BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Rivista Low Ride
+16
luca
-PULCE-
Paulster
KaMiKaZe
c1po
usque
aesse
marco iron883
steawi
Trucker
Sasha
luckyboy81
Guitarman
Spartaco
Spavy
Titus
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rivista Low Ride
Ciao raga volevo chiedervi se conoscete questa rivista low ride, io la compro tutti i mesi e mi sembra migliore della rivista freeway magazine, fino a dicembre 2009 c'erano commenti di roberto parodi, sapete come mai da gennaio 2010 non c'è nulla di suo?
Ospite- Ospite
Re: Rivista Low Ride
Io la compro e la trovo carina, sui commenti del parodi non saprei cosa dirti, può darsi che aveva un accordo per il 2009
comunque non mi preoccuperei, i commenti ed altro di Parodi si leggono sul 3x100ter
comunque non mi preoccuperei, i commenti ed altro di Parodi si leggono sul 3x100ter
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Ormai prendo solo Low Ride, perchè ha più stile delle altre anche se come Freeway fanno sempre le marchette ai dealer pubblicando solo le loro moto. Anche Kustom mi piace ma tratta anche auto e sempre più Triumph che non mi interessano molto. Ci vorrebbe una rivista che facesse prove serie delle moto, non che si limitasse ai soliti articoletti dal contenuto prosaico con una misera scheda tecnica a fondo pagina.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Anche a me piace più low ride delle altre!Di Parodi ho letto il libro che mi è piaciuto molto!Spero che il prossimo libro però non parli di come và la sua nuova BMW!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete!
se poi sei fortunato trovi pure la stessa rivista in pdf!!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Titus ha scritto:Io la compro e la trovo carina, sui commenti del parodi non saprei cosa dirti, può darsi che aveva un accordo per il 2009
si si titus anche io leggo ogni tanto i commenti del paroads!
ora ha comprato anche il bmw r80gs... ma il libro su questa non lo farà
Ospite- Ospite
luckyboy81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete!
questa me la devi spiegare...chi metterebbe una rivista intera in rete se deve venderla?
Probabilmente ti confondi con il sito dello stesso editore, ma i contenuti sono diversi dalla rivista logicamente...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:luckyboy81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete!
questa me la devi spiegare...chi metterebbe una rivista intera in rete se deve venderla?
Probabilmente ti confondi con il sito dello stesso editore, ma i contenuti sono diversi dalla rivista logicamente...
magari non è il caso di questa rivista, ma ti faccio un esempio per tutti, da appassionato di videogiochi quale sono, qualche anno fa ho trovato in rete un'intera guida strategica di 200 pagine completamente convertita in pdf il cui costo era di circa 20 euro al negozio...
ovviamente gli editori non c'entrano niente...
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride....
Ospite- Ospite
Leggo LOW RIDE dal numero 1, proprio oggi ho preso l'ultimo col calendario di Samurai Choppers, anche se avevo deciso di smettere per spostare i 60€/anno sull'assicurazione....
A Low Ride devo il crescente appassionamento alla moto ma non tutto mi piace.
Per conto mio troppi discorsi di quanto sono bravi questi preparatori, articoli pubblicitari sulle concessionarie e altre ciance poco utili.
Di LR ultimamente mi sono piaciuti i servizi/suggerimenti sui modelli usati e i tutorial su come sporcarsi le mani e non fare danni sulla moto.
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!
Quoto Spavy che le prove delle moto lasciano molto a desiderare; la migliore che ho letto sull'Iron è quella sul numero di Marzo 2009 di Euromoto (tra l'altro al tempo disponibile anche in pdf sul sito...)
E quoto anche Guitar che se sai cercare trovi qualunque cosa in rete, magari in inglese, ma c'è il mondo!
Per conto mio troppi discorsi di quanto sono bravi questi preparatori, articoli pubblicitari sulle concessionarie e altre ciance poco utili.
Di LR ultimamente mi sono piaciuti i servizi/suggerimenti sui modelli usati e i tutorial su come sporcarsi le mani e non fare danni sulla moto.
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!
Quoto Spavy che le prove delle moto lasciano molto a desiderare; la migliore che ho letto sull'Iron è quella sul numero di Marzo 2009 di Euromoto (tra l'altro al tempo disponibile anche in pdf sul sito...)
E quoto anche Guitar che se sai cercare trovi qualunque cosa in rete, magari in inglese, ma c'è il mondo!
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Black Dragon ha scritto:io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride....
