BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
BUON ANNO
+13
nero74
wildwolf68
il13°guerriero
iron 66
Pietro
Fiammetta
mimmo
picchio 78
anomalo69
Gedu
Toretto
johnny bravo
Ironman74
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BUON ANNO
Ormai manca poco alla fine di questo 2011...
AUGURI DI CUORE A TUTTI GLI IRONEERS... per un 2012 fatto di tanta buona strada...
AUGURI DI CUORE A TUTTI GLI IRONEERS... per un 2012 fatto di tanta buona strada...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: BUON ANNO
Aooo ma do stanno quelle belle gnocche in foto, ogni anno che viè me se ripropongono, ma non riesco mai a trovarle tacci loro
comunque vada un buon anno a tutti
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Un grandissimo augurio a tutti i fratelli Ironeer il 2011 lor ricorderò e resterà per sempre nella mia mente con il sballatissimo run Montenerone, il bellissimo Costiera Amalfitana e tutti i vari incontri/abbuffatissime mangiate con i romani.
Grazie a tutti voi!!!
Augurando a tutti voi e a me che il 2012 porterà ancora tantissimi altri molti Run Ironeer e che la nostra amicizia possa diventare ancora piu forte.
Un abbraccio fortissimo a tutti voi mitici Ironeer!
Grazie a tutti voi!!!
Augurando a tutti voi e a me che il 2012 porterà ancora tantissimi altri molti Run Ironeer e che la nostra amicizia possa diventare ancora piu forte.
Un abbraccio fortissimo a tutti voi mitici Ironeer!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
...........................................................AUGURISSIMI A TUTTI......................................................
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
un augurio sincero a tutti gli ironeers in particolare vorrei augurare le " 4s"
(per i comuni mortali sono 3)
salute
soldi
sesso........e............
STRADA!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI IRONEERSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per i comuni mortali sono 3)
salute
soldi
sesso........e............
STRADA!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI IRONEERSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Tanti auguri bestie!!!!!!!!! !!!!!!!!
Che il nuovo anno vi porti
Strada!!!!!!!!!
Zoccole!!!!!!!
Strada !!!!!!!!
Zoccole!!!!!!
Opssss non mi viene in mente nient'altro di importante!!!!
Che il nuovo anno vi porti
Strada!!!!!!!!!
Zoccole!!!!!!!
Strada !!!!!!!!
Zoccole!!!!!!
Opssss non mi viene in mente nient'altro di importante!!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
a faber,ce crisi anche di gnocca,,,,ahahahaha cmq buon 2012 a tutti biker del forum e tanta strada a tutti spero di rivedervi tutti in sella boun annoooooooooooooooooooooooooooooooooofaber170 ha scritto:Aooo ma do stanno quelle belle gnocche in foto, ogni anno che viè me se ripropongono, ma non riesco mai a trovarle tacci loro
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Resoconto 2011:
le cose negative non le dico perchè sono sempre le stesse.... ma il 2011 mi ha fatto partire la scimmia per la moto... poi il forum poi i moderatori rompi palle...... poi la moto...poi gli amici... poi qualche gaffe (scusa Mimmo) poi i moderatori che non sono rompi palle...... poi gli incontri.... poi i pranzi.... poi gli artisti (CHICO) poi poi poi spero tanto che il 2012 contini con tutti questi bellissimi poi.... GRAZIE e BUON ANNO
By Ema..
le cose negative non le dico perchè sono sempre le stesse.... ma il 2011 mi ha fatto partire la scimmia per la moto... poi il forum poi i moderatori rompi palle...... poi la moto...poi gli amici... poi qualche gaffe (scusa Mimmo) poi i moderatori che non sono rompi palle...... poi gli incontri.... poi i pranzi.... poi gli artisti (CHICO) poi poi poi spero tanto che il 2012 contini con tutti questi bellissimi poi.... GRAZIE e BUON ANNO
By Ema..
Ospite- Ospite
buon anno e grazie emma di averti conosciuto a presto buon anno a tutta la famigliaema69 ha scritto:Resoconto 2011:
By Ema..
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Ragazzi un abbraccio a tutti quanti....passatevela bene e AUGURIIIIIIIIIIIIII
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
fabry.......nn scherzare col fuoco.......lasciale a chi puo'.......capisci a me........faber170 ha scritto:Aooo ma do stanno quelle belle gnocche in foto, ogni anno che viè me se ripropongono, ma non riesco mai a trovarle tacci loro
Ospite- Ospite
BUON ANNO A TUTTI GLI IRONEER.....
in particolare alle LADY BIKERS IRONEER
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Che sia un anno pieno pieno di incontri IRONEERRRRRRRRRRRR !!!!!!
BUON ANNOOOOOOOOO
BUON ANNOOOOOOOOO
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
buon anno a tutti ! Ladies comprese.... (soprattutto a loro) !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
iron 66 ha scritto:BUON ANNO A TUTTI GLI IRONEER.....
Grazie Monica io sono una lady
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
cominciamo bene sto cxxxo di anno, mi sono svegliato dopo una notte di mxxxa e mi trovo a casa con l'influenza, fuori una bella giornata, e quello che più mi fà incxxxxre sapete cosè ?
" chi va in moto il 1 dell'anno va in moto tutto l'anno", e questo mi preoccupa non poco.
" chi va in moto il 1 dell'anno va in moto tutto l'anno", e questo mi preoccupa non poco.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
AUGURI A TUTTI PER UN 2012 CHE POSSA ESSERE COME OGNUNO DI NOI LO DESIDERA
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
faber170 ha scritto:cominciamo bene sto cxxxo di anno, mi sono svegliato dopo una notte di mxxxa e mi trovo a casa con l'influenza, fuori una bella giornata, e quello che più mi fà incxxxxre sapete cosè ?
Faber tranquillo,anche io non è che stia messo meglio , però per superare tale problema,più tardi passo a prenderti ,andiamo a farci un giro sulle moto che ci sono alle giostre vicino casa. Pensa che ficata,ci sono 2 Elettra a gettoni,quindi portati parecchi spicci......mi raccomando ,guanti e casco se no non ti ci fanno salire
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buon Anno
» Buon 1° Maggio!
» tanti auguri a me, tanti auguri a me....
» BUON NATALE!!!!
» Buon Natale...
» Buon 1° Maggio!
» tanti auguri a me, tanti auguri a me....
» BUON NATALE!!!!
» Buon Natale...
Pagina 1 di 2