto sulla moto che aimè è ancora dal conce per modifiche :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112010

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112011

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112012

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112013

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112014

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 28112015





Ultima modifica di filippo70 il Dom 4 Mar 2012 - 10:19 - modificato 1 volta.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da iron 66 Lun 28 Nov 2011 - 22:47

devo dire molto bella
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 22:58

Bella.bella ! mi piacerebbe vederla sulla moto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Nov 2011 - 15:37

anche a mè piacciono le borse piccole
ma per una questione di praticità ho optato per la borsa più grossa (25 litri circa)


quntè lo spssore del cuoio??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Pezzodiferro Mar 29 Nov 2011 - 17:31

...stessa idea...sono andato da un 'calzolaio'....tra l altro donna...quindi una specie in via d estinzione....75 euri ma nn prima di gennaio....forma scelta da me...la piazzero' lato cinghia con uno schienalino di polipropilene fatto in casa....appena ho tutto posta lavoro.....e sempre poca spesa tanta resa
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Mar 29 Nov 2011 - 19:06

aSce ha scritto:anche a mè piacciono le borse piccole
ma per una questione di praticità ho optato per la borsa più grossa (25 litri circa)


quntè lo spssore del cuoio??


lo spessore è di 4mm, per la borsa, mentre per le cinghie per fissaggio 3mm : Twisted Evil Twisted Evil
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Nov 2011 - 19:51

filippo70 ha scritto:


lo spessore è di 4mm, per la borsa, mentre per le cinghie per fissaggio 3mm : Twisted Evil Twisted Evil

bè 4 mm è perfetto!! io ho anche le cinghie da 4 mm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Mar 29 Nov 2011 - 22:34

Pezzodiferro ha scritto:...stessa idea...sono andato da un 'calzolaio'....tra l altro donna...quindi una specie in via d estinzione....75 euri ma nn prima di gennaio....forma scelta da me...la piazzero' lato cinghia con uno schienalino di polipropilene fatto in casa....appena ho tutto posta lavoro.....e sempre poca spesa tanta resa


Posso chiederti perché lato cinghia?
Shocked Shocked
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da zakkos Mar 29 Nov 2011 - 23:47

SPET-TA-CO-LO !!!!
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da gusontheroad Gio 1 Dic 2011 - 1:32

sai per caso come ha fatto ad incidere il logo sulla borsa?
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Gio 1 Dic 2011 - 8:43

gusontheroad ha scritto:sai per caso come ha fatto ad incidere il logo sulla borsa?


Sinceramente non lo so'.
Io gli ho fornito il disegno dello skull quello che intorno alla circonferenza vi e' la scritta harley DAVIDSON , poi ha pensato tutto lui
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Pezzodiferro Gio 1 Dic 2011 - 13:17

filippo70 ha scritto:


Posso chiederti perché lato cinghia?
Shocked Shocked
DALL' altra parte ho gia' la borsa....ne volevo una piccola x piccoli oggetti che uso piu' spesso...chiavi,occhiali ecc ecc
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Dom 4 Mar 2012 - 10:28

ieri finalmente avevo lo stimolo di montare la borsa Very Happy Very Happy Very Happy

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 010

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 112

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 211

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 311

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 410

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! 510

Piccola il giusto, per contenere una catena cementata, cavo d'acciaio per caschi, cilindri o guanti. Twisted Evil
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2012 - 11:04

azz Filippo ci sta proprio bene...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2012 - 11:17

bella é bella .. ma secondo la mia esperienza poco utile.. mezzo giubbotto e sarà piena... tra sei mesi l'avrai venduta per montarne una grande garantito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da alan Dom 4 Mar 2012 - 12:40

bella Very Happy però sono daccordo con "the punisher" è troppo piccola

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da ironsteel Dom 4 Mar 2012 - 13:16

Molto molto bella ma poco funzionale.... se devi fare un po' di strada te ne serve un'altra... comunque spettacolo il logo in rilievo!
ironsteel
ironsteel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da filippo70 Dom 4 Mar 2012 - 14:57

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti.
Concordo pienamente che ha una capienza esigua, a me serviva esclusivamente per depositare catena e cavetto, mentre per i viaggi lunghi monto sissy con portapacchi su cui metto un borsone Very Happy
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da vecchioalle Lun 5 Mar 2012 - 17:15

molto molto bella, ma la penso come punisher: secondo me troppo piccola. premesso che i borsoni spessi mezzo metro mi fanno orrore, mi chiedo quanto debba essere capiente una borsa per metterci dentro il necessario per un weekend spartano
vecchioalle
vecchioalle
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da c1po Lun 5 Mar 2012 - 21:07

hanno ragione i ragazzi
è prorio brutta e inutile ;-)
quando vorrai venderla tienimi presente, mi becchi qui
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

borsa triangolare personalizzata! nuove foto! Empty Re: borsa triangolare personalizzata! nuove foto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.