BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
porta targa IRONEER
+11
Livgan
Ma_Mo
attila66
nero74
dbassi
Fury
precisopap
Andrea66
Gianfra65
alan
johnny bravo
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
porta targa IRONEER
Brothers le scimmie vanno e vengono ma stavolta è partita per un amico del forum, il porta targa per ironeer, posto alcune foto del lavoro ed inseguito il lavoro finale
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: porta targa IRONEER
figata
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Fammi pensare,ma per chi sarà questo portatarga ????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
E' mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Peccato pero' che non ho la targa
Andrea66- Dark Legend
Andrè da bravo,lo sai che non si può avere proprio tutto dalla vita. Al di là di questo,ti prometto che,quando andrai a montare il nuovo portatarga,verrai da me scortato fino a casa onde evitare un BISSSSSSSSSSSSSSSSS
Andrè,con il tuo permesso,io intanto comincerei a portarmi avanti con il lavoro col pensare ai "dettagli " di quel sabato (giornata nella quale verrò montato il portatarga).
1) aperitivo leggero;
2) glicia o carbonara,decidi tu;
3) un paro de salciccette alla brace come la volta scorsa;
4) un'insalatina tanto pe' sta leggeri leggeri;
5) dolce (che sicuramente non mancherà dal momento che sta volta ci dovrebbe essere anche l'altro gigante del suo "bambino";
6) caffe' - limoncello
Qualora notassi una mia dimenticanza,cosa molto rara quando affronto certe argomentazioni,sei vivamente pregato di inserirla quanto prima.
Andrè,con il tuo permesso,io intanto comincerei a portarmi avanti con il lavoro col pensare ai "dettagli " di quel sabato (giornata nella quale verrò montato il portatarga).
1) aperitivo leggero;
5) dolce (che sicuramente non mancherà dal momento che sta volta ci dovrebbe essere anche l'altro gigante del suo "bambino";
6) caffe' - limoncello
Qualora notassi una mia dimenticanza,cosa molto rara quando affronto certe argomentazioni,sei vivamente pregato di inserirla quanto prima.
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:Andrè da bravo,lo sai che non si può avere proprio tutto dalla vita. Al di là di questo,ti prometto che,quando andrai a montare il nuovo portatarga,verrai da me scortato fino a casa onde evitare un BISSSSSSSSSSSSSSSSS
1) aperitivo leggero;
6) caffe' - limoncello
Carissimi, risponde l'oste " Lidia " come dice il detto fate i conti senza l'oste. L'oste consiglia il punto 3 e 2 eliminati, talune portate dopo pasqua sono altamente deleterie" ma dovete lascià le penne prorpio a casa mia??". Quindi consiglio una bella caprese al punto 3 e al punto 2 spaghetti con pomodorini pachino e purtroppo al punto 6 il limoncello è in fermentazione. Bacioni L'oste " Lidia"
...quanto vi invidio!!!
peccato che sarò impegnato a 600 km di distanza proprio quel sabato li in cui si monterà lo spettacolare porta targa!!!
Complimenti per il lavoro fin ora realizzato!
peccato che sarò impegnato a 600 km di distanza proprio quel sabato li in cui si monterà lo spettacolare porta targa!!!
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
faber170 ha scritto:
Carissimi, risponde l'oste " Lidia " come dice il detto fate i conti senza l'oste. L'oste consiglia il punto 3 e 2 eliminati, talune portate dopo pasqua sono altamente deleterie" ma dovete lascià le penne prorpio a casa mia??". Quindi consiglio una bella caprese al punto 3 e al punto 2 spaghetti con pomodorini pachino e purtroppo al punto 6 il limoncello è in fermentazione. Bacioni L'oste " Lidia"
Nulla da eccepire cara Lidia,ottima idea la tua proposta per i punti 2 e 3,al punto 6 il limoncello meglio non berlo con questo caldo,poi dobbiamo guidare. Io e Andrea per non farti faticare troppo,siamo disposti a mangiare anche un brodino caldo con tanto di cannuccia (naturalmente sto scherzando)
Gianfra65- Dark Legend
precisopap ha scritto:...quanto vi invidio!!!
Dai su precisopap,monta in sella ti aspettiamo,NON PER IL PRANZO ,ma per vedere il portatarga montato
Gianfra65- Dark Legend
precisopap ha scritto:...quanto vi invidio!!!
Gianfra65 ha scritto:
Dai su precisopap,monta in sella ti aspettiamo,NON PER IL PRANZO ,ma per vedere il portatarga montato
Grande Gianfra65... ...grazie per "l'invito", tanto non avrei potuto mangiare nulla.
