BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
centralina vance e hines
+2
Kamekona
kiodino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
centralina vance e hines
ciao a tutti , qualcuno saprebbe dirmi se la centralina vance e hines fuelpak x sportster dell 2010 è compatibile con iron 2009?
kiodino- Streetboy
- Numero di messaggi : 137
Re: centralina vance e hines
Sul sito ci sono due codici diversi per gli sportster dal 2007-2009 e dal 2010 a oggi...quindi in teoria no, peró non sono sicuro
Kamekona- Ironeer
- Numero di messaggi : 70
non saprei, gli sporty pre 2010 hanno la centralina sotto la sella mentre i post. hanno la centralina dietro al cilindro posteriore, quindi magari cambia la lunghezza dei cavi o il tipo di connettore in modo da adattarla alla posizione.
Come funzionamento e piedinatura del connettore è identica, come già detto potrebbe variare la lunghezza dei cavi
Come funzionamento e piedinatura del connettore è identica, come già detto potrebbe variare la lunghezza dei cavi
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
grazie x le utilissime informazioni!!!!
kiodino- Streetboy
- Numero di messaggi : 137
Kiodino passa anche per la sezione presentazione grazie!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Salve a tutti, riapro il topic, ho un nightster con short shots senza DB KILLER, ho comprato un filtro heavy breather, e mi sto informando per una fuelpak, filtro e centralina andranno montati da un meccanico, ho provato a fare la mappa sul sito e mi viene fuori sta roba:
http://www.fuelpakfi.com/cgi-bin/fpsearchscdA_new.cgi?MFG=harley&BRAND=shortshotsstaggered&YEAR=2008&MODEL=sportster1200&ECU=stock&BAFFLE=nobaffle&HPAF=highflow&TYPE=S1&METHOD=GET&state=''&TARGET=_SELF
Cosa dovrei dire al meccanico per aiutarlo magari??? cioe sicuramente saprà fare tutto lui, spero, ma se in un futuro voglio fare la cosa manuale?? come posso settarla da solo?? cosa devo inserire di questi parametri nel mode e nel value???
http://www.fuelpakfi.com/cgi-bin/fpsearchscdA_new.cgi?MFG=harley&BRAND=shortshotsstaggered&YEAR=2008&MODEL=sportster1200&ECU=stock&BAFFLE=nobaffle&HPAF=highflow&TYPE=S1&METHOD=GET&state=''&TARGET=_SELF
Cosa dovrei dire al meccanico per aiutarlo magari??? cioe sicuramente saprà fare tutto lui, spero, ma se in un futuro voglio fare la cosa manuale?? come posso settarla da solo?? cosa devo inserire di questi parametri nel mode e nel value???
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
di questi valori devi inserire tutto, dal canale uno al 35...ogni singolo valore per singolo canale.
greyowl- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
Un po' vecchiotto il messaggio , e da quel che di che la monto oramai!! Eheheheh
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
capita, non avevo letto la data
greyowl- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
Argomenti simili
» centralina vance&hines
» Centralina vance hines
» centralina vance e hines
» CENTRALINA VANCE & HINES FUELPAK
» Vance & Hines: Scarichi Filtro e Centralina