BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ridurre parafango anteriore
+7
Jigen-Daisuke
iron 66
Iron Rider
LucaSeil2
frank
Mr.Eight
Steve Gas
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ridurre parafango anteriore
Il nostro parafango originale è lungo 65cm. Secondo voi di quanto lo posso tagliare per trovare un giusto compremesso tra estetica e un (minimo) di funzionalità? Pensavo di farlo tagliare a 30/35 cm che ne dite?
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
Re: Ridurre parafango anteriore
ciao io lo ho fatto e la funzionalita va a farsi fottere!
vedi tu cosa preferisci considera che se lo tagli avrai una bella riga di pantano ogni volta che piove in faccia!!!hahahah
vedi tu cosa preferisci considera che se lo tagli avrai una bella riga di pantano ogni volta che piove in faccia!!!hahahah
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
che su certe facce potrebbe avere anche il suo fascino.............!!!
peace & love brothers!!!
peace & love brothers!!!
Ospite- Ospite
Ahhahhahah è la cigliegina sulla torta!!!
Mr.Eight- RoadMan
Mr.Eight ha scritto:Ahhahhahah è la cigliegina sulla torta!!!
Ospite- Ospite
Mr.Eight ha scritto:ciao io lo ho fatto e la funzionalita va a farsi fottere!
ah, ah... quanti cm è lungo ora (da inziio a fine)?
Steve Gas- RoadMan
Steve Gas ha scritto:
parlate sempre di parafanghi vero ragazzi???
ahahahah...ok...la smetto con gli OT scusa Steve, oggi sono più demente del solito!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
parlate sempre di parafanghi vero ragazzi???
ahahahah...ok...la smetto con gli OT scusa Steve, oggi sono più demente del solito!!!
ah, ah... in quel caso si sarebbe parlato di metri!!!
Steve Gas- RoadMan
Steve Gas ha scritto:
ah, ah... in quel caso si sarebbe parlato di metri!!!
ooooh...è appena passato un asino...VOLANDO!!!
(METRI )
Ospite- Ospite
Cerca tra le foto delle nostre moto,quella del dr. Bianco,lui l'ha tagliato,cosi' ti fai un'idea.(il parafango è!!)
Ps. Bart alias Piripu', tu misuravi in millimetri se non sbaglio
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:
eddai con stò Piripù ...
io sono per Donne sofisticate, Donne Mentali...e le conquisto al grido:
CHI SI ACCONTENTA GODE!!!
Ospite- Ospite
Io pensavo più che di tagliarlo di abbassaroo un pò... Farlo più aderente.
luca.orlandini ha scritto:Io pensavo più che di tagliarlo di abbassaroo un pò... Farlo più aderente.
buona anche questa idea. adesso non ce l'ho qua ma come faresti?
Steve Gas- RoadMan
Ne parlavo con chico l'altro giorno, dovrebbero bastare un paio di buchi un filo più in alto. Tra oggi e domani provo e vi dico.
ok, mi sembra un'idea super. Attendiamo foto!luca.orlandini ha scritto:Ne parlavo con chico l'altro giorno, dovrebbero bastare un paio di buchi un filo più in alto. Tra oggi e domani provo e vi dico.
Steve Gas- RoadMan
renderlo più "aderente" alla ruota secondo mè è fighissimo....
chico facci un tutorial dopo
chico facci un tutorial dopo
Ospite- Ospite
Cmq sia mi sa che l'ho fatto tagliare troppo... sigh... l'ho visto prima e ho preso paura. Beh, a dire il vero ora non lo sto usando... quindi , anche se cortissimo, sempre meglio no? almeno mi fa da antisvirgolo..
Steve Gas- RoadMan
io l'ho abbassato...
http://www.ironeer.net/t8680p15-frecce-posteriori-come-in-usafinite
http://www.ironeer.net/t8680p15-frecce-posteriori-come-in-usafinite
Iron Rider- RoadMan
Steve Gas ha scritto:
il mio sara piu o meno 30 cm e lo ho abbassato a filo ruota,anche perche secondo me corto e alto con i buchi originali non si puo vedere!!!
Ti consiglio comunque se usi la moto in inverno di acquistarne un altro magari non originale H-D e tagliare quello cosi nella stagione brutta monti l'originale lungo!
Mr.Eight- RoadMan
credo che tagliarlo perda cmq funzionalità.. toglilo.. fai prima... sulla mia iron non è mai esistito.....