Per vedere il portatarga attendo le foto e quando il sole la farà da padrone magari mi vedrete tra di voi. Qualche volta sta cazzata dei 600 km per vedere gli amici ironeer la dovrò pur fare.
... ...Non preoccuparti, mangerò una pizza glute free di Andrea66
ciaooooooo ironeer
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
[quote="precisopap"]
Grande Gianfra65... ...grazie per "l'invito", tanto non avrei potuto mangiare nulla.
Per vedere il portatarga attendo le foto e quando il sole la farà da padrone magari mi vedrete tra di voi. Qualche volta sta cazzata dei 600 km per vedere gli amici ironeer la dovrò pur fare.
E non te ne pentirai fidati
E non te ne pentirai fidati
Andrea66- Dark Legend
[quote="precisopap"]
ciaooooooo ironeer
Molto bene precisopap,ti aspettiamo quando vuoi,tanto non avrai di certo bisogno di alcuna indicazione perchè,come si dice,TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA,quindi,prendine una è vieni a trovarci
ciaooooooo ironeer
Molto bene precisopap,ti aspettiamo quando vuoi,tanto non avrai di certo bisogno di alcuna indicazione perchè,come si dice,TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA,quindi,prendine una è vieni a trovarci
Gianfra65- Dark Legend
Ciao Faber,
posso chiederti lo spessore dei due pezzi?
Ho visto che hanno spessori differenti...sono per caso 5mm e 3mm?
Ho preso le misure per farne uno anche io (molto ma molto meno artistico)...sono indeciso sullo spessore dei pezzi (per un migliore rapporto peso/robustezza)
Pesin di attaccarlo al perno dell'ammortizzatore o a quello della ruota? (anche se per come hai fatto il foro sembra al perno dell'ammo)
posso chiederti lo spessore dei due pezzi?
Ho visto che hanno spessori differenti...sono per caso 5mm e 3mm?
Ho preso le misure per farne uno anche io (molto ma molto meno artistico)...sono indeciso sullo spessore dei pezzi (per un migliore rapporto peso/robustezza)
Pesin di attaccarlo al perno dell'ammortizzatore o a quello della ruota? (anche se per come hai fatto il foro sembra al perno dell'ammo)
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
bellissssimo!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
E' finitoooooooooooooo
[img][/img][img][/img]
[img][/img][img][/img]
Andrea66- Dark Legend
Complimenti!!!
ottimo lavoro!!!
Si puo ordinare?????????
ottimo lavoro!!!
Si puo ordinare?????????
attila66- RoadMan
- Numero di messaggi : 505
Molto bello! Complimenti!
Ma_Mo- Ironeer
- Numero di messaggi : 77
Misure!?!?!? Misure?!?!?!? mi servono solo gli spessori dei 2 pezzi
Fury- RoadMan
Quello dove c'è il teschio è da 4mm mentre l'altro dove va alloggiato il porta targa e la luce è da 2,5mm, viene fissato al perno dell'ammortizzatore, inoltre per una maggiore robustezza la lastra da 4mm, va ad inserirsi tramite un'asola nella lastra da 2,5mm e poi saldata avanti e dietro.Fury ha scritto:Misure!?!?!? Misure?!?!?!? mi servono solo gli spessori dei 2 pezzi
Se mi mandi l'email tramite pm ti spedisco il disegno e le misure
faber170 ha scritto:
Quello dove c'è il teschio è da 4mm mentre l'altro dove va alloggiato il porta targa e la luce è da 2,5mm, viene fissato al perno dell'ammortizzatore, inoltre per una maggiore robustezza la lastra da 4mm, va ad inserirsi tramite un'asola nella lastra da 2,5mm e poi saldata avanti e dietro.
Se mi mandi l'email tramite pm ti spedisco il disegno e le misure
GRANDEEE!!! GRAZIE!
Hai PM
Fury- RoadMan
Andrè,scusa ma con quel portatarga così cattivo ,una volta installato,io avrò grandi timori a dover uscire con te
Gianfra65- Dark Legend
Per te Gianfrà lo sto progettando a forma di forchetta o cucchiaioGianfra65 ha scritto: Andrè,scusa ma con quel portatarga così cattivo ,una volta installato,io avrò grandi timori a dover uscire con te
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» porta targa
» porta targa laterale!
» Cerco porta targa
» Evotech Porta targa
» Corretto montaggio porta targa
» porta targa laterale!
» Cerco porta targa
» Evotech Porta targa