BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
conta km laterale iron
+11
reggierules
albert73
Renegade
Harley4ever
Byson
hotchop
jm.neon
anomalo69
Gedu
bongio
fabio10
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: conta km laterale iron
albert73 ha scritto:
e magari una bella annusatina giusto per viaggiare meglio !!!
quello è sott'inteso
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
quello è sott'inteso
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
quoto in pienoreggierules ha scritto:sinceramente lo preferisco attaccato alla forcella con le spie lasciate sul manubrio in pratica come ha fatto Renegade, ma son gusti!
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
MI PIACEEEE ...... le spie comunque le ritengo in una posizione difficile .... pensaci ancora
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Scusate...
Ma chi è che guarda le spie mentre viaggia? XD
L'unica che serve davvero è quella della riserva, le frecce te le ritrovi accese se non sei neanche attento a quello che fai senza contare che si tolgono da sole, o se nel caso dell'olio, non sei attento al tuo stesso mezzo e alla sua manutenzione...
Perchè che manca l'olio non te lo deve dire la moto, sta al buon senso controllare periodicamente il consumo per vedere se ci sono anomalie.
La folle, boh... La metti in discesa?
Vai tranquillo che vanno bene
L'unico appunto che posso fare è che questo kit laterale va bene solo se hai i comandi centrali, con quelli avanzati rompe i coglioni, ci picchi il ginocchio e ci stai storto sicuramente =)
L'unica che serve davvero è quella della riserva, le frecce te le ritrovi accese se non sei neanche attento a quello che fai senza contare che si tolgono da sole, o se nel caso dell'olio, non sei attento al tuo stesso mezzo e alla sua manutenzione...
Perchè che manca l'olio non te lo deve dire la moto, sta al buon senso controllare periodicamente il consumo per vedere se ci sono anomalie.
L'unico appunto che posso fare è che questo kit laterale va bene solo se hai i comandi centrali, con quelli avanzati rompe i coglioni, ci picchi il ginocchio e ci stai storto sicuramente =)
TrueBeliever1989- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
TrueBeliever1989 ha scritto:Scusate...
infatti me l'ho messo perche' avendo i comandi centrali non ho problemi..dal vivo e' una figata specialmente di sera...
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supporto laterale conta km
» vendo supporto conta chilometri laterale
» supporto conta km laterale home made
» conta giri nell'IRON
» borsa laterale per iron
» vendo supporto conta chilometri laterale
» supporto conta km laterale home made
» conta giri nell'IRON