Black,
non hanno neanche un sito web "tradizionale"
solo una specie di web TV ma sa di poco....
www.lowride.tv
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sasha ha scritto:Black Dragon ha scritto:io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride....
Black,
non hanno neanche un sito web "tradizionale"
solo una specie di web TV ma sa di poco....
www.lowride.tv
Grazie Sasha
Ospite- Ospite
io leggo Lowride, Bikers Life e Freeway ma personalmente preferisco Lowride
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
prima leggevo freeway ma ultimamente mi deludeva totalmente....ora pure io leggo low ride meglio di f w ma anche questo troppo semplice....tante foto descrizioni molto frivole, poca tecnica.....ci vorrebbe che la redazione di elaborare/elaborare 4x4 mettesse in cantiere una rivista kustom...sarebbe ideale pern noi,schede tecniche approfondite,test con il banco banco a rulli,prove degli accessori.....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
ho conosciuto la rivista in questione da poko ..devo dire ke mi è piaciuta ..mmmhh..sarà xkè sono abbastanza novellino riguardo alle bicilindrike cn 2 ruote ...sino a poko tempo fà m'interessavano le bicilindrike a 4...tipo la mia :
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:ho conosciuto la rivista in questione da poko ..devo dire ke mi è piaciuta ..mmmhh..sarà xkè sono abbastanza novellino riguardo alle bicilindrike cn 2 ruote ...sino a poko tempo fà m'interessavano le bicilindrike a 4...tipo la mia :
Complimenti molto molto bella....... complimenti anche per la scelta del tipo di fumo da un veterano della radica
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Sasha ha scritto:Leggo LOW RIDE dal numero 1, proprio oggi ho preso l'ultimo col calendario di Samurai Choppers, anche se avevo deciso di smettere per spostare i 60€/anno sull'assicurazione....
si, quel numero di euromoto ce l'ho pure io... davvero una bella prova... davvero una bella rivista, ma non la compro sempre... low ride, invece, è un'appuntamento fisso... si legge in maniera molto veloce e non approfondisce molto gli argomenti, ma trovo che si adatti ai ritmi attuali di vita... articoli lunghi e dettagliati finirebbero per esser lasciati a metà... e poi è molto ricco di foto, che guardo e riguardo nei minimi dettagli...
Low ride mi piace molto, devo dire che da ragazzino mi sono innamorato delle HD leggendo per caso una rivista di freeway. Sono affezionato a fw e le leggo entrambe. Preferenze forse non ne ho, sono diverse per ovvi motivi, spesse volte hanno gli stessi articoli di eventi, però le leggo entrambe con piacere.
Ora ho la stanza piena di vecchi numeri di FW e di tutti quelli di lowride
Ora ho la stanza piena di vecchi numeri di FW e di tutti quelli di lowride
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
LW fisso...
e poi, ragazzi, la rivista si può leggere in pace... al cesso
e poi, ragazzi, la rivista si può leggere in pace... al cesso
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Titus ha scritto:complimenti anche per la scelta del tipo di fumo da un veterano della radica
anche io fumo la pipa marco.... la mia collezione ne conta 9
se mai ci vedremo vorrei avere l'onore di fumare assieme a te dopo un paio di bionde
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Sasha ha scritto:...
..e che ti aspettavi dal top manager di una banca internazionale, col rolex al polso, e fratello delle famose sorelline Parodi di Mediaset?
E' l'icona dei posers, e il passaggio alla BMW è una logica conseguenza e ne è la prova. Quando rileggi come sputtanava solo poco tempo fa i BMWisti nei suoi articoli strampalati e demagogici, fà sorridere.... Comunque, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, basta che non se la tiri tanto ogni volta che decide di sposare un marchio per un altro.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
é possibile mai?!Paulster ha scritto:Sasha ha scritto:...
..e che ti aspettavi dal top manager di una banca internazionale, col rolex al polso, e fratello delle famose sorelline Parodi di Mediaset?
E' l'icona dei posers, e il passaggio alla BMW è una logica conseguenza e ne è la prova. Quando rileggi come sputtanava solo poco tempo fa i BMWisti nei suoi articoli strampalati e demagogici, fà sorridere.... Comunque, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, basta che non se la tiri tanto ogni volta che decide di sposare un marchio per un altro.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gli Ironeers su Low Ride!
» Rivista HOG telematica......
» GRAZIE LOW RIDE
» Low Ride 5
» cerco Low Ride
» Rivista HOG telematica......
» GRAZIE LOW RIDE
» Low Ride 5
» cerco Low Ride
Pagina 1 di 2