BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Spostare il contakm [riepilogo]
+5
NoisyBoy
jaco
Speedo280
alan
quicksand
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spostare il contakm [riepilogo]
ciao, credo di aver letto tutti i topic sull'argomento spostare il contakm e li riassumo qui:
soluzione 1
piastra riser con portaspie 83euro
più
porta tachimetro sulle teste circa 300
soluzione 2
portatachimetro e portaspie insieme euro 276 + eventuale riser sul manubrio
soluzione 3 circa 290 euro
soluzione 4 circa 90 euro
soluzione 5 circa 42 euro
avete altre soluzioni con foto e acquistabili(quindi non artigianali) da proporre?
a me piacerebbe qualcosa che non vada sulle teste del motore; se non trovo nulla,non piacere per non piacere vado sulla soluzione 4!
consigli?grazie ciao
soluzione 1
piastra riser con portaspie 83euro
più
porta tachimetro sulle teste circa 300
soluzione 2
portatachimetro e portaspie insieme euro 276 + eventuale riser sul manubrio
soluzione 3 circa 290 euro
soluzione 4 circa 90 euro
soluzione 5 circa 42 euro
avete altre soluzioni con foto e acquistabili(quindi non artigianali) da proporre?
a me piacerebbe qualcosa che non vada sulle teste del motore; se non trovo nulla,non piacere per non piacere vado sulla soluzione 4!
consigli?grazie ciao
quicksand- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
Re: Spostare il contakm [riepilogo]
soluzione 5 . monti un apehangher il contakm lo lasci dov'è e non lo vedi neanche
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ho visto dei ricollocamenti fatti sullo stelo sinistro della forcella, il mio non te lo faccio vedere che è artigianale
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
c'è anche questo della rsd che lo abbassa https://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?action=forceItalian&page=!57124
altrimenti questo che è il + economico come qualità prezzo e lo realizza un mio amico http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=13411
che ha anche la clump per il manubrio con il portaspie
altrimenti questo che è il + economico come qualità prezzo e lo realizza un mio amico http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=13411
che ha anche la clump per il manubrio con il portaspie
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
quello della RSD e' fantastico!!
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Soluzione 6: meno di 14 dollari
http://www.summitracing.com/parts/ATM-3209/
Si fissa alla vite passante del serbatoio (bisogna allargare un po' il buco)
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio, sai per caso dove trovare questo in italia??bongio ha scritto:Soluzione 6: meno di 14 dollari
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
bongio, sai per caso dove trovare questo in italia??
No, non l'ho mai visto in vendita su siti italiani
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Bongio avevo letto che ne avevi preso una simile e non aveva retto; questa l'hai provata?
Come soluzione mi piacerebbe e poi si dovrebbe aggiungere la piastra riser con portaspie
Come soluzione mi piacerebbe e poi si dovrebbe aggiungere la piastra riser con portaspie
quicksand- Ironeer
quanto ci mette ad arrivare questa staffa in italia? avete pagato semplicemente con paypal o carta di credito mettendo il vostro indirizzo italiano o avete fatto tramite consegnato.com?
jaco- Dark Legend
io opterei per la soluzione 6, se solo la spedizione non costasse più del porta contachilometri! se altri sono interessati si potrebbe dividere la spesa...
Ospite- Ospite
per me va benevaccapro ha scritto:io opterei per la soluzione 6, se solo la spedizione non costasse più del porta contachilometri! se altri sono interessati si potrebbe dividere la spesa...
jaco- Dark Legend
come pistra riser portaspie per cosa hai deciso??jaco ha scritto:
per me va bene
Ospite- Ospite
Ma possibile che non si trovi niente in Europa??tra l altro delle moto postate nel thread le nostre moto hanno il contakm spostato vicino il serbatoio!
quicksand- Ironeer
trovato stesso porta contachilometri su ebay a 11,50$, spesa spedizione 39.90$ totale in euro con due piastre è 25€ a testa...vaccapro ha scritto:
come pistra riser portaspie per cosa hai deciso??
Ospite- Ospite
hai un link per caso?vaccapro ha scritto:
trovato stesso porta contachilometri su ebay a 11,50$, spesa spedizione 39.90$ totale in euro con due piastre è 25€ a testa...
jaco- Dark Legend
non mi fa postare il link perchè sono nuovo e devo aspettare una settimana, comunque vai in ebay.com e inserisci questo: Auto Meter 3209 Shock Mounting Adapter Replacement.jaco ha scritto:
hai un link per caso?
se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo facciamo l'ordine tutti assieme..
Ospite- Ospite
trovato, il link è questo: http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Auto+Meter+3209+Shock+Mounting+Adapter+Replacement&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=See-All-Categories&_okw=Auto+Meter+3209+Shock+Mounting+Adapter+Replacement&_oexkw=&_adv=1&_udlo=&_udhi=&_ftrt=901&_ftrv=1&_sabdlo=&_sabdhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=CAP&LH_SubLocation=1&_sargn=-1%26saslc%3D0&_salic=101&_fsradio2=%26LH_AvailTo%3D1&_saact=101&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50
ma non conviene prenderlo dal sito che ha detto bongio? le spese di spediz a quanto ammontano in quello di bongio? bisogna stare attenti a non superare 1 20 dollari altrimenti bisogna aumentare del 20% il prezzo del pezzo+la spedizione.. se li prendiamo insieme poi ognuno dovrebbe aggiungere 10 euro di spedizione per averlo perchè abitiamo distanti e dovremmo spedircelo
ma non conviene prenderlo dal sito che ha detto bongio? le spese di spediz a quanto ammontano in quello di bongio? bisogna stare attenti a non superare 1 20 dollari altrimenti bisogna aumentare del 20% il prezzo del pezzo+la spedizione.. se li prendiamo insieme poi ognuno dovrebbe aggiungere 10 euro di spedizione per averlo perchè abitiamo distanti e dovremmo spedircelo
jaco- Dark Legend
55 dollari con spedizione l'uno dal sito di bongio..
ma secondo il sito prevedono già i costi doganali, che sbattimento per una clip d'alluminio da 10 euro... se riesco oggi passo da un negozio di parti di ricambio d'auto e sento se hanno qualcosa di simile..
ma secondo il sito prevedono già i costi doganali, che sbattimento per una clip d'alluminio da 10 euro... se riesco oggi passo da un negozio di parti di ricambio d'auto e sento se hanno qualcosa di simile..
jaco- Dark Legend
io avrei fatto un giro in moto per venire a prenderlo.. comunque non importa
Ospite- Ospite
non ho detto che on lo vorrei prendere, è solo che a quel prezzo magari si trova di meglio, se sei interessato guarda questo che sento con il ragazzo se ne prendiamo 2 quanto ce li fa pagare ok? con la piastra portaspie
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=13411
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=13411
jaco- Dark Legend
ha risposto ora, 200 euro a testa con il kit come postato sopra... se qualcuno si vuole aggiungere all'acquisto il risparmio aumenta...
jaco- Dark Legend
200 per quanti pezzi? 2?
ho un collega che potrebbe essere interessato.... in tre che prezzo fa?
ho un collega che potrebbe essere interessato.... in tre che prezzo fa?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
jaco ha scritto:ha risposto ora, 200 euro a testa con il kit come postato sopra... se qualcuno si vuole aggiungere all'acquisto il risparmio aumenta...
ciao,
anche io interessato....
in tre quanto ci fa?
iron883- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
facciamo prima a fare un altro post con il gruppo d'acquisto, ora lo creo
jaco- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spostare contakm 48