BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
montaggio screamin eagle
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
montaggio screamin eagle
hola chicos!!!! domandina facile facile.per montare gli scarichi screamin eagle street performace devo comprare delle guarnizioni nuove o posso rimontare le vecchie? di cosa altro ho bisogno? avevo letto che devo allentare anche i dadi dei collettori per fare un buon lavoro.che misura di chiavi occorrono (ho anche quelle in pollici)? qualche buon suggerimento?
p.s. ho usato la funzione cerca pero non ho trovato. muchas gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. ho usato la funzione cerca pero non ho trovato. muchas gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Re: montaggio screamin eagle
leggi qui
http://www.ironeer.net/t4862-informazione-su-come-sostituire-i-terminali?highlight=terminali
la risposta di zizzou dice tutto
meglio chiavi in pollici ma nn saprei dirti la misura.....le metriche vanno comunque bene...magari usare un po' accortezza per non spanare nulla ma con delle chiavi da 12,13 e 14 dovresti far tutto
le guarnizioni costano una fischiata (meno di 10 euro)....mettile nuove che è meglio....
http://www.ironeer.net/t4862-informazione-su-come-sostituire-i-terminali?highlight=terminali
meglio chiavi in pollici ma nn saprei dirti la misura.....le metriche vanno comunque bene...magari usare un po' accortezza per non spanare nulla ma con delle chiavi da 12,13 e 14 dovresti far tutto
le guarnizioni costano una fischiata (meno di 10 euro)....mettile nuove che è meglio....
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Re: montaggio screamin eagle
Fury ha scritto:leggi qui
stavo proprio cercando questa discussione che avevo letto tempo fa ma non riuscivo a trovarla.grazie mille y hasta la vista!!!!!!!!!!!
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Argomenti simili
» screamin eagle
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» DB KILLER SCREAMIN' - UNA MANO
» screamin eagle replica
» help db killer screamin eagle
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» DB KILLER SCREAMIN' - UNA MANO
» screamin eagle replica
» help db killer screamin eagle