BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
APE STRETTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
APE STRETTO
O brutte fazze sto pensando di montare un ape sulla mia wide glide...
sono incerto se andare sul classico oppure su qualcosa di più stretto come quello su questo street bob https://www.youtube.com/watch?v=4fyLiCoq2dY
sapete che manubrio potrebbe essere o se ne esistono di simili a vostra memoria?
grazie in anticipo
sono incerto se andare sul classico oppure su qualcosa di più stretto come quello su questo street bob https://www.youtube.com/watch?v=4fyLiCoq2dY
sapete che manubrio potrebbe essere o se ne esistono di simili a vostra memoria?
grazie in anticipo
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
Re: APE STRETTO
ciao prova a vedere quelli di chops 76 io ho messo un ape medio sul mio sporty e mi trovo bene!
ciao
ciao
Alex- Ironeer
- Numero di messaggi : 72
Ho sempre pensato che la Wide Glide stesse bene con un bel ape... però, del video preferisco quello montato sulla WG, quello dello Street, per me, è troppo squadrato e troppo alto...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Jorsh ha scritto:O brutte fazze sto pensando di montare un ape sulla mia wide glide...
grazie in anticipo
Secondo me è favoloso... e dalla forma mi sembra il NASH MOTORCYCLE, modello GIMP o MIDGET.
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
maidomani azz mille grazie il nash è na figata
Jorsh- RoadMan
ciao Jorsh ,scusami magari non centra niente con questo argomento.... siccome vedo che sei in possesso di una wide glide e sarebbe mia intenzione di prenderne una anch'io, mi daresti un consiglio?? Grazie
ps ora viaggio in 883 iron
memo- Ironeer
- Numero di messaggi : 45
BRIT ha scritto:ti vedo bene con il BURLY
[youtube][/youtube]
Ottimo consiglio...
Non parliamo poi degli scarichi...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Jorsh ha scritto: il nash è na figata
Come già detto, concordo con te!!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
memo ha scritto:ciao Jorsh ,scusami magari non centra niente con questo argomento.... siccome vedo che sei in possesso di una wide glide e sarebbe mia intenzione di prenderne una anch'io, mi daresti un consiglio?? Grazie
L'unico consiglio è...NON PRENDERLA!!!
Fa schifo sotto ogni aspetto...è brutta, pessima linea, telaio fra i peggiori, scomoda, lenta, impossibile da customizzare...per renderla accettabile ci devi spendere una fortuna...no no no se potessi tornare indietro non la prenderei...
...vabbè, a parte gli scherzi...diciamo che non devi essere basso e devi rinunciare a un po' di guidabilità (rispetto ad un'iron), per il resto se ti piace vai e non te ne penti...
Jorsh- RoadMan
Pagina 1 di 1