BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Catalogo accessori 2010 in pdf
+5
ironman79
marco iron883
Guitarman
vasco.r
Sasha
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Catalogo accessori 2010 in pdf
Mi pare che in concessionaria chiedano 10 euri
Questo è gratis:
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/Genuine_Motor_Accessories/GMA_2010_Catalog.jsp?locale=en_US
E' un po' pesino, quasi 50 Mega....
Questo è gratis:
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/Genuine_Motor_Accessories/GMA_2010_Catalog.jsp?locale=en_US
Ultima modifica di Sasha il Ven 8 Gen 2010 - 13:45 - modificato 1 volta.
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Re: Catalogo accessori 2010 in pdf
ottimo!!
a me l'hanno dato gratis appena ho firmato il contratto!
a me l'hanno dato gratis appena ho firmato il contratto!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Si, ma in bagno mica c'ho il computer!!!Sasha ha scritto:Mi pare che in concessionaria chiedano 10 euri
Questo è gratis:
Guitarman ha scritto:Si, ma in bagno mica c'ho il computer!!!
Guitar, se ti armi di buona pazienza e una foresta di carta te lo puoi stampare....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
pure a me l'hanno dato aggratis..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
domanda, ma le cose che sono su quello americano sono anche sul quello italiano uguali uguali?????
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Primo: ma lo danno gratis o lo devi pagare, come mai queste differenze?
Secondo: si può scaricare anche a pezzi...
Terzo: E' DA SBALLO... ed è materiale della Company fit garantito
Secondo: si può scaricare anche a pezzi...
Terzo: E' DA SBALLO... ed è materiale della Company fit garantito
Ospite- Ospite
io chiunque ho sentito , l'hanno sempre regalato con l'acquisto di una qualsiasi motocicletta Hd, infatti è successo anche a me!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:io chiunque ho sentito , l'hanno sempre regalato con l'acquisto di una qualsiasi motocicletta Hd, infatti è successo anche a me!
in italiano o lo stampano solo in inglese?
Ospite- Ospite
italianissimo!!!
vasco.r- Dark Legend
appena firmato il contratto a me lo hanno dato gratis, ma il prezzo è di 18 €.... w internet
Ospite- Ospite
ironman79 ha scritto:domanda, ma le cose che sono su quello americano sono anche sul quello italiano uguali uguali?????
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
io quello italiano l'ho bene in mente, qui ho la versione a pezzi di quello americano e mi sembrano completamentne identici, ma proprio in tutto.
vasco.r- Dark Legend
a me quando ho comprato la moto mi hanno dato solo una pacca sulla spalla...altro che catalogo...... comunque grande sasha
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:a me quando ho comprato la moto mi hanno dato solo una pacca sulla spalla...altro che catalogo...... comunque grande sasha
non ditemi che pure "qui" bisogna avere la facciazza di bronzo ed essere paraculi??? daccordo che io non ho firmato nulla ma sento parlare di bonus, cataloghi... ma bisogna chiederli, pretenderli... o è standard "aziendale"?
Ospite- Ospite
io ho iniziato il mio discorso così: "salve voorrei comprare una moto, mio cugino ha preso la moto a Roma nel concessionario X, e gli hanno dato questo , questo questo e questo, visto che voi mi siete più vicini e comodi vorrei sapere se fate lo stesso trattamento"!
"ovvio"!
"ovvio"!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:io ho iniziato il mio discorso così: "salve voorrei comprare una moto, mio cugino ha preso la moto a Roma nel concessionario X, e gli hanno dato questo , questo questo e questo, visto che voi mi siete più vicini e comodi vorrei sapere se fate lo stesso trattamento"!
"ovvio"!
e mario ti ha risposto certo
Per il catalogo all'inizio stagione(la stagione H-D va da settembre a settembre) quando hanno i magazzini pieni di cataloghi e naturalmente prima dell'open day, lo regalano a prescindere dall'acquisto della moto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Sasha ha scritto:Guitarman ha scritto:Si, ma in bagno mica c'ho il computer!!!
Guitar, se ti armi di buona pazienza e una foresta di carta te lo puoi stampare....
e poi così puoi scegliere il tipo di carta che più ti "aggrada"...
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
io onestamente quando avevo comprato la buell avevo ricevuto il catalogo di hillbilly però con l'iron non mi è stato dato nulla.....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Titus ha scritto:vasco.r ha scritto:io ho iniziato il mio discorso così: "salve voorrei comprare una moto, mio cugino ha preso la moto a Roma nel concessionario X, e gli hanno dato questo , questo questo e questo, visto che voi mi siete più vicini e comodi vorrei sapere se fate lo stesso trattamento"!
"ovvio"!
Per il catalogo all'inizio stagione(la stagione H-D va da settembre a settembre) quando hanno i magazzini pieni di cataloghi e naturalmente prima dell'open day, lo regalano a prescindere dall'acquisto della moto
heheh esatto fuproprio Mario in quell'occasione, poi alla fine ho fatto tutto con Gianluca!
Titus tu sai troppe cose, sei un infiltrato dealer nel forum??? dì la verità! domani mattina volevo venire sù, ma da diluvio e farmi 60km a buffo non mi va, il mio scopo era provare la Nightster
vasco.r- Dark Legend
Catalogo
A me a Milano lo hanno regalato firmato il contratto, la 883 Iron ..............no. A marzo
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
vasco.r ha scritto:Titus ha scritto:vasco.r ha scritto:io ho iniziato il mio discorso così: "salve voorrei comprare una moto, mio cugino ha preso la moto a Roma nel concessionario X, e gli hanno dato questo , questo questo e questo, visto che voi mi siete più vicini e comodi vorrei sapere se fate lo stesso trattamento"!
"ovvio"!
heheh esatto fuproprio Mario in quell'occasione, poi alla fine ho fatto tutto con Gianluca!
Titus tu sai troppe cose, sei un infiltrato dealer nel forum??? dì la verità! domani mattina volevo venire sù, ma da diluvio e farmi 60km a buffo non mi va, il mio scopo era provare la Nightster
Hehehehe nessun infiltrato ma sono amici e stando vicino conosco magari qualche cosa in più.
Domani purtroppo piove sicuramente tutta la mattinata
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
ok, dai sarà per il prx sabato che vengo con l'altro amico che ha ordinato assieme a me l'altra Iron
vasco.r- Dark Legend
Argomenti simili
» Catalogo W&W accessori aftermarket
» Catalogo 2010
» CATALOGO 2012..Qualcuno l'ha trovato sul web?
» CATALOGO 2011 Parts&Accessories - eccolooooo !!!
» AIUUUUUTOOOO!!! Cerco catalogo prezzi pezzi di ricambio originali e consigli
» Catalogo 2010
» CATALOGO 2012..Qualcuno l'ha trovato sul web?
» CATALOGO 2011 Parts&Accessories - eccolooooo !!!
» AIUUUUUTOOOO!!! Cerco catalogo prezzi pezzi di ricambio originali e consigli
Pagina 1 di 1