BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Due nuovi modelli in arrivo?
+32
CapitanoCaio
wildwolf68
Blue Charm
Fury
iron 66
strige
norzia83
Piccina
liv81
Jigen-Daisuke
nero74
Toretto
johnny
ironmirko
mogway
Filippo.MS
claudio.balistreri
toposcatenato
luca
alan
kombi63
johnny bravo
clarox
xpepo82
filippo70
Ironman74
Mr.Eight
Pietro
giovanni
Silverice
tommyramone
bongio
36 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: Due nuovi modelli in arrivo?
Ma è la slim che ti inebria bellissima!
willi- RoadMan
- Numero di messaggi : 234
Nn volevo più scendere..redodero ha scritto:Ma è la slim che ti inebria bellissima!
Ospite- Ospite
Ma l'hai provata o solo vista ?ema69 ha scritto:
Nn volevo più scendere..
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
No mi son seduto su alle 5,30 e son sceso alle sette.. La provo tra 2 settimane.. Ma ho fatto 2 conti se la prendo .. La prendo il prossimo autunno.. Sempre se....
Ospite- Ospite
Ok Ema ... Benvenuto nel club degli scimmiati per la Slimema69 ha scritto:No mi son seduto su alle 5,30 e son sceso alle sette.. La provo tra 2 settimane.. Ma ho fatto 2 conti se la prendo .. La prendo il prossimo autunno.. Sempre se....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Azz bella la slim, unico neo secono me, a parte il prezzo, è la ruota posteriore che mi pare un po' troppo stretta...per fortuna mi sono immunizzato dalle scimmie varie che questi signori dell'HD anno dopo anno cercano di farci montare, non appena ho comprato la wide glide...ora come ora penso solo a renderla il più vicino possibile ai miei gusti personalizzandola...tra una settimana va in cantiere per un bel po' di lavoretti
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
Jorsh ha scritto:Azz bella la slim, unico neo secono me, a parte il prezzo, è la ruota posteriore che mi pare un po' troppo stretta...per fortuna mi sono immunizzato dalle scimmie varie che questi signori dell'HD anno dopo anno cercano di farci montare, non appena ho comprato la wide glide...ora come ora penso solo a renderla il più vicino possibile ai miei gusti personalizzandola...tra una settimana va in cantiere per un bel po' di lavoretti
La mia iron e' da inizio novembre 2011 in cantiere dal conce per i lavoretti ma causa del dealer di Como da cui si rifornisce dei pezzi , i lavoretti devono ancora cominciare
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
stando alla tempistica per ottobre te la consegnanofilippo70 ha scritto:
La mia iron e' da inizio novembre 2011 in cantiere dal conce per i lavoretti ma causa del dealer di Como da cui si rifornisce dei pezzi , i lavoretti devono ancora cominciare
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
certo che se anche voi vi mettete a punzecchiare la scimmia non vale!!!!!!! già ci pensa da sola a rompere ............... meno male che io ho una scusa valida , non ho quello che i concessionari pretendono in cambio della moto
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Beh io per evitare ritardi inutili ho comprato personalmente i pezzi...
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
alan.viviani ha scritto: stando alla tempistica per ottobre te la consegnano
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Appena tornato dal conce,dove ero per vedere la mia 48 appena arrivata e finita di preparare.In esposizione avevano la 72,in entrambe le colorazioni.Pur non essendo esattamente il mio genere di moto devo dire che è stupenda,la metal flake poi è una chicca...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
è una figata sto metalflaketommyramone ha scritto:Appena tornato dal conce,dove ero per vedere la mia 48 appena arrivata e finita di preparare.In esposizione avevano la 72,in entrambe le colorazioni.Pur non essendo esattamente il mio genere di moto devo dire che è stupenda,la metal flake poi è una chicca...
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
penso esattamente la stessa cosa,vista da vicino,bella davvero.tommyramone ha scritto:Appena tornato dal conce,dove ero per vedere la mia 48 appena arrivata e finita di preparare.In esposizione avevano la 72,in entrambe le colorazioni.Pur non essendo esattamente il mio genere di moto devo dire che è stupenda,la metal flake poi è una chicca...
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Modelli 2011
» Amerrrrrricaaaaa arrivo!
» S.O.A in arrivo!
» arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)
» modelli sissy bar
» Amerrrrrricaaaaa arrivo!
» S.O.A in arrivo!
» arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)
» modelli sissy bar
Pagina 11 di 11