BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prima uscita 2010
+6
Guitarman
luca
luckyboy81
raffaele
Moonblack
Arcangel
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima uscita 2010
Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
Partito da Sasso Marconi alle 14:00 via subito verso le colline, Le Ganzole e Pive del Pino , da li mi sono fatto tutta la dorsale delle colline bolognesi, ed è ogni volta uno spettacolo, Sabbiuno e San Luca , Monte Donato e giù sino a Bologna, "sfilata" in centro un caffè da Zannarini e rientro da Rastignano , valle del Savena, Pianoro per poi scollinare nella valle del Reno e rientrare a Casa 60 Km poco più e due ore di pura LIBIDINE...
Arcangel- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
Re: prima uscita 2010
beato te io devo ancora aspettare 39gg ( almeno spero) per fare il primo giro
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Arcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
beato te. oggi ho visto un po di sole e già mi stavo preparando per uscire ma mi è bastato aprire la finestra dal lato opposto di casa e ho visto nuvoloni neri e minacciosi.
sigh! mi sono dovuto arrendere
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
tieni duro io l'ho ordinata a maggio ed è arrivata a metà settembre... tutta l'estate senza ti immagini? giravo con il casco in macchina...Moonblack ha scritto:beato te io devo ancora aspettare 39gg ( almeno spero) per fare il primo giro
Arcangel- Ironeer
se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
non ci voglio nemmeno pensare do foco non al conce ma a tutto firenze
Moonblack- King Ironeer
luckyboy81 ha scritto:se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!
allora speriamo che non piova ma anche se fa du gocce chi se ne frega vai e divertiti
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:luckyboy81 ha scritto:se il tempo tiene, il primo giro lo farò sabato mattina quando andrò a ritirarla...! altrimenti, ahimé, salta il ritiro!
allora speriamo che non piova ma anche se fa du gocce chi se ne frega vai e divertiti
si si con 2 gocce non mi ferma nessuno! ad oggi le previsioni per sabato sono ottime... speriamo bene! intanto sto aspettando i documenti, poi assicurazione e viaaa!!!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Anche io giretto sulle colline marchigiane...solo che il freddo è tosto da sopportare!!! prima o poi ci dobbiamo incontrare, magari a metà stradaArcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Magari...ma meglio aspettare temperature migliori...oggi ho perso il mento durante il rientro ma ne è valsa la pena...buona notte amico mioluca ha scritto:Anche io giretto sulle colline marchigiane...solo che il freddo è tosto da sopportare!!! prima o poi ci dobbiamo incontrare, magari a metà stradaArcangel ha scritto:Oggi dopo giorni di freddo neve e pioggia è uscito il sole e con lui la mia "nera".
Arcangel- Ironeer
la mia manco oggi si muove nebbia persistente,freddo e un tempo umido che girando in macchina muovi i tergi perchè non si vede niente tanto è bagnato,madonna mia e dicono pure che da domani arriva il freddo,perchè fuori per caso fa caldo?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
stessa situazione...nn riesco proprio a portarla fuori..c...o!!iron 66 ha scritto:la mia manco oggi si muove nebbia persistente,freddo e un tempo umido che girando in macchina muovi i tergi perchè non si vede niente tanto è bagnato,madonna mia e dicono pure che da domani arriva il freddo,perchè fuori per caso fa caldo?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
beh... dopo la fiera di Verona mi era venuta l'acquolina in bocca, così domenica non ho potuto resistere. Nonostante la nebbiolina ed i 5 gradi ho fatto un giretto di 50km circa, giusto per ricaricarci le batterie (la sua e la mia). Posso segnare il primo giro del 2010 effettuato il 17 Gennaio, ma... fà ancora troppo freddo per i miei gusti. Sono uno spring-summer-biker...
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Lunedi e martedi giornate di sole, lunedi 60km e martedi 90km, xò ke freddo al rientro......(20.15)....brrrrrr avevo le mani congelate!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Argomenti simili
» PRIMA USCITA!!!
» Prima MotoMaratona del Sangue - Roma 31 gennaio 2010 a Piazza dei Calcarari
» UN PIENO, UN USCITA!!!!
» PRIMA PROMOZIONE
» Prima tentazione
» Prima MotoMaratona del Sangue - Roma 31 gennaio 2010 a Piazza dei Calcarari
» UN PIENO, UN USCITA!!!!
» PRIMA PROMOZIONE
» Prima tentazione