BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
alla fine...
+2
zakkos
il13°guerriero
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
alla fine...
ok, alla fine non ho resistito...
10 giorni quasi primaverili e la moto bloccata a casa per 1 km si strada gelata, e ovviamente il sale non lo portano, un pò perchè ovunque la situazione è normalissima,un pò perchè in macchina non ci sono troppi problemi a uscire basta una giusta dose di ignoranza e poi perchè a detta del responsabile dell'ufficio tecnico del comune C'E' CRISI...
mavaffancxxo, è dal 98 che abito qui e non l'hanno mai portato il sale ... cogli@@e...
beh ieri mi sono comprato 50 kg di sale, 12 €, e mi sono munito di zappa e badile...
3 ore a spaccare il ghiaccio nei punti dove non ci pensava nemmeno a sciogliersi (in alcuni punti 7/8 cm buoni di spessore) e ad aprire una rotta per uscire con la moto...
poi ho buttato il sale a mano, come seminassi...
schiena indolenzita, piaghe alle mani come se avessi esagerato con l'autoerotismo (e qui scatenatevi quanto vi pare) ma ne valeva la pena perchè...
OGGI SONO USCITO IN MOTO !!!
un giro breve,poco più di 250 km in tutto, fino al crossodromo di Faenza dove si terrà il Winter Bike nel ponte della befana, tanto per capire com'è la situazione (gestibile e interessante)
e ora sono spalmato sul divano abbracciato ad una bottiglia di whisky...
si si...ne valeva la pena...
10 giorni quasi primaverili e la moto bloccata a casa per 1 km si strada gelata, e ovviamente il sale non lo portano, un pò perchè ovunque la situazione è normalissima,un pò perchè in macchina non ci sono troppi problemi a uscire basta una giusta dose di ignoranza e poi perchè a detta del responsabile dell'ufficio tecnico del comune C'E' CRISI...
mavaffancxxo, è dal 98 che abito qui e non l'hanno mai portato il sale ... cogli@@e...
beh ieri mi sono comprato 50 kg di sale, 12 €, e mi sono munito di zappa e badile...
3 ore a spaccare il ghiaccio nei punti dove non ci pensava nemmeno a sciogliersi (in alcuni punti 7/8 cm buoni di spessore) e ad aprire una rotta per uscire con la moto...
schiena indolenzita, piaghe alle mani come se avessi esagerato con l'autoerotismo (e qui scatenatevi quanto vi pare) ma ne valeva la pena perchè...
un giro breve,poco più di 250 km in tutto, fino al crossodromo di Faenza dove si terrà il Winter Bike nel ponte della befana, tanto per capire com'è la situazione (gestibile e interessante)
Ospite- Ospite
Re: alla fine...
black bart ha scritto:ok, alla fine non ho resistito...
hai fatto bene!
Ospite- Ospite
grande bart... io mi stò mangiando le mani perchè sono a 800 km dalla mia bimba (Tedescherland) e appena torno devo smontare il serbatoio per l'aerografia... quindi più di un mese senza cavalcarla
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
il13°guerriero ha scritto:grande bart... io mi stò mangiando le mani perchè sono a 800 km dalla mia bimba (Tedescherland) e appena torno devo smontare il serbatoio per l'aerografia... quindi più di un mese senza cavalcarla
non so come farei...ma ne varrà sicuramente la pena!!!
Ospite- Ospite
che fortuna x noi laziali........giornete stupende e ghiaccio zero........
Ospite- Ospite
fabio ferrante ha scritto:che fortuna x noi laziali........giornete stupende e ghiaccio zero........
eh si, anche se ho sentito dire che avete qualche problema con cani e gatti che scompaiono misteriosamente...
Ospite- Ospite
Era ora Bart!
Nonostante il freddo il giro quotidiano lo faccio sempre
e la mia droga !!
ciao uomo!
e la mia droga !!
ciao uomo!
Ospite- Ospite
e' vero.....ce magnamo tutto quello che capita a tiro........bartblack bart ha scritto:
eh si, anche se ho sentito dire che avete qualche problema con cani e gatti che scompaiono misteriosamente...
Ospite- Ospite
Complimentoni..........
ma la prossima volta basta che ti organizzi prima....
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Scusa,ma dove abiti???Non ho sentito di nevicate in zona nei giorni passati...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
tommyramone ha scritto:Scusa,ma dove abiti???Non ho sentito di nevicate in zona nei giorni passati...
ciao Tommy, abito a san leo, ha nevicato 10 gg fa, nulla di che, solo che nella strada che porta a casa mia la neve schiacciata dallo spazzaneve diventa ghiaccio e come tutti gli anni resta mesi quando tutto intorno so pulisce in pochi giorni
carpegna is white...
Ospite- Ospite
Gedu ha scritto:Complimentoni..........
Ospite- Ospite
don57 ha scritto:Era ora Bart!
e la mia droga !!
ciao uomo!
eh si!!!
ti capisco proprio bene!!!
Ospite- Ospite
ahahhahahahahahaha..
BISOGNA ANDARE PROPRIO A SGASARE SOTTO GLI UFFICI COMUNALI..
o difronte la casa del sindaco..
Ospite- Ospite
Ah sì,su di là sì,pensavo fossi più in pianura...black bart ha scritto:
ciao Tommy, abito a san leo, ha nevicato 10 gg fa, nulla di che, solo che nella strada che porta a casa mia la neve schiacciata dallo spazzaneve diventa ghiaccio e come tutti gli anni resta mesi quando tutto intorno so pulisce in pochi giorni
carpegna is white...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
black bart ha scritto:
carpegna is white...
Black monta le catene a quel trattore che ti ritrovi e vai liscio
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:
Black monta le catene a quel trattore che ti ritrovi e vai liscio
quasi quasi...
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:ahahhahahahahahaha..
magari nel black bart day!!!
Ospite- Ospite
ma chi ti ferma a te Bart?????? Nessuno
da me sono -5 e io soffro il freddo in maniera esponenziale, dunque la mia bambina è al coperto al caldo che fa la nanna
da me sono -5 e io soffro il freddo in maniera esponenziale, dunque la mia bambina è al coperto al caldo che fa la nanna
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:ma chi ti ferma a te Bart?????? Nessuno
ormai posso solo peggiorare...
Ospite- Ospite
ma no dai Bart secondo me sei in fase di ripresa
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Argomenti simili
» alla fine..
» La fine di un'era...
» A che ora è la fine del mondo??
» alla fine di ogni mio giro...
» E alla fine anche il mio telefono squillò....
» La fine di un'era...
» A che ora è la fine del mondo??
» alla fine di ogni mio giro...
» E alla fine anche il mio telefono squillò....
Pagina 1 di 1