BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Panta pelle
+2
luckyboy81
enrico
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Panta pelle
Ciao a tutti, oggi mi sono accaparrato in saldo un paio di panta Dainese modello Jeans Trophy a 180 euro, sembrano dei jeans Levi's ma in pelle con leggere protezioni ginocchio e tibia, favolosi, ben fatti, pelle equina
Ciao
Ciao
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Re: Panta pelle
posta qualche foto se riesci... please! :p
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
enrico ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi sono accaparrato in saldo un paio di panta Dainese modello Jeans Trophy a 180 euro, sembrano dei jeans Levi's ma in pelle con leggere protezioni ginocchio e tibia, favolosi, ben fatti, pelle equina
Ciao
Enrico non mi permetto di insegnarti nulla ma lo sai cosa devi fare dopo un acquisto del genere FOTOGRAFIE, FACCELE VEDE
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
bell'oggetto, grazie
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
bravo!
sono quelli che voglio prendere anche io... mica li hai presi da Pogliani online vero?
Mi dici qualcosa sulla taglia, sono 'reali' comparati a dei jeans veri?
E la vestibilità/comodità?
L'altra mia opzione sarebbero gli aplinestars V-twin pants, ancora + belli.. ma + costosi
sono quelli che voglio prendere anche io... mica li hai presi da Pogliani online vero?
L'altra mia opzione sarebbero gli aplinestars V-twin pants, ancora + belli.. ma + costosi
Ospite- Ospite
panta pelle
Ciao, io ho la 52 di abito e ho preso la 52 , fai conto che sembra di avere su un paio di Levi's usati da anni tanto sono comodi, gli Alpinestar li ho visti ma questi sono meno tecnici, levi le protezioni morbide sulle ginocchia e ci puoi andare anche in giro normalmente
A presto , ciao
PS li ho presi al Dainese Store di via Tertulliano a Milano
A presto , ciao
PS li ho presi al Dainese Store di via Tertulliano a Milano
bobberboy ha scritto:bravo!
enrico- RoadMan
sai x caso se fanno anke la versione "kiappe aperte"??era x uno skerzo ad un mio amico...enrico ha scritto:Ciao, io ho la 52 di abito e ho preso la 52 , fai conto che sembra di avere su un paio di Levi's usati da anni tanto sono comodi, gli Alpinestar li ho visti ma questi sono meno tecnici, levi le protezioni morbide sulle ginocchia e ci puoi andare anche in giro normalmente
A presto , ciao
PS li ho presi al Dainese Store di via Tertulliano a Milanobobberboy ha scritto:bravo!
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Eh eh , no non so se li fanno con le chiappe fuori ma su qualche sito USA secondo me si trovanomarco iron883 ha scritto:sai x caso se fanno anke la versione "kiappe aperte"??era x uno skerzo ad un mio amico...enrico ha scritto:Ciao, io ho la 52 di abito e ho preso la 52 , fai conto che sembra di avere su un paio di Levi's usati da anni tanto sono comodi, gli Alpinestar li ho visti ma questi sono meno tecnici, levi le protezioni morbide sulle ginocchia e ci puoi andare anche in giro normalmente
A presto , ciao
PS li ho presi al Dainese Store di via Tertulliano a Milanobobberboy ha scritto:bravo!
Ciao
enrico- RoadMan
enrico ha scritto:Eh eh , no non so se li fanno con le chiappe fuori ma su qualche sito USA secondo me si trovanomarco iron883 ha scritto:sai x caso se fanno anke la versione "kiappe aperte"??era x uno skerzo ad un mio amico...enrico ha scritto:Ciao, io ho la 52 di abito e ho preso la 52 , fai conto che sembra di avere su un paio di Levi's usati da anni tanto sono comodi, gli Alpinestar li ho visti ma questi sono meno tecnici, levi le protezioni morbide sulle ginocchia e ci puoi andare anche in giro normalmente
A presto , ciao
Ciao
in un sexy shop sai quanti ne trovi??!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:enrico ha scritto:Eh eh , no non so se li fanno con le chiappe fuori ma su qualche sito USA secondo me si trovanomarco iron883 ha scritto:sai x caso se fanno anke la versione "kiappe aperte"??era x uno skerzo ad un mio amico...enrico ha scritto:Ciao, io ho la 52 di abito e ho preso la 52 , fai conto che sembra di avere su un paio di Levi's usati da anni tanto sono comodi, gli Alpinestar li ho visti ma questi sono meno tecnici, levi le protezioni morbide sulle ginocchia e ci puoi andare anche in giro normalmente
A presto , ciao
Ciao
in un sexy shop sai quanti ne trovi??!!
il famoso pantalone senza culo!!! quando 2 anni fa sono stato in America (auto), tutti gli harleysti incontrati (tanti) avevano il pantalone tipo cow boy, di pelle grezza e aperto dietro!! Da noi fà un pò Alberto Sordi in un Americano a Roma!
Pagina 1 di 1