Ospite- Ospite
ecco il parafango tagliato e non ancora verniciato. L'ho provato: sta da dio ma effettivamente rimane un bel buco tra ruota e ferro.
Ora, a chi lo ha già fatto, chiedo a che distanza devo fare i nuovi buchi. Secondo voi sono ok nella posizione "bianca"? più vicini agli altri si rischierebbe di non avere abbastanza spessore o no? e una volta fatti dovrò limar via il pezzo in abbondanza incluso dei vecchi buchi se no rischio che si veda no?
ammazza, sistemare sta moto sta diventando un lavoro...
Ora, a chi lo ha già fatto, chiedo a che distanza devo fare i nuovi buchi. Secondo voi sono ok nella posizione "bianca"? più vicini agli altri si rischierebbe di non avere abbastanza spessore o no? e una volta fatti dovrò limar via il pezzo in abbondanza incluso dei vecchi buchi se no rischio che si veda no?
Ultima modifica di Steve Gas il Mer 7 Dic 2011 - 10:11 - modificato 1 volta.
Steve Gas- RoadMan
Steve Gas ha scritto:ecco il parafango tagliato e non ancora verniciato. L'ho provato: sta da dio ma effettivamente rimane un bel buco tra ruota e ferro.
Ora chiedo a chi lo ha già fatto a quanto devo fare i buchi. Secondo voi sono ok nella posizione "bianca"? più vicini agli altri si rischierebbe di non avere abbastanza spessore o no? e una volta fatti dovro limar via il pezzo in abbondanza incluso dei vecchi buchi se no rischio che si veda no?
posta foto dopo e misure precise che interessa anche a mè!
le misure intendo quelle di quanto hai alzato i buchi!! non taglierò il parafango avendo la moto blu poi non riuscirei più a fare lo stesso colore
Ospite- Ospite
be complimenti per i lavori ragazzi ma devo dire appena cominciato a leggere questo topic dopo l'intervento di bart ho letto tutto sotto l'aspetto equivoco e c'era da crepare dal ridere per fortuna che alla fine è apparsa la foto del parafango ,,, non oso immaginare se tutti quei tagli buchi ecc ecc andavano fatti a quello che ho inteso io....porelli che dolore
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ecco un paio di foto della mia, col parafango Choppato!!! Magari può essere di spunto per qualcuno.
Ho semplicemente preso un parafango grezzo originale e l'ho fatto tagliare secondo le mie indicazioni al mitico Waka's, che ha poi provveduto a far verniciare di nero opaco.
Un piccolo appuntoper chi come me era frenato dal problema colore Black Denim, ho sentito dire da molti che non si riesce a rifare della stessa tonalità, infatti ho visto risultati dove lo stacco era piuttosto evidente, bene diffidate da chi vi dice che non si riesce a rifare dello stesso nero opaco, perché Waka's senza problema alcuno me l'ha fatto verniciare esattamente dello stesso colore della moto!!!
Ho semplicemente preso un parafango grezzo originale e l'ho fatto tagliare secondo le mie indicazioni al mitico Waka's, che ha poi provveduto a far verniciare di nero opaco.
Un piccolo appuntoper chi come me era frenato dal problema colore Black Denim, ho sentito dire da molti che non si riesce a rifare della stessa tonalità, infatti ho visto risultati dove lo stacco era piuttosto evidente, bene diffidate da chi vi dice che non si riesce a rifare dello stesso nero opaco, perché Waka's senza problema alcuno me l'ha fatto verniciare esattamente dello stesso colore della moto!!!
Jigen-Daisuke- RoadMan
- Numero di messaggi : 204
[quote="Jigen-Daisuke"]Ecco un paio di foto della mia, col parafango Choppato!!! Magari può essere di spunto per qualcuno.
/quote]
bella!!! domanda lo hai fatto anche abbassare o hai utilizzato i fori originali?
/quote]
bella!!! domanda lo hai fatto anche abbassare o hai utilizzato i fori originali?
Steve Gas- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Parafango anteriore choppato
» parafango anteriore choppato artigianale
» foglia oro parafango anteriore in progress
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
» Parafango anteriore e gommini forcelle
» parafango anteriore choppato artigianale
» foglia oro parafango anteriore in progress
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
» Parafango anteriore e gommini forcelle
Pagina 1 di 2