BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cavalletto laterale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cavalletto laterale
Salve balordi,
preso da compulsiva voglia di spendere, ho trovato un tizio che vendeva materiale sportster del 2005. Nello specifico, gli ho comprato il cavalletto a 30 euro. (*)
Ieri è arrivato il cavalletto e sarebbe identico, se non per la mancanza di una "linguetta" da 1cm circa che serve all'interruttore di sicurezza (quello che se avete la prima inserita vi fa spegnere la moto).
Avete idea di quanto è stato introdotto questo sistema di sicurezza? Ha spudoratamente mentito il venditore (e quindi materiale proveniente da moto + vecchia), oppure è stato introdotto recentemente?
Si può disabilitare quell'interruttore?
(*) lo devo tagliare per far inclinare di più la moto quando la parcheggio
preso da compulsiva voglia di spendere, ho trovato un tizio che vendeva materiale sportster del 2005. Nello specifico, gli ho comprato il cavalletto a 30 euro. (*)
Ieri è arrivato il cavalletto e sarebbe identico, se non per la mancanza di una "linguetta" da 1cm circa che serve all'interruttore di sicurezza (quello che se avete la prima inserita vi fa spegnere la moto).
Avete idea di quanto è stato introdotto questo sistema di sicurezza? Ha spudoratamente mentito il venditore (e quindi materiale proveniente da moto + vecchia), oppure è stato introdotto recentemente?
Si può disabilitare quell'interruttore?
(*) lo devo tagliare per far inclinare di più la moto quando la parcheggio
Re: Cavalletto laterale
Che io sappia è recente , penso 2006 - up ... ma non sono sicuro , comunque come ogni interruttore si può bypassare .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Re: Cavalletto laterale
Io non lo disabiliterei... piuttosto sarebbe meglio trovare una soluzione alternativa... ne va della sicurezza...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» Cavalletto laterale ribassato
» Cavalletto laterale....rotto attacco molla al telaio!!!!!
» cavalletto 1" più corto per 883
» Cavalletto da officina.-
» Montaggio cavalletto
» Cavalletto laterale....rotto attacco molla al telaio!!!!!
» cavalletto 1" più corto per 883
» Cavalletto da officina.-
» Montaggio cavalletto
Pagina 1 di 1