BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
VECCHIO AL VOLANTE.
+9
Piccina
Renegade
iron 66
Nanny
Paso
Ironman74
Moonblack
Andrea66
mess
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VECCHIO AL VOLANTE.
Per caso il vecchio in questione era questo?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Scusa Ema, ma prima non ho potuto dilungarmi nella risposta perchè te l'ho data tra un cliente e un altro.....ema69 ha scritto:
ok se lo dici tu ... ok...
non volevo darti del duro di comprendonio, volevo dire che se non vivi la discriminazione non puoi capire cosa volevo dire in quell'affermazione..tutto qui!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
ma ci sarà un perchè vi mettono le tariffe piu alte rispetto al resto d'italia...non penso si tratti di discriminazione va che pure a taranto è uguale a voi ma il motivo che so io non è discriminatorio credimi è tutto diverso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Nanny l'avevo capito che non era per darmi del duro di comprendonio............Nanny ha scritto:
Scusa Ema, ma prima non ho potuto dilungarmi nella risposta perchè te l'ho data tra un cliente e un altro.....
non volevo darti del duro di comprendonio, volevo dire che se non vivi la discriminazione non puoi capire cosa volevo dire in quell'affermazione..tutto qui!!!
ma in parte ti ha già risposto Monica....
e siccome penso che anche li non siete tutti uguali evito ogni altro discorso perchè non è mia intenzione polemizzare....
Spece con chi non conosco e che per colpa di altri vive certe differenze.
Ospite- Ospite
giusto come dice ema per colpa di pochi rimettono in tanti è cosi da per tutto!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
moni se ci mettiamo a parlare facciamo notte....l'assicurezione andrebbe valutata per singolo individuo, e non tra nord e sud..!!!se abitassi a firenze pagherei 200€ invece pago 970€iron 66 ha scritto:ma ci sarà un perchè vi mettono le tariffe piu alte rispetto al resto d'italia...non penso si tratti di discriminazione va che pure a taranto è uguale a voi ma il motivo che so io non è discriminatorio credimi è tutto diverso
E in tutta sta baraonda risultano più incidenti a milano che a napoli..!!!come mai?
Nanny- Dark Legend
Infatti lasciamo stare perchè mi escono le bolle!!!
Piccolo sfogo..!!!
Piccolo sfogo..!!!
Nanny- Dark Legend
E' x colpa di NANNY che altri ne pagano le conseguenze!!!
Facciamo i nomi
Facciamo i nomi
P.s. Dimenticavo
Mess
Andrea66
Ryuzicazzi
Facciamo i nomi
Facciamo i nomi
P.s. Dimenticavo
Mess
Andrea66
Ryuzicazzi
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Io pago 160 eurini!!!!!
Ma sai, io abito ad AREZZO
Moonblack- King Ironeer
e non ti reputo perbene!!Moonblack ha scritto:Io pago 160 eurini!!!!!
Nanny- Dark Legend
Moonblack ha scritto:E' x colpa di NANNY che altri ne pagano le conseguenze!!!
Facciamo i nomi
Facciamo i nomi
P.s. Dimenticavo
Mess
Andrea66
Ryuzicazzi
Moon.... ma per caso hai qualche problema con questi altoatesini?????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:
Ue terun....
Nanny- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Dici che mi sono sbilanciato?
Moonblack- King Ironeer
Ovviamente senza fomentare nessuna polemica: tempo fa ho seguito qualche trasmissione e letto un paio di cosette... il problema non è il numero di incidenti, ma piuttosto quello di furti, e soprattutto il numero di truffe che coinvolgono le assicurazioni, che quindi, rispetto a centro e nord, sono costrette a sborsare molti più soldi... resta il fatto che, in ogni caso, chi ci va a rimettere son sempre gli onesti...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Moonblack ha scritto:
Assolutamente no ,nella maniera più assoluta..........
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Ironman, ti dico che qui l'assicurazione per furto e incendio é un lusso e non la fa quasi nessuno....Ironman74 ha scritto:Ovviamente senza fomentare nessuna polemica: tempo fa ho seguito qualche trasmissione e letto un paio di cosette... il problema non è il numero di incidenti, ma piuttosto quello di furti, e soprattutto il numero di truffe che coinvolgono le assicurazioni, che quindi, rispetto a centro e nord, sono costrette a sborsare molti più soldi... resta il fatto che, in ogni caso, chi ci va a rimettere son sempre gli onesti...
Nanny- Dark Legend
Tu sei sempre sbilanciato.................a 90°Moonblack ha scritto:
Nanny- Dark Legend
Nanny ma nn e' che ve la fanno pagare di più perché siete antipatici .. Il problema e' che fin che ai furbi gli si dice bravi e non disonesti le cose nn cambiano..
Ospite- Ospite
E ci mancherebbe.....ema69 ha scritto:Nanny ma nn e' che ve la fanno pagare di più perché siete antipatici .. Il problema e' che fin che ai furbi gli si dice bravi e non disonesti le cose nn cambiano..
Ma perché triplicare le tariffe significa dirgli bravo?
Ragà non é una polemica con voi, solo sfogo..
...Dai..l'importante é che dopo tutti questi OT il nostro mess-IA sia sano e salvo e che gli venga risarcito il danno!!
Nanny- Dark Legend
Io che sto a 80 km da napoli e 130km da Roma le assicurazioni mi rispondono con... No non è possibile assicurare contro il furto...e io grazie cara ma vafammocc a te e sorat'
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
io ho ritirato l'auto dalla carrozzeria oggi..il mio vicino in manovra mi ha fatto un graffio su fine portiera/inizio parafango, gli avevo detto lascia stare visto che era solo segnato il colore e non ammaccato anche perche poteva tacere ...invece ha voluto a tutti i costi che sistemassi l'auto e ha fatto la pratica con l'assicurazione (dopo 15 anni senza incidenti non gli crescevano nemmeno la poliza), morale a parte l'onestà del mio vicino (da premiare) è uscito il perito che ha risarcito direttamente la carrozzeria 110 euro di colore e materiale, 9 ore a 33 euro/h piu il costo del perito!!! ecco perchè paghiamo polize imposssibili...sono i costi di gestione e criteri standard che crescono le spese!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
latina a 130km da roma........???????esagerato!!!!!hai invertito....stai 80 da rm e 130 da Naples.........Toretto ha scritto:Io che sto a 80 km da napoli e 130km da Roma le assicurazioni mi rispondono con... No non è possibile assicurare contro il furto...e io grazie cara ma vafammocc a te e sorat'
